Just Give Me a Reason
di AryaDream

11/08/20, ore 23:01

Eccomi!
E questa storia è terminata. Sei riuscita a farmi piangere, per fortuna era solo una copertura...
Almeno Hades ora lo ha accettato... Chissà che sotto sotto non lo aiuti con i suoi colpi, ora che sono cognati XD
Katy

18/11/19, ore 14:46

Buon pomeriggio cara ^^
Dunque siamo davvero arrivati alla fine di questa storia, e a causa del titolo posso ben sperare in un lieto fine.
Lieto fine il caz-- *coffcoff* come Radamanthys è morto??? COME, QUANDO?
Naturalmente ora che è morto anche Hades riconosce che era un eroe... bene, siamo tutti bravi a parlare bene dei morti. Non smetterà di indispormi per questo.
Certo è essenziale ora nel recupero di Pandora, che naturalmente è anche troppo scossa per l'accaduto. Ma soprattutto, quando e come e perché Radamanthys è morto?
Ecco, successivamente ci viene spiegato - pensavo di essermi persa un capitolo per strada ed ero pure tornata indietro a controllare, per farti capire quanto sono rimasta spiazzata.
Ricompare Radamanthys, che non è mai morto, ma è scomparso per un piano che aveva, utile anche a proteggere Pandora.
Kido, invece, è stato arrestato - fortunatamente, aggiungerei.
E alla fine abbiamo davvero il lieto fine. Ho apprezzato che tu gli abbia dato questo finale, per quanto io sia una che personalmente preferisce il finale cattivo e spietato per le proprie storie. Questo perché il finale può essere felice o triste, l'importante è che sia sensato. Qui è iniziata in maniera confusionaria, però poi tutto viene chiarito e i due giustamente hanno la possibilità di trascorrere la vita assieme.
Quale modo migliore per terminare, dunque, se non un matrimonio? Un giorno di festa per tutti, dunque sono felice che abbiano avuto questo lieto fine, se lo meritavano.
Bene, ci becchiamo alla prossima storia <3
fumoemiele

15/11/19, ore 17:51

Bellissimo finale, descritto benissimo la tristezza di Pandora sebbene il tutto avrebbe avuto bisogno di molto più spazio, certe parti sembrano un pò piatte. Spero tornerai presto con Infinity comunque, a presto.