SOAD-Factor
di Kim WinterNight

27/11/19, ore 15:26

Ciao Kim,
uhuhu ecco un altro capitolo dei tuoi eh. Dove non sai chi scegliere da eliminare. Era già difficile all'inizio quando c'erano tutti i concorrenti ma adesso è ancora peggio perché il podio e, sopratutto, il primo posto si stanno avvicinando. E cosa ancora più triste è che vedendo chi è il vincitore avremo finito la storia T.T.
Detto questo e mettendo la malinconia da parte, volevo dirti che questo capitolo per la sua fluidità, il modo in cui hai fatto muovere tutti e le sensazioni che mi hai passato è tra i miei preferiti. A parte che ormai vedere muovere Katie Sun davanti ai miei occhi come se fosse qui... hahaaha penso che sia unica!
Quando alla fine hai scritto che Brianna fa quell'urlo pazzesco e tutto lo stadio ne è accompagnato, bè, bellissimo non c'è che dire!

Ora vado a scriverti il messaggio per dirti la mia, chissà!

Conor Mason

12/11/19, ore 06:51

Buongiorno.
Uhm, alla fine ha vinto la razionalità.
Credo che in gara ci siano ancora elementi che non hanno alcuna possibilità di vincere il talent.
Però, almeno sono andati fino in fondo.
Credo sarà eliminato questa volta chi è più omologato. In fondo si apprezza l'originalità a volte, penso.

11/11/19, ore 21:32

Kim! alla fine, è stato eliminato Peter... è vabbè, già è un'enorme vittoria aver partecipato ed essere arrivato fin qui, quindi :)
I duetti, che bello! Oh, Oh, c'era Conor Mason dei nothing but thieves :D premetto che li sto iniziando a conoscere grazie a te e Soul: non sono male come band, ma devo ancora approfondirli bene. I duetti, sono stati entrambi molto belli, sarà difficile scegliere, ma uno dei due deve venire eliminato :)
bene, aspetto il prossimo capitolo allora per capire come andrà!
alla prossima <3

10/11/19, ore 17:47

WEEEE ARE THE CHAMPIONS, MY FRIEEEEND...
HANNO ELIMINATO QUEL PARASSITA DI PETER, FINALMENTEEEE! È andato pure troppo avanti, doveva essere eliminato molto molto prima, ma l'importante è che in un modo o nell'altro se ne sia andato! Insomma, era ovvio che, se fosse dipeso dai giudici, se ne sarebbe andato molto prima, ma purtroppo fino a ora la gara è stata nelle mani dei telespettatori e Peter veniva votato perché è un bel ragazzo e bla bla bla, ma chiunque si accorgerebbe che Janet ha dato molto di più alla gara!
Bene, ma passiamo a parlare del settimo live!
CHE BELLO AVERE CONOR PER I DUETTI, questi ragazzi sono stati davvero fortunati ad avere proprio lui, perché comque ha studiato canto e - tralasciando il mio parere che sono di parte - su internet si trovano un sacco di recensioni e articoli positivi sulle sue performance, sa come gestire la sua voce (poi certo non è perfetto, ma mi sembra anche normale) e quindi i ragazzi hanno potuto lavorare con una persona che potesse dar loro dei consigli e aiutarli, oltre che cantare con loro ^^
E ADORO il fatto che sia il quinto giudice, anche se immagino che sarà dispiaciutissimo all'idea di dover eliminare qualcuno, secondo me non è fatto per fare il giudice, è un po' come Shavo XD
Mi piace tantissimo che i ragazzi si siano spinti tutti fuori dalla loro comfort zone. Ho amato particolarmnte le performance di HellGal (questa ragazz mi sorprende sempre perché praticamente sa fare qualsiasi cosa), quella di Meredith (perché If I Get High immagino che non sia semplice) e poi, vabbè, io sono una grandissima fan di Janet *___* immagino che la sua voce delicata, accanto alla voce delicata di Conor, fossero un capolavoro!
PQ Killer stavolta ha dovuto affrontare una prova complicatissima, qualsiasi canzone per lui sarebbe stata difficile, per due motivi: non sa cantare e, anche se lo sapesse fare, la sua estensione vocale non combacerebbe mai con quella di Conor. Però c'è da dire che, se fosse stato quantomeno intonato, con Live Like Animals avrebbe spaccato, invece le sue imprecisioni tecniche si sono notate eccome, e a questo punto della gara non si possono lasciar passare lisce.
Per quanto riguarda gli L.A.P.D, capisco che al pubblico e ai giudici possano essere sembrati un po' spenti, perché Wake Up Call è una canzone piuttosto rilassata e la gente è abituata a ben altro da loro, magari avrebbero voluto un arrangiamento più heavy.
È difficile pensare a chi verrà eliminato in questa puntata. I giudici evidenzieranno da una parte le carenti capacità canore di PQ Killer, dall'altra l'assenza di un bassista negli L.A.P.D., che potrebbe conferir loro più carattere e potenza. Ma, nonostante questo, penso di avere già in mente la risposta ^^
Infine non posso non commentare l'essere piaga di Katie Sun... mio dio, ma si vuole fare anche Conor? Le serve un disegnino o lo capisce anche da solo che lui sta con Phil?
Poi quando ha abbracciato HellGal e lei, che è del tutto anafettiva e probabilmente non prova dei sentimenti, non vedeva l'ora che tutto ciò finisse...
Ma comeeeee, la prossima è la finale??? Questo vuol dire che la storia sta finendo??? IO SONO DISPERATA, ormai ero così abituata al nostro appuntamento mensile... mi mancherà tantissimo, ho seguito la gara con passione e... come farò a lasciare tutti questi personaggi? Non è giusto T.T
 Non mi resta che farti tantissimi complimenti per questo splendido capitolo e, ehi, grazie per la pubblicità! *-*
Alla prossima, attendo con ansia perché io, VERAMENTE, voglio sapere chi vinceeee :333