Beep-Beep Richie
di ValeAck

11/10/22, ore 18:47

Ciao, ti prego continua... è una storia bellissima 🥰

15/06/20, ore 23:42

Che capitolo ragazzi, te l’ho già detto, ma confermo che questa storia mi ha creato seriamente dipendenza, l’ho letta tutta d’un fiato, ed ovviamente non vedo l’ora di sapere gli eventuali sviluppi tra i due.

Davvero perfetto, per non parlare del modo in cui Eddie guida ed è vicino a Richie in questa esperienza, non ho davvero nulla da dire se non : spettacolare questo capitolo, è stato davvero tutto romantico e perfetto, quasi che tutti i tasselli si siano sistematica.

15/06/20, ore 23:27

Forse tutto quell’ angst precedente è stato ripagato con questo capitolo di una dolcezza disarmante.
Questo capitolo è davvero perfetto sotto ogni punto di vista, dal tuo stile (di cui ormai sono innamorata 🥰) all’evoluzione della relazione tra i due.

Mi è sembrato davvero di essere insieme a loro in questa nuvola d’amore, per non parlare della scena al cinema, il momento in cui Eddie si è accoccolato su Richie, è stato troppo dolce.
Eddie sta attentando anche al mio cuor, oltre che a quello di Richie.

Adesso, oltre ad essere ovviamente curiosa della’ evoluzione dell intimità tra i due, sono anche curiosa del momento in cui i due diranno della loro relazione ai Perdenti.

15/06/20, ore 23:03

Credo proprio che questo potrebbe essere il mio capitolo preferito, ammetto che già leggendo il titolo del capitolo, avevo sperato che la situazione si sarebbe risolto, e che ci sarebbe stato un bacio tra i due (e che bacio ❤️).

Finalmente Richie inizia a muoversi, devo ammettere che avevo riposto tutte le mie speranze in Eddie (cuor di leone), ed invece devo dire che Richie mi ha piacevolmente sorpreso.
Certo, c’è stato un grande aiuto, ovvero Beverly in versione deus ex machina, ma l’importante è che la situazione si sia risolta e che i nostri piccioncini finalmente sono insieme.

Non voglio cantare vittoria, si sa che l’angst è sempre dietro l’angolo, ma in realtà sono già in brodo di giuggiole; la descrizione del bacio tra i due poi (😍), spettacolare, ha ripagato buona parte delle sofferenze precedenti.

Adesso non vedo l’ora di vedere l’evoluzione del loro rapporto.

15/06/20, ore 22:34

Io AMO la mamma di Richie.
Capitolo davvero entusiasmante, nonostante sia stato un capitolo di transizione, doveroso anche secondo me per la crescita personale sopratutto di Richie.

Ammetto di aver tirato un sospiro di sollievo, sapendo che la frequentazione di Richie con il fantomatico tipo non era nulla di che, e finalmente Richie apre gli occhi, anzi gli fanno aprire gli occhi (grazie Stan) e si rende conto dei sentimenti di Eddie.

Adesso corri Richie e rendimi orgogliosa.

Nota di merito per il discorso finale di Richie con sua mamma, davvero emozionante, e sopratutto non vedo l'ora di vederla difendere a spada tratta la relazione dei due piccioncini.

15/06/20, ore 22:19

Io lo sapevo che non dovevo cantare vittoria troppo facilmente, ho sofferto un sacco in questo capitolo sappilo; io ero già in un brodo di giuggiole, sperando che Eddie finalmente si dichiarasse e poi è arrivata la frase "Mi vedo con un tipo", e lì il mio cuore si è spezzato insieme a quello di Eddie.

Inutile dire che secondo me Richie sta cercando di dimenticare Eddie con questo fantomatico tipo, spero che la situazione si risolva, e che Eddie (cuor di leone) si faccia coraggio e confessi i suoi sentimenti.

La scena finale con Bev mi ha fatto davvero stringere il cuore, una delle scene più emozionanti di questo capitolo.

Io confido nella fine di questo angst e nel fatto che le cose si risolveranno, possibilmente in fretta, con i nostri piccioncini insieme.
Credo in te Eddie (cuor di leone).

15/06/20, ore 22:04

Finalmente l'angst è finito, è stato un duro e tortuoso viaggio, ma ce l'abbiamo fatta (forse).
Sono davvero felice di vedere che finalmente i nostri due piccioncini sono riusciti a risolvere le questioni tra di loro.

Capitolo di scoperta questo, premetto che avevo capito subito che la scena iniziale in realtà si trattava di un sogno di Richie, Eddie (nonostante rimane sempre cuor di leone) non sarebbe entrato a notte fonda a casa di Richie.

Ma parliamo sopratutto del dialogo tra Richie ed Eddie : sinceramente non pensavo che alla fine Richie sarebbe riuscito ad aprirsi completamente con Eddie, e sono stata molto contenta di vedere che i due finalmente "sono tornati" e che Richie si sia reso conto di come in realtà abbia solo perso esperienze e momenti felici da condividere con i propri amici, solo perchè pensava che non l'avrebbero accettato.

Adesso dobbiamo vedere come andrà a finire tra i due, e come andranno i rapporti tra Richie ed il gruppo di perdenti.

15/06/20, ore 21:48

Capitolo meraviglioso come al solito, e sono davvero sorpresa, sinceramente non mi aspettavo che Richie alla fine decidesse di cercare di rimettere a posto le cose con i Perdenti.
E non mi aspettavo la reazione esagerata di Bill, ho sentito il cuore di Richie e dei presenti spezzarsi in quel momento.

Il discorso di Eddie a Bill magnifico, finalmente gli ha detto quello che pensa chiaramente del fatto che lo tratti ancora come una persona indifesa, e il momento in cui gli ha detto di non decidere per lui, davvero fantastico (Eddie cuor di leone).

La scena di Richie e Eddie alla Club House, super emozionante, per non parlare di quando c'è stato il coming - out di Eddie, in quel momento Richie mi ha fatto una tenerezza assurda, così spaesato.

E sopratutto mi è piaciuto come Eddie sia fiero e convinto, e sopratutto senza paura di essere giudicato dagli altri, spero che questo dialogo possa essere di grande aiuto per far capire anche a Richie che non è un "deviato" come si definisce lui,e che è giusto che ognuna faccia le proprie scelte e che non sia giudicato per questo.

15/06/20, ore 18:45

Questo capitolo mi ha fatto gioire a tratti (pochi tratti) e poi mi ha fatto soffrire (molto); sappi che la tua storia mi sta creando dipendenza, ma andiamo al capitolo.

La prima parte con il dialogo tra Bev e Richie : finalmente qualcuno si muove, in realtà già nei capitoli precedenti stavo pregando che Beverly si accorgesse di qualcosa e decidesse di andare direttamente a fare un discorso da mamma chioccia a Richie (Benedetta Bev 🙏🏻), e per fortuna è stato così.
Bev in modalità mamma chioccia funziona tantissimo, e spero che abbia fatto riflettere anche il nostro Richie, mi è piaciuto in particolare il momento in cui ha fatto capire a Richie che il suo discorso era da una parte per proteggere Eddie e dall’altra anche per proteggere lui.
E secondo me potrebbe anche aver intuito il motivo per cui Richie li ha lasciati così dall’oggi al domani (🤔), ma vedremo nei prossimi capitoli.

I pensieri di Richie su se stesso sono stati incredibilmente forti, a maggior ragione che purtroppo sono i pensieri che molti ragazzi (erroneamente) fanno (😩). Se si fosse fidato di più dei suoi amici avrebbe capito che non esistono “persone deviate”, ma solo persone bigotte e con mentalità ristrette.

L’ultima parte con Eddie (cuor di Leone) che va a casa di Richie è stata la mia preferita : una scena ed un dialogo a dir poco perfetti; e nonostante da un lato abbia sofferto per questa indecisione di Richie, dall’altro ho apprezzato questa scelta, in quanto deve prima imparare ad accettarsi per poi riuscire a fare chiarezza e a riprendere i rapporti con il gruppo (speriamo in fretta).

15/06/20, ore 18:19

Capitolo intriso di malinconia; ho alterato momenti di tristezza e malinconia a momenti in cui avrei voluto prendere qualcuno a ceffoni (Richie in particolare).

La prima parte con l’introspezione di Eddie su Richie (😍) l’ho adorata, avrei voluto prendere a ceffoni Stan ed il gruppo dei Perdenti a tratti, ma immagino che anche loro abbiano sofferto in qualche modo la perdita.
Anche se non mi spiego come non siano andati in gruppo a riprenderlo o comunque a farci una bella chiacchierata per capire cosa fosse successo (🤔).

Poi arriviamo alla parte in cui i nostri piccioncini, ripresi dalla professoressa, decidono di collaborare, e qui ero in un brodo di giuggiole (🥰), poi Richie ha rovinato il mio momento, ed ha fatto soffrire il povero Eddie (angst tremendo 😩).

La parte finale poi con l’attacco d’asma e gli interrogativi di Eddie sono stato il picco di questo capitolo.

Spero davvero che in qualche modo Richie riesca a rientrare in asse, ed a capire che non c’è nulla di male a provare attrazione nei confronti di un altro ragazzo, e sopratutto si renda conto che queste attenzioni sono assolutamente ricambiate.

Nota di merito per la questione “coming -out” tra Eddie ed il gruppo dei Perdenti, mi è piaciuto davvero un sacco come la questione è stata trattata, con la giusta leggerezza.

15/06/20, ore 11:04

Sono approdata anche qui, e che dire, ho appena iniziato la storia e già sono innamorata (😍).
Interessante questo diverso plot dove è Richie ad allontanarsi dal gruppo, e sono davvero interessata a come si svilupperà adesso il rapporto tra i due, e con i Perdenti, visto il rincontro per la relazione.

Eddie super carino è un pezzo di pane (❤️), quando c’è stato il momento della ricerca di chiarimento mi sono sentita male per lui (😩), è stata praticamente una dichiarazione velata.
Prevedo angst in arrivo, ergo soffrirò un sacco con lui, sperando che Richie si dia una svegliata presto, e si renda conto che Eddie è cotto a puntino come lui.

Per quanto riguarda lo stile, non ho davvero nulla da dire, ormai sono rimasta incantata dal tuo stile, le descrizioni e le immagini che riesci a creare con le parole sono davvero fantastiche.

A presto (sappi che molto probabilmente commenterò tutti i capitoli 😂),
Ouden.

14/04/20, ore 10:53

Wow. I tuoi capitoli a rating rosso sono sempre così intensi. E non deludono mai, eh! Ognuno in circostanze e modalità differenti, ma tutti che trasmettono le stesse emozioni. Quel FINALMENTE che leggendo ti viene da dire e pensare proprio insieme a loro. Bello, bello, bello. Dopo tutto quell'angst se la sono meritata un po' di sana passione!
Alla prossima <3

22/03/20, ore 20:50

Aw, ci voleva un po' di tenerezza, finalmente. Dopo anni di sofferenze e settimane, poi, a rincorrersi! Ho amato ogni singola scena, nella quotidianità della loro vita. Sono convinta che gli altri già sospettino qualcosa, ma è anche giusto che tengano un po' per loro due questo momento di intimità condivisa e di scoperte... li adoro e adoro il modo in cui li descrivi. E grazie per questo aggiornamento :)

19/03/20, ore 15:44

Tutto questo fluff è una tortura. In senso positivo! Ci hai riempito di angst nei capitoli precedenti per darci gioie tutte insieme? Ma complimenti! Scherzi a parte non so quale delle scenette mi ha sciolta di più. Se la cameretta di Richie, il cinema o i Barren. Onestamente vorrei proprio vedere quando e come glielo diranno senza troppi fronzoli al resto del gruppo ma per il momento ho come l'impressione che ci attende il vero capitolo a rating rosso. E non vedo l'ora, perciò alla prossima! <3

15/03/20, ore 11:55

Ciao! L'aggiornamento è stato così rapido che NON ME NE SONO ACCORTA e stavolta mi scuso io per il ritardo! Mio Dio. FINALMENTE. Davanti al Ponte dei Baci e quella scritta, poi! Bellissimo. Hanno lottato invano entrambi c'è da dire, e dopo 7 capitoli di sofferenza (7 come i peccati, un caso? ahah) habemus UNA GIOIA. Grazie e alla prossima! <3