Alive again
di evelyn80

22/11/19, ore 18:57

Tesoro, eccoci giunte alla fine di questa deliziosa e amorevole storia, fatta (soprattutto all'inizio) di dolore, lutto e sofferenza, ma poi salvata - come in una bella favola romantica - dalla forza dell'amore e dalla forza e il coraggio di ricominciare a vivere, con Greta che si lascia indietro (ma non dimentica) Matteo per aprirsi nuovamente all'amore. E' stato un racconto molto struggente e ora che lo guardo dal fondo mi riscopro ancora più ammirata nei riguardi del tuo lavoro.
La descrizione del matrimonio è stata favolosa, penso che non ci sia niente di più bello da leggere per una ragazza giovincella e romantica come me che sogna un matrimonio da film d'amore!!
Gosh, Linda come al solito mi ha ammazzato e sarei disposta a leggermi uno spin-off interamente dedicato a lei e alle sue vicissitudini tra la vittoria di una borsa di studio, la fuga dal padre iper-protettivo e la conquista dell'amore tanto idealizzato ahahh.
Insomma, PER UNA VOLTA mi hai dato retta e non mi hai fatto soffrire come un cane... è già qualcosa...
Davvero, se alla fine avessi ucciso Terry sarei venuta a cercarti... ma evidentemente avevi capito che sarebbe finita male quindi hai deciso di venirmi incontro e farmi contenta, muahah.
Ho comunque visto che hai continuato a scrivere altre one-shot sempre sui Chicago quindi mi troverai sicuramente lì, ormai sono una loro fan, oltre che tua <3 <3
Un bacio,
Karen.

13/11/19, ore 14:44

EVELYYYN! Non ci posso credere che la storia è finita, ormai mi ci ero affezionata e sarà davvero triste non trovare più gli aggiornamenti e dovermi separare, non dai Chicago perché continui a scriverci, ma dal contesto in cui erano inseriti e soprattutto da Linda e Greta, che sono due ragazze fantastiche! Ti confesso che Linda mi piace troppissimo e, alla fin fine, sono felice che sia riuscita a conquistare Peter, anche se c'è voluto un po' più di tempo! Questo è senz'altro il colpo di scena più grande, non me l'aspettavo proprio!
E IL SIGNOR EGIDIO ROSICA! Troppo bello, e ora che Linda è in America non può più essere controllata dal padre e fa quello che vuole! È normale che i figli così repressi alla fine debbano trovare una valvola di sfogo, e a volte fanno delle scelte peggiori di quei figli che invece sono cresciuti tranquilli e con le loro libertà.
Oooh, il matrimonio *-* io non sono particolarmente romantica e non mi sposero mai, non riesco nemmeno a capire cosa ci sia di così bello e romantico nello sposarsi (lo vedo solo come una fonte di problemi ahahahah), ma capisco anche che i due ci tengono, soprattutto Greta che già aveva in programma di sposarsi e ora può davvero godersi la sua vita e la sua felicità, grazie a Terry! Sono davvero una coppia bellissima e spero davvero che trovino la giusta serenità!
E ancora grazie di cuore al signor Marcello!
Beh Evelyn, che ti posso dire? Questa storia mi ha rubato il cuore fin dal primo momento e l'ho seguita con passione, quindi non mi devi ringraziare, anzi, sono io a dover ringraziare TE per averci fatto leggere questa bellissima long! E poi mi stai facendo appassionare sempre di più a questi personaggi, sei fantastica *-*
Quest'avventura è finita, ma mi rincuora il fatto che ce ne saranno molte altre! :3
Ancora complimentissimi, Alive again mi rimarrà sempre nel cuore <3

13/11/19, ore 14:12

Evelyn, oddio, ma davvero è finita??? Nooooo, uffa ç___ç
Sono veramente felice che alla fine la nostra cara Linda abbia conquistato il suo Peter, ma... dopo aver letto la Lammetera dell'altra raccolta, non posso proprio accettare che Peter stia con Linda! ç___ç
E poi io la shippavo con Danny!!!!
Oh, beh, ecco qua! Ci voleva uno smacco simile per quella piaga di Egidio, e per giunta da parte della signora Piera, che per la prima volta nella vita ha portato fuori gli attributi e l'intelligenza che sicuramente la contraddistingue, che diamine!
Ooooh, che belli Greta e Terry che si sono sposatiiii *____*
Io non sono affatto un'amante e sostenitrice dei matrimoni, ma ovviamente stiamo parlando dell'inizio degli anni 70, quindi tutto questo direi che è più che normale e naturale!
E, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene!
Che dirti… ti ho ripetuto all'infinito che ho ADORATO questi capitoli, tutta questa storia nella sua interezza, come hai gestito sia i miei e i tuoi OC, sia i ragazzoni dei Chicago! Sono veramente colpita da come sei riuscita a creare situazioni verosimili, dettagliate e molto accurate!
Sei un'autrice fenomenale e non è certo un caso che io sia onorata di essere in coppia con te per il contest di Soul :'3
Non ringraziare me, GRAZIE A TE per questo meraviglioso capolavoro, e spero di poter leggere ancora qualche tua storia a capitoli al più presto!
Ci sentiamo presto, mia cara, ancora infiniti complimenti e alla prossima, emozionante avventura <3