Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    15/11/2019    3 recensioni
Cosa succede se il figlio di due famosi ladri si innamora di una bellissima ragazza?
Metterà a rischio se stesso e il segreto della sua famiglia o riuscirà a mantenere il suo segreto?
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Hades, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pandora & Rhadamanthys'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Pandora era al fumerale di Rhadamanthys. Non poteva credere di trovarsi in chiesa, l'aria era irrespirabile.
-Era un bravo ragazzo, sempre disponibile con tutti...- Stava dicendo il sacerdote, mentre le lacrime scendevano senza fermarsi.
Aiacos le passò un fazzoletto. Il solo pensiero che lo avrebbe più rivisto e non avrebbe più sentito la sua voce, la faceva star male e avrebbe preferito morire.
Aiacos l'abbracciò, mentre Hades le accarezzava i capelli per confortarla.
Pandora si asciuga le lacrime, mentre la signora Walden affiancata dal marito e dalla figlia maggiore era intenta a fare il suo discorso.
Quando il sacerdote finì, invitò tutti a salutare per l'ultima volta Rhadamanthys. Pandora si avvicinò alla bara chiusa e appoggiò la mano.
-Era un bravo ragazzo...-
-Lo volevi mettere in prigione.-
-E' vero, ma lui ha dimostrato di essere un eroe.-
Hades abbracciò sua sorella e quest'ultima si fece coccolare da suo fratello.
 
Passò una settimana dal funerale e Pandora ogni notte si svegliava improvvisamente per via degli incubi.
Rivedeva Rhadamanthys a terra. Sospirò affannosamente e appoggiò le mani sui capelli, mentre sudava freddo.
Gli mancava tremendamente il suo ladro, ogni cosa senso di lui, non aveva più senso. Si alzò dal letto e andò in cucina e aprì il rubinetto facendo scorrere l'acqua.
-Pandora...-
-Scusami se ti ho svegliato Hades...-
-Un altro incubo?.-
-Si...-Pandora poco dopo scoppiò a piangere...
-Mi manca tantissimo...-
Lo so, sorellina, ma devi andare avanti...-
 
I giorni passarono lentamente e il lavoro in centrale era monotono e Minos stava facendo un tirocinio in un'altra città e lei si sentiva molto sola, ma poteva almeno sentirlo al telefono, e ogni volta la confortava.
-Pandora...Stasera mangiamo la pizza?-
-Mi sembra un ottima idea Hades...Passerò io a prenderla tanto conosco i tuoi gusti...-
Dopo aver finito il turno, passò in pizzeria a prendere due pizze, non appena uscì vide una coppia di innamorati che erano mano per la mano che si stavano divertendo.
Li guardò con malinconia ricordando il suo primo appuntamento con Rhadamanthys.
Riprese a camminare, passò davanti ad una vetrina dove notava il suo riflesso. Aveva cominciato a piovere, ed era zuppa dalla testa ai piedi, se non tornava a casa si sarebbe presa l'influenza. Improvvisamente notò una figura familiare dietro di lei...Si voltò, ma non vi era nessuno. Quella figura era identica a Rhadamanthys, ma non poteva essere lui. Il suo cervello cominciava a farle brutti scherzi.
-Hey Super Girl.-
Non appena si sentì chiamare rabbrividì. Si voltò lentamente e vide Rhadamanthys dietro di lei...-
-Sei davvero tu?-
-Sembra che hai visto un fantasma...-
-Direi...Eri morto. Ho visto il tuo corpo a terra privo di vita.-
In quel momento Rhadamanthys diede un pizzicotto a Pandora
-Ahia...-
-Ora ci credi..-
Un sorriso comparve sulla bocca di Pandora e abbracciò Rhadamanthys.
-Dimmi che sei davvero tu...-
-Si, sono io...Era solo finzione ed era un piano della donna di Kido che era un'infiltrata e lavorava per mio zio William.-
-Hai mentito per tutto questo tempo...-
-Dovevo proteggerti...-
-Dove sei stato?-
-Da mio zio William.-
Kido infatti era stato arrestato da Hades, ma Rhadamanthys aveva paura che la sua Pandora, potesse in qualche modo correre altri pericoli ed era per questo che si era finto morto. Erano stati suo zio e quella donna a organizzare il tutto e il piano era riuscito perfettamente.
-Mi sei mancata Pandora...-
In quel momento con la mano le prese il viso e la baciò intensamente.
 
Cinque anni dopo:
 
Rhadamanthys sbuffò davanti allo specchio per sistemarsi la cravatta.
-Sono negato a fare il nodo...-
Tutti presero a ridere.
-Ti aiuto io...- Disse infine sua madre, mentre con maestria fece il nodo alla cravatta.
-Sono davvero bello.-
-In realtà sembri un pinguino o un cameriere.- Concluse Aiacos.
-Dobbiamo muoverci che tra poco inizia la cerimonia...- Disse la signora Walden sorridente.
Non appena arrivarono in chiesa videro le damigelle e in quel periodo anche Aiacos era riuscito a trovare l'amore con Violate.
Rhadamanthys accompagnato dalla madre e salirono sull'altare. Sospirò nervoso, mentre poco dopo accompagnata da Hades, Pandora percorre la navata bellissima, con il trucco leggere e i capelli raccolti con alcune ciocche che scendevano sul viso. Il vestito, poi, le stava d'incanto, le scendeva magnificamente.
Finalmente Pandora era davanti a lui.
-Sei bellissima..-
Il matrimonio tra il ladro più famoso al mondo e la sorella dell'ispettore di polizia si stava svolgendo.
Avevano passato tantissime avventure ed ora potevano stare insieme per sempre come marito e moglie.



Note Autrice:
Sono giunta alla fine di questa storia. Devo dire che mi sono divertita tantissimo a scriverla e immaginare i personaggi che amo in luoghi o atteggiamenti completamente diversi.
Devo dire che io amo tantissimo i lieti fine e non potevo far morire il protagonista maschile.
Ringrazio coloro che hanno seguito la long e che mi hanno lasciato le loro impressioni. 
Grazie a tutti per averla seguita fino alla fine.
Aesthetic creato da me.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream