Take a token, choose your favourite bungle!
di Kim WinterNight

Ma com'e' che mi sono persa questi due patati??!
Ma che teneriiii *____*
ADORO come hai descritto la loro amicizia, che e' proprio il mio "prototipo" di rapporti sinceri, si vede che entrambi si vogliono molto bene e ci tengono l'uno all'altro! Ho gia' detto per caso che ADOROOOOO tutto questo? XD
Davvero una storia dolcissima, in cui ovviamente non potevano mancare i momenti in cui mi devi far morire, vero Kim? XD
E' proprio la loro ironia e il loro modo di scherzare su (quasi) tutto (e la mania di esagerare di Shavo XD) che rende unico il loro rapporto, proprio come quello tra due fratelli *___*
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, cara Kim! Non avevo dubbi fosse stato cosi' e mi fa un immenso piacere che questa challenge ti stia ispirando, perche' stanno venendo fuori dei piccoli capolavori *____*
Poi adoro il tuo stile e il tuo modo di raccontare mai banale! Mi trattieni fino alla fine, merito anche dei personaggi e delle scene fluffose che scegli (oltre che i rotolamenti che mi provochi in alcune parti XDDD) *___*
Tantissimi complimenti anche per questa bellissima storia, cara Kim!
Ora pero' ho una domanda: ESISTE LA CAMOMILLA SOLUBILE??? Siamo seri? XD
A me piace la camomilla, ma solubile... non ci voglio pensare hahahahahahaha XD

06/12/19, ore 13:45

Kim!!! Eccomi finalmente a proseguire questa splendida raccolta!
Sono morta, io te lo dico XD
Povero John e povero Roger!!! Anch'io soffro di vertigini e sarei sicuramente MORTA sulle montagne russe, altro che vomitato XD
Pero' effettivamente, ora che ci penso, sarei morta anche nella casa di Mike HAHAHAHA quale personaggio migliore per un'idea del genere?
Me lo sono immaginata perfettamente, lui (con quei capelli... XDD) che incute paura a chiunque solo con la sua espressione, con quella musica di sottofondo che in una casa degli orrori ci sta tutta XD
E dinoPatton colpisce ancora hahahahahaha mi hai fatto morire, come al solito XD
Effettivamente pero' Roger non e' stato carino e se l'e' un po' meritato... considerando che c'e' gente (come la sottoscritta) che ci potrebbe seriamente lasciare le penne su quella giostra della morte XD
Per fortuna non e' stato questo il caso hahahaha!
A parte il suo ruolo, la canzone mi e' piaciuta moltissimo e in un contesto del genere, anche il testo, era assolutamente perfetta!
Poi sai che adoro questo tuo stile ironico/tragicomico che mi fa letteralmente rotolare alla minima allusione XD
Io gia' a "Ricordami perché ti ho detto di sì" avevo le lacrime XD
Mi mancava questa raccolta (perche' e' una raccolta... vero? XDD) e ho adorato questa shottina *___*
Complimenti anche qui cara Kim! Corro a leggere la prossima *___*

Ciao Kim!
Ho deciso di passare prima da questa storia scritta per il contest di Bea e Soul ^^. Non conosco la band, ma la storiella mi è piaciuta un sacco e l'ho trovata assai comprensibile.
Povero John! Lo capisco perfettamente: io ho il terrore di ammalarmi alla vigilia di vacanze, feste o altri eventi a cui voglio partecipare (tipo questo fine settimana c'è la Fiera dell'Artigianato e sto tremando al pensiero di beccarmi qualcosa e perdermela :'( sigh). Penso che avrei fatto anche io la stessa cosa e, dopo essermi imbottita di qualcosa, sarei partita lo stesso.
E' stato veramente fortunato a ritrovarsi con un amico tanto dolce e comprensivo (e che non aveva nemmeno voglia di sciare xDD). Shavo è stato davvero carinissimo.
I loro battibecchi mi hanno fatta morire dalle risate, si comportano davvero come se fossero due fratelli aaaaaaaaaaw.
LOL: volevo provare a fare questa cosa, per le altre storie del contest: indovinare l'elemento segreto. Mi butto e dico... camomilla?

Un saluto, complimenti e in bocca al lupo! Sono sicura che sarà molto apprezzata <3

alla prossima,

Leila

Eccomi finalmente a recensire il tuo aggiornamento. Non me ne ero dimenticata, è solo che ultimamente sono stata un po' presa da una certa storia scritta a 4 mani XD
Comunque: John e Shavo mi sono piaciuti moltissimo. Si è percepita perfettamente l'amicizia che i due provano l'uno verso l'altro, e quando Shavo ha esagerato al telefono con Daron mi ha fatto morire dal ridere, anche perché di solito gli uomini quando hanno la febbre a 37,1 sono già in coma profondo, quindi ci stava, dai ahahahaha!
Molto molto carina e fluffosa: quando gli scatta la foto per mandarla a Daron, credo anch'io che l'abbia fatto per ricordarsi di quali sentimenti possano passare anche dentro a John, sebbene non lo manifesti spesso.
In bocca al lupo per il contest!

21/11/19, ore 13:49

Recensione premio per il contest "Sitting in my room, with a needle in my hand" - 2/3

FERMAAAAAAAAAAAAAAAAAA COLORADO!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH LE TRECCINEEEEEEE, MIKE PATTON CON LE TRECCINEEEEEEE XDDDDD
No Kim, questo è TROPPO, io non ce la posso fare XDDD
Alloooora, ora metto un po' d'ordine nella mia mente - o quel che ne è rimasto, dato che mi hai ucciso TUTTI i neuroni - e provo a fare una recensione non dico sensata, ma quanto meno sintatticamente corretta…
Si sono conosciuti alla scuola di musica, AHAHAHAHAHAHAH, la nostra XD eh ma scusa, appunto, ci sono due bassisti, questa cosa non va bene! Vabbè dai, Shavo nei Polaris (???) quando aveva sedici anni suonava la chitarra, potrebbe anche adattarsi per una volta, noiosetto ;) ma Roger come frontman e cantante? Vabbè, io sto morendo! Però adesso che hanno conosciuto Mike Patton, possono chiedere a lui di entrare nella band come cantante, dato che hanno sentito anche una canzone composta da lui… anche se ho la vaga impressione che RoggieRoggie dopo l'accaduto non sarebbe così contento di vederlo ogni volta che hanno le prove…
A proposito di Roger, ma che compleanno di merda, scusa! C'è da dire che è andata a cercarsela, si è comportato da bambino dispettoso (alla faccia dei diciannove anni appena compiuti) costringendo il suo ragazzo /LA DEALOR *___*) a salire sulle montagne russe contro la sua volontà, questa cosa non è giusta e non è carina, quindi John aveva tutto il diritto di vendicarsi… e ha trovato Rob come complice, che è una tomba come lui, che avrà deto sì e no tre parole in tutta la storia, ma almeno sono state quelle giuste, sagge e intelligenti! u.u
Shavo che se la fa addosso per QUALSIASI COSA, gli fanno paura tutte le attrazioni del luna park (compresa la ruotina panoramica e quello che devi sparare per colpire i barattoli e vincere i pupazzi), ma le fa tutte lo stesso! Inutile dire che lui e Roddy insieme nel vagoncino delle montagne russe insieme sono IL TOP, veramente XDD
Questo fantomatico (ed è il caso di dirlo) proprietario della casa degli orrori CHE RINCHIUDE I BAMBINI NELLA CASA TUTTA LA NOTTE, MA COSAAAA, è come Keith Moon che "bruciava le chiese e le sinagoghe, picchiava i bambini dell'Africa" AHAHAHAHAHAH!
Che poi alla fine non so se sia più raccapricciante ed esilarante il megafono tipo venditore ambulante di pesce o le treccine dei Mondo di Patty, non so perché ma tutto questo ha del grottesco oltre che del demenziale.
"Parlate, perché potrebbe essere l'ultima volta" MA COMEEEE X'D
Ma il top, l'apice, la punta di diamante che ti ha fatto sbancare il jackpot secondo me è:
"L’uomo sorride come una iena nel momento della caccia. «Sganciate venticinque dollari, prego» replica all’interno del megafono.
«Che cazzo fai? Siamo di fronte a te!» strilla Roger contrariato, tappandosi le orecchie."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GRANDE ROGGIEEEEEE, quello cercava di essere solenne e terrificante (col megafono… boh, vabbè) e Roger ha distrutto l'atmosfera, facendo però notare una cosa giusta e sensata.
Comunque, fossi stata in Roddy, non so se sarei rimasta fuori dallla casa con quel losco figuro, avrei preferito imbattermi negli orrori di quella casa ma essere almeno con i miei amici, non si sa mai che a Patton salti in mente l'idea di rinchiudermi in una teca sotto formalina ocme il feto che si è comprato lui nel museo del non mi ricordo cosa…
Fantastico il nome della casa, cioè, in effetti quella canzone sembra fatta apposta per l'occasione… chissà che Mike non si interessi ai giostrai, oltre che ai poliziotti XDDD
Roger, ehhh, adesso non ti diverti più, vero? Finché eri sulle montagne russe non te ne fregava niente del tuo ragazzo, ora che però ti viene l'attacco di panico e lui se la ride alle tue spalle che mi dici? E Shavo ci è dovuto restare appresso, tra l'altro all'oscuro di tutto (ma povero!), perché Deaky e Rob se ne sbattevano altamente e si divertivano - per quanto due persone così serie e composte possano divertirsi o quanto meno manifestarlo…
LO VOGLIO ANCH'IO IL PORTACHIAVI DI SURPRISE YOU'RE DEAD, secondo me se Mike leggesse questa storia potrebbe prendere spunto per il nuovo merch dei Faith No More (povero Roddy, io non capisco cosa lo porti a stare ancora appresso a questo fulminato)!! Ma sì dai, alla fine RoggieRoggie ha ricevuto un bel regalo, dato che era il suo compleanno, eh? ^^"
Io non so più che parole usare per complimentarmi, questa storia mi ha fatto rotolare dalle risate dall'inizio alla fine, sto MORENDO, è tutto troppo fantastico e geniale XDD
Brava, brava e ancora brava! Hai pubblicato solo due shot in questa raccolta per il momento, ma è già fenomenale così, sei FANTASTICA *___*

20/11/19, ore 09:41

Ma tu sei un GENIO! Quando ho riconosciuto Mike Patton nelle vesti del gestore della casa degli orrori, sono partita per la tangente! E con quell'acconciatura, poi... terribile!
Comunque, Roger ha avuto la punizione che si meritava. John sembra tanto dolce e caro ma sai come diceva Bud Spencer, no? "Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo". E il nostro Deacky lo ha seguito alla lettera, questo consiglio.
Roger è stato un insensibile nei suoi confronti, e il minimo che potesse fare era farlo cacare in mano, come dice Mike (a proposito, quella è una frase che uso spesso anch'io XD).
E Shavo che era stato tenuto all'oscuro di tutto? Povera stella ahahahaha!
Ottima anche l'idea di inserire la canzone all'interno del testo: se entrassi in una casa degli orrori e sentissi quelle parole vomitate dagli altoparlanti, me la farei sotto solo per quello!
Non vedo l'ora di vedere quale prompt sceglierai per il prossimo capitolo!
Bacioni e a presto!

Ciao Kim! Eccomi, finalmente. Innanzitutto, sono contentissima che la challenge ti abbia ispirato, soprattutto perchè ho potuto leggere questo capitolo che ho adorato! Phil lo vedo in una nuova luce e mi piace moltissimo l'ambientazione che hai utilizzato, sicuramente particolare e originale, oltre che a essere ben trattata! Ho adorato la sua caratterizzazione, quando ha provato a parlare in inglese mi ha fatto morire, sei stata in grado di farmi entrare in sintonia con lui fin dalle prime battute, e già non vedo l'ora di leggere altro con lui come protagonista! Per Mike vale lo stesso discorso, la sua personalità versatile e carismatica, contrapposta a quella più timida e imbranata di Phil, lo ha messo ancora più in risalto e ho già la prima crush di questa raccolta, semplicemente perfetto! Ho apprezzato moltissimo lo stile, davvero scorrevole e travolgente, estremamente pulito e tanto, tanto fluido. Sei stata molto brava, perchè in effetti il tuo testo è molto denso dal punto di vista introspettivo, ma tu riesci a equilibrare e a scrivere in maniera così sciolta che il lettore non se ne rende conto! Cioè, almeno io quando ho finito di leggere il capitolo mi sono sentita molto 'provata', nel senso buono di 'coinvolta dal punto di vista sentimentale', ma sono state tutte le tue parole, dalla prima all'ultima, a rendermi così partecipe e 'sensibile' a ciò che hai proposto. Poi, ottimi anche i personaggi secondari, ben caratterizzati e funzionali allo sviluppo del capitolo. Grazie per le note finali, è sempre un piacere scoprire nuove nozioni sui cantanti, la mia cultura in questi ultimi tempi si è approfondita non poco grazie a queste fantastiche storie sul fandom degli artisti musicali!
Spero di sentirti presto, inserisco la raccolta tra le preferite, mi hai già conquistato! **

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Kim, hai vinto tutto, hai vinto la challenge (anche se in realtà non è una gara e non si vince niente), però con questa mi hai STESO, sono stra sicura che Juriaka l'adorerà *-*
Allora, innanzitutto mi fa morire dal ridere il contesto della shot perché è estremamente e tremendamente credibile: un bar dentro u albergo in cui Phil, un povero studente, è costretto a fare l'alternanza e quindi il cameriere schiavizzato e sfruttato XD
Ma Phil adottato da genitori CALABRESI, cioè Phil Blake adottato da due CALABRESI e poi trasferito a BOLOGNA è il top, ahahahahahahahahahh XDD però probabilmente gli farebbe piacerebbe vivere in Italia, dato che lui e tutti i NBT amano l'Italia, e poi a Phil ce lo vedo proprio come cuoco, lui che ama la nostra cucina (tipo la pasta alla carbonara) e non so, mi dà l'impressione di uno che sa cucinare bene, magari un giorno di questi mi faccio invitare a cena da lui e vediamo cosa mi prepara XDDD
Ma poi MIKE PATTON CHE INTRATTIENE IL PUBBLICO AHAHAHAHAHAHAH portando Mondo Cane all'interno di questo bar desolato e frequentato da ricconi! Adesso si spiega tutto, adesso si spiega perché Bologna!
Ma poi Renzo, ahahahahah, ehh… riferimenti che solo noi possimao capire! Che poi, io capisco che ne va della reputazione del suo bar, ma perché accanirsi contro questo povero ragazzino che non ha un minimo di esperienza e non sa da dpve iniziare per fare il cameriere? Povero T.T
E Joe… L'AZIONISTA DELLA INDITEX, AHAHAHAHA, MA IO NON CI VOGLIO CREDERE!!! Non so, caratterialmente non ce lo vedo proprio come un uomo d'affari, è più azzeccato come chitarrista, però devo ammettere che quando l'ho visto entrare nel bar con i capelli raccolti e quel completo bianco… ehh, mi è girata per un secondo la testa, eheheheh, perché non hai messo magari anche un banner sul quale potessi sbavare, eh??? ^^"
Ma riprendiamoci…
Per quanto Mike sia inquietante, e Phil trova tutto il mio appoggio in ciò, bisogna riconoscere che il suo essere poliglotta è tornato utile… Phil non sa una parola d'inglese (e ok, anche se ha un nome inglese e quindi tutto ciò fa abbastanza ridere), Renzo ne dubito fortemente (cazzo, sembra il signor Egidio) e quindi ci voleva qualcuno che si scusasse con Joe quando è successa la catastrofe. Poi penso che Mike abbia la capacità di fare il lavaggio del cervello, un po' come Brad nella mia storia (e infatti, guarda caso, entrambi sono i numeri 10 delle nostre liste), è riuscito a placare l'isteria di Joe - anche piuttosto giustificata, perché comunque se vai in un albergo di lusso ti auguri che i camerieri sappiano lavorare :D
Povero Phil, sarà un'alternanza terribile e il suo ruolo di cameriere è andato in fallimento, ma MENO MALE che c'è Mike che sistema TUTTO (???)
Il nsotro bassista è finito in una gabbia di matti, forse è meglio se l'avessero messo a lavorare in biblioteca o in Comune come fanno molto spesso all'alternanza, quando non sanno dove ficcare gli studenti XD oppure si può sempre ripiegare su un corso online, no?
Kim, io non so che parole usare per farti i complimenti, quest'inizio di raccolta per la challenge è semplicemente FANTASTICO, ho riso un sacco e mi sono perfettamente immaginata le scene, una per una! Non so cosa combinerai con le shot successive, ma sono sicura che questa sarà sempre tra le mie preferite *____*
Complimentissimi, sei un GENIO, adoro ogni tuo scritto e non osare dire che io sono più brava di te, NON OSARE u.u :3

Kim!!!
No vabbe', se trovi il mio cervello da qualche parte, ti prego di riportarmelo.
Sono letteralmente morta ad ogni riga, ti giuro XD
Non mi aspettavo qualcosa del genere e sono davvero contenta di poter seguire questa tua raccolta perche' e' qualcosa di straordinario!
Questo primo capitolo mi ha lasciato senza parole (e senza fiato dalle risate), non solo perche' e' comicissimo e lo adoro, ma anche perche' si vede il gran lavoro che hai fatto nell'incastrare le vicende dei vari personaggi, Phil che e' stato adottato, Joe che e' uno snob azionista HAHAHA non immagini quanto ho riso quando gli ha versato il prosecco addosso, ti giuro che il mio cervello e' rotolato via dalla testa hahaha!
Mi immaginavo la scena ed e' stato veramente comica, adoro come scrivi questo genere e come ti riesca meravigliosamente!
Non sapevo poi che Mike avesse vissuto a Bologna e parlasse l'italiano *___*
Poi l'alternanza, per fortuna io me la sono risparmiata hahaha ma i pasticci che ha fatto la coordinatrice nell'assegnare a Phil il ruolo sbagliato, sono piu' che realistici e me li immagino XD
Ho adorato questo primo capitolo e spero di leggerne presto un altro! Sono sicura ci lascero' entrambi i polmoni XDD

Eccomi carissima!
Sono troppo contenta che hai iniziato anche tu a partecipare, e con un prompt molto particolare, per giunta!
Innanzi tutto mi piace molto l'ambientazione della storia qui in Italia, fatta per incastrare la presenza di Mike Patton nell'albergo. Ti confesso che mi sono ritrovata a sorridere come una ragazzina quando ho visto che il n° 10 era proprio lui, me lo stai facendo piacere un sacco, sai? :-)
Anche se in realtà Phil lo trova abbastanza inquietante e con la sua musica gli fa combinare un disatro! Ahahahahaha!
Ah, l'alternanza scuola lavoro! Ai miei tempi esisteva già, ma durava solo una settimana, per fortuna. Otto ore di lavoro al giorno per 5 giorni, ma ricordo con piacere quell'esperienza.
Certo che, anche chi ha fatto fare il cameriere a uno che studia da cuoco...
"Lui vuole fare il cuoco, mica l'interprete!". Condivido in pieno, a meno che uno non abbia intenzione di andare a fare il cuoco all'estero. XD
La scenetta del prosecco rovesciato è stata troppo esilarante, con Joseph che bestemmia in sanscrito antico e Mike che gli fa il lavaggio del cervello!
E, comunque, sembra quasi una minaccia quella di dover fare tutto il tirocinio in compagnia di Mike ehehehehe!
Bravissima, tesoro, un inizio col botto. Ho solo notato due o tre refusi nel testo, tipo "cliene" senza la T e un altro paio di parole, ma nulla di che.
A presto, bacioni!