Violet
di Nessa19971995

05/01/20, ore 19:56

No cioè dai, sul serio? SUL SERIO? ma dai, ma cioè su. Ma vaffanc!! Ma seriamente, non capisco se ci è o ci fa, come si suol dire 😤😤

05/01/20, ore 19:40

E che cazzo, lanci il sasso e nascondi la mano?!?
Ma va a c......

05/01/20, ore 19:10

Eccola lì, l'ho sentita si ilare da già da qualche capitolo fa, ho visto l'ombra arrivare e...... SBAM! La palata è arrivata. Posso dire solo che due teste di cazzo?! Posso? Tanto lo dico lo stesso. Che due teste di cazzo, mamma mia 🤦‍♀️

05/01/20, ore 16:35

Che capitolo fantastico, io Ti amo di Avalon è qualcosa di meraviglioso, sono sicura che non sarà tutto rosa e fiori nonostante ciò che sta accadendo tra loro, però immagino che le due dovranno affrontare ancora parecchi ostacoli, però adoro questa Avalon con così tanto carattere dal voler sfidare il mondo per stare con il suo amore. Un abbraccio a presto ❤️

05/01/20, ore 14:22

Mi si stringe il cuore a vederla in questo stato 😢 per fortuna Avalon sembra aver preso (inaspettatamente) la situazione in mano. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, la trama è sempre più bella e coinvolgente ❤️

04/01/20, ore 22:31

Questo capitolo è devastante, il dolore di Haven è troppo grande, ma per fortuna la nostra rossa ha due persone che la amano tantissimo e ci tengono molto a lei, e sono andate a recuperarla... intanto l’ultimo dell’anno si avvicina, chissà con chi è dove lo passeranno le nostre ragazze 😏... un abbraccio a presto

03/01/20, ore 16:52

Posso solo dirti che capisco Haven e la sua paura di soffrire, ma in questo momento la prenderei a ceffoni!!! Comunque sono curiosa di sapere cosa ha risposto Avalon al messaggio della sera prima, ce lo svelerai? Un abbraccio a presto

02/01/20, ore 20:46

Oh mio Dio, parto dalla fine la mia Haven finalmente ha detto quelle due paroline ad Avalon che sta acquistando punti ogni capitolo di più, adoro questo suo modo di fare, sia far ingelosire Haven con Bradley, sia prendere in mano la situazione e scrivere per prima ad Haven e darle una scossa. Non so perché ma credo (o almeno spero) che nel prossimo capitolo la nostra rossa preferita non dormirà da sola, ma Avie andrà a casa per chiarire le cose. Un abbraccio a presto

01/01/20, ore 16:25

Innanzitutto auguri e che il 2020 ti porti in dono tutto ciò che desideri, poi tornando al capitolo per la prima volta Haven mi ha “delusa”, non credevo si buttasse così in basso da “giocare” con Lexi, Avalon mo ha fatto tanta tenerezza, è riuscita finalmente ad ammettere con Haven (fino ad un certo punto) e con se stessa soprattutto, i sentimenti che ha per la sua roccia personale. Ora non so come potrà evolversi la cosa, perché sono entrambe testone e molto spesso si fanno i dispetti come i bambini piccoli. Un abbraccio e come sempre spero di leggerti presto 😊

31/12/19, ore 17:25

Eccola la 😒
Non fa in tempo a piacerti che subito fa la cazzata 😑
Che cazzius vuoi essere dopo così poco tempo, considerando che praticamente fino al giorno prima vi scannavate? 😒
Ma godersi il momento no eh 😑
Lo sento, il mai una gioia è sempre più vicino......

31/12/19, ore 07:12

Dunque dunque, ribadisco che amo questa versione di Avalon, mi piace come si prende cura di Haven in tutti i sensi, e non mi sento di condannare il suo atteggiamento sotto casa, nel senso da “perfect girl” o bambola di porcellana come la vogliono i suoi genitori, sta passando a ragazza che impone le sue scelte (e che scelte) quindi ci sta la confusione e soprattutto al non voler avere effusioni sotto casa (anche se nel centro commerciale non si è fatta scrupoli) con una ragazza come Haven (per me stupenda ma per i genitori soprattutto la madre no). Spero che anche se “ferita” Haven la capisca e l’aiuti a superare questo momento da coppia. Un abbraccio forte e passa un bel capodanno 😊

30/12/19, ore 15:19

Aaaaaaaahhhwwwwww tipo gli occhi a cuoricino alla fine 😍😍
Avalon che prende questo tipo di iniziativa è una sorpresa non da poco, mi piace questo suo lato, intraprendente ecco 😂

30/12/19, ore 00:02

piano piano Avalon sta prendendo coscienza di chi è davvero ed è semplicemente stupenda. A dire il vero, lo sono entrambe. Non mi aspettavo un aggiormento oggi, grazie mille di averlo fatto.

29/12/19, ore 22:15

Continuo ad adorare questa “nuova” Avalon, che capisce le parole dure di Haven, addirittura entra in un negozio con Haven e fa una cosa che mai avrei creduto possibile, specialmente in un camerino. Le parole finali ci fanno capire i motivi del cambiamento ❤️. Di Haven posso aggiungere ben poco, è semplicemente stupenda, anche nel modo di “difendere” e spronare Avalon. Grazie infinite per questi costanti aggiornamenti (non avevo più speranza oggi), un abbraccio e spero di leggerti domani 😊

28/12/19, ore 19:07

Vedo l'alone della minchiata di una delle due in avvicinamento!! Mi sembra troppo bello per essere vero che in due capitoli consecutivi nessuna faccia porcate, e non intendo quelle porcate belle purtroppo 😂