uberworld
di Elgul1

14/02/21, ore 22:02

Ciao, da quanto tempo!
In questo capitolo di pura azione ritroviamo i nostri eroi alle prese con nemici molto diversi fra loro e soprattutto assistiamo ad un rimescolamento delle carte in tavola, con vecchi rivali in veste di quasi alleati, come nel caso di Karen che ha momentaneamente fatto "squadra" con Shoan.
La cosa che mi è piaciuta di più, al di là della spettacolarità dei combattimenti (Michael Bay andrebbe in brodo di giuggiole con tutte queste esplosioni, macchine che volano e palazzi distrutti eheheh) è il fatto che ciascun combattente non si limiti solo a dare il massimo dei suoi poteri, ma in molti casi, come nello scontro tra Abyss e Will, cerchi di studiare le mosse dell'avversario mettendone in evidenza le debolezze, le falle nel suo sistema di difesa e cerchi di sfruttarle a suo vantaggio. Ogni potere è molto interessante e ha delle "controindicazioni" per così dire, il che rende avvincente lo scontro perché niente è dato per scontato. Devo ammettere che lo scontro che ho seguito con più interesse è stato quello tra Ezechiele e Karen, che qui pare abbia fatto pace con le sue due metà, un po' come Hulk negli ultimi film della Marvel.
Ormai Will sembra allo stremo, ma é pronto a dare tutto sé stesso per i suoi amici, il che lo conferma uno dei personaggi più belli della storia e un bravo leader, e anche Abyss inizia a vacillare. E che ne sarà del povero Shoan e di Karen, ormai nelle mani dei cattivi?
Un bel capitolo pieno e adrenalinico, alla prossima!

Zob.

02/01/21, ore 11:41

Ottimi combattimenti, non c'è che dire ^^ immensa stima per Will che, a pezzi, grondante di sangue, più in là che di qua, riesce comunque a fare un ottimo scontro, per Angel, per Joseph, l'ho apprezzato davvero parecchio.
Ora lo sto vedendo malissimo, ma ha combattuto con furore!
Che piacevole sorpresa Karen, ero ansiosa di vederla in azione, anche lei è stata egregia, peccato solo per il nuovo individuo che rapisce sia lei che Shoan... curiosa di vedere Justice che farà, se saprà di lei e, imprecando, proverà a salvarla.
Le scene di combattimento non sono mai facili da rendere, soprattutto quando sono multiple, ma mi sono piaciute molto, le hai rese ottimamente, non c'è che dire.
Allora alla prossima :) siamo sempre più vicini alla conclusione, non vedo l'ora!

09/08/20, ore 10:27

Ciao, eccomi qui per la quarta delle recensioni dovute dallo scambio.

Wow, ma che bello scontro al femminile abbiamo: Erika contro Natasha, lo scontro si fa sempre più intenso e le due donne lottano fino all'ultimo respiro. Povera Erika, devo dire mi è molto dispiaciuto per com'è stata sconfitta, in un modo tanto brutale.
Anche il povero Will non pare messo troppo bene: cosa gli succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo!

Ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima!

20/01/20, ore 19:08

Ciao, eccomi finalmente per la recensione. Scusami per il ritardo pazzesco...
Mi è piaciuto questo capitolo fatto interamente di scontri, soprattutto quello che ha coinvolto Will e Abyss e quello fra Erika e Natasha. Trovo tu sia stato bravo a renderli in modo abbastanza chiaro... purtroppo non è facile nelle scene di azione delineare bene chi fa cosa, ma qui è stato facile seguire entrambe le lotte.
In mezzo al caos, non vedevo l'ora arrivasse Kinfe/Karen e sono stata felice del suo successo, ma altrettanto scioccata dal suo rapimento.  Spero per te non le accada nulla, e che Justice accorra a salvarla ❤
Mi era mancata questa storia, sono felice di aver ripreso a leggerla. Spero di poter continuarla e finirla velocemente! Intanto ti faccio i miei complimenti!
A presto
Alice

22/12/19, ore 00:27

Buonasera caro, eccomi qui per procedere con tutto il caos distruttivo sparso per la città e con scontri sempre più violenti e sanguinari. Il combattimento tra Will e Sergei qui ha raggiunto davvero un altro livello, qui si tratta di lasciare perdere i freni imposti da se stessi e dal proprio corpo, per dare il tutto e per tutto ad una lotta alla pari con a rischio la propria esistenza: Will sa esattamente quello che sta facendo, lo sa e sa che potrebbero essere gli ultimi colpi prima di spirare, ma finalmente riesce a comprendere come contrattaccare e ferire. Davvero, qui ti stai superando nelle scene d’azione davvero dettagliate e coinvolgenti, dinamiche.
Punto di vista che si sposta, ora Shoan direi che è in cacca e parecchio, però noto con piacere l’arrivo di Karen, e vedremo che ne sarà perché ammetto di essere un sacco curiosa all’idea di scoprire cosa sarà in grado di fare dopo il nuovo equilibrio raggiunto. Un continuo salto da una parte all’altra della città, con ora uno, ora l’altro, ora Erika che sta dando tutta se stessa per riuscire nell’impresa di eliminare uno dei nemici. La tua tattica di gestione degli scontri ci sta tutta perché comunque si ha a che fare con molteplici protagonisti dalle capacità più svariate, che si ritrovano coinvolti tutti assieme e nello stesso momento: certo non è facile, riesci comunque a mantenere un filo anche se il capitolo è davvero rapidissimo di movimento.
Karen ha superato pienamente le mie più alte aspettative, sappilo: sappilo perché hai unito la capacità di una con le straordinarie doti combattive dell’altra creando di fatto un’unica personalità molto più forte, anche se infine lei e Shoan cedono, e qui entra in scena un’altra figura. Tanto per cambiare, cazzarola, non ci sono cattivi a sufficienza? Ahahahaha, mai! Non sono mai abbastanza per me!
L’ultima parte ha davvero portato a totale redenzione Will; fino all’ultimo credevo non ce l’avrebbe fatta e invece eccolo lì, ha dato tutto ciò che è e che poteva dare, finendo inerme a terra ma avendo di fatto sconfitto Sergei. Ce l’ha fatta, ma ho come l’impressione che stavolta il prezzo sia esageratamente alto: mi auguro non la vita, ma non posso sapere. Perché dici che credi di non aver dato il massimo? Devo dire che te la sei cavata e che questo di gran lunga, e si tratta di 44esimo capitolo, sia il più difficile che tu abbia dovuto gestire, risultando comunque coerente e portando ai limiti i tuoi stessi personaggi per la salvezza della città. Tutto sta diventando sempre più folle, più pericoloso, più difficile e io amo tutto questo, perché ora mancano Justice e Joseph, e sento l’adrenalina permeare l’aria, senza contare il rapimento che c’è di mezzo. Alla prossima, dai che riesci a muoverti più che bene! Buon lavoro e buonanotte! :3

25/11/19, ore 11:13

Beh...l'azione non manca di certo, e devo dire che sono rimasta con il fiato sospeso in più passaggi.
Hai reso sia i 'buoni' che i 'cattivi' di una forza inaudita, mostrando coraggio e voglia di farcela a tutti i costi, anche sacrificando la propria vita. Gli avversari sono tosti, Sergei...porcaccia la miseria non lo buttano giù manco le cannonate di dinamite! Will secondo me davvero deve rimetterci la pelle, per sperare di batterlo in modo definitivo. E mentre anche Shoan non se la passa troppo bene ecco comparire sulla scena la nostra Karen, che forte anche dei poteri e del astuzia di Knife riesce ad avere la meglio su Ezechiel. Anche Erika tiene bene durante la battaglia mostrando di avere davvero delle enormi capacità e notevole resistenza. Tutti cercano di sbarazzarsi dei propri avversari per convergere su Joseph e cercare di aiutarlo. Ma non è semplice...Will ha dato davvero fondo a tutte le sue risorse ed energie, dubito fortemente di rivederlo in piedi dopo questo scontro. Shoan è stato rapito, e Karen messa momentaneamente fuori gioco. Quando sembra che stiano riportando un po' di vantaggio sui loro avversari, ecco che succede qualcosa e tutto si ribalta. Davvero un capitolo adrenalinico, capisco in pieno la difficoltà nello scrivere e rendere in modo perfetto come avresti voluto. Ma ti assicuro che hai fatto un buon lavoro davvero, hai saputo dare a tutti il dovuto spazio non rendendo niente confusionario, ma anzi ben descritto e comprensibile. Ci risentiamo presto, sperando in qualcosa di positivo per i nostri protagonisti.

11/11/19, ore 16:05

Ci sono stati degli scontri pazzeschi e ben costruiti.
Will non è nelle migliori condizioni, ma non si arrende e si dimostra di essere davvero forte.
Karen a mio avviso è un personaggio che ha subito molte variazioni nel senso buono ora che è un unica persona insieme a Knife è un valido aiuto per Justice, anche se credo che sarà un obiettivo per via delle sue capacità.
Abbiamo anche uno scontro al femminile *__* Erika deve vincere contro Natasha.
Capitolo davvero molto bello e interessante e sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Alla prossima :)

11/11/19, ore 14:55

Eccomi per lo scambio libero del Giardino!
Bello lo scontro iniziale, Will è in uno stato pietoso ma non si arrende.
Karen la vediamo per poco in questo capitolo, ma è divina come sempre. Certo, finché non me la mettono fuori gioco. Naturalmente sto trattenendo le bestemmie. Perché proprio il mio personaggio preferito? Che cattiveria.
In tutto ciò c'è pure uno scontro fra donne e vediamo Erika vs Natasha. Tifavo per Erika, ovvio, e adoro come l'ha brutalmente sconfitta XD
Intanto Will si dimostra più forte di quanto pensassi e riesce a reggere fino alla fine, bravo.
Il capitolo è ricco d'azione, decisamente, e si legge rapidamente ^^
Alla prossima,
fumoemiele

10/11/19, ore 20:22

Scontro decisamente migliorato con dialoghi efficaci adattissimo a un serie poliziesca, non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente ora.

10/11/19, ore 12:51

Pare proprio che ci ho azzeccato nel dire che Knife poteva essere tra gli obiettivi del mandante di Justice, facendola evadere è riuscito a ottenere la possibilità di dar man forte a Justice nel eliminare quel super di II livello e nel contempo rendere la persona di Knife più "accessibile" non essendo più in prigione.
Altre cosa interessante è che pare abbia sempre saputo dove fosse il nascondiglio di Justice, sebbene quest'ultimo, dato il suo personaggio, dovesse aver adotto tutto il necessario per la proprio segretezza.
C' da chiedersi come la prenderà ora lui quando scoprirà il rapimento della sua "ragazza?
Sono contento che almeno ci dai una motivazione sul perchè Joseph è stato mandato verso l'assassino, decisione che sembrava quanto mai.
folle.
Per l'ultima parte tra Sergei e Will ti sei ispirato a Luffy contro Lucy? Leggendola mi veniva in mente quello scontro leggendario.
Sono contento della sconfitta di Natasha e Ezechiele che trovavo proprio irritanti.