Violet
di Nessa19971995

28/12/19, ore 14:38

Ma quanto sono belle in questa versione dolce!!! Inizio ad amare questa Avalon decisamente più umana, e ho adorato il fatto che sia stata proprio lei a prendere l’iniziativa e baciare appassionatamente Haven... un forte abbraccio a prestissimo 😊

28/12/19, ore 09:18

Woo capitolino di una certa intensità emotiva, certo che però è difficile decidere da chi schierarsi. C'è da dire che sono entrambe due teste d'uovo, certo si, pian piano saltano fuori, ma non è comunque. Semplice provare simpatia per una o per l'altra anche perché come pensi di schierarti da un lato ecco che questa fa una cagata e tutta la simpatia che provavi corre nella direzione opposta. Io resto per un 50/50 almeno finché una delle due non fa qualche minchiata verso l'altra..... Cosa che non so perché ma mi aspetto a brevissimo 🤦‍♀️

28/12/19, ore 02:22

Questa storia continua a piacermi e sono molto curiosa di leggere il seguito per vedere come va avanti tra Avalon e Haven...
Laura be Goode
(Recensione modificata il 28/12/2019 - 02:25 am)

28/12/19, ore 02:16

Questa storia mi ha attirata anche solo dalla descrizione della trama e non mi pento per niente di averla aperta perché mi piace molto il tuo stile.
Laura Be Goode

28/12/19, ore 01:21

Ormai apro il sito solo in attesa di un tuo aggiornamento, stai facendo davvero un ottimo lavoro, è una delle migliori storie che abbia mai letto 😊

27/12/19, ore 21:27

Ciao! Allora parto dal dirti che questa storia continua a piacermi sempre di più, anche se tra le due non so veramente chi prendere per prima a sberle visto che non fanno altro che provocarsi, prendersi e giustamente lasciarsi per poi riprendersi.... Mah io quando ero al liceo passavo il mio tempo diversamente... Poi tutto sto tira e molla per cosa? Avallon non pensa nemmeno più alla vendetta anche perché è gelosa che non ne può più! E si è capito che ha detto le cattiverie solo perché è insicura e voleva farla sentire come lei. Comunque si vede che ti sta piacendo scrivere questa storia ed è forse questa la cosa più importante... A presto!

27/12/19, ore 20:30

ormai questa storia è un piacevole appuntamento irrinunciabile, ogni volta non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo. Sia Avalon che Haven sono stupende. Complimenti, continua così 😊

27/12/19, ore 18:22

Non sei la sola che ha una dipendenza verso queste sue ragazze, inizia a piacermi parecchio Avalon e la sua intraprendenza, chissà se e quando riuscita a lasciarsi andare completamente al sentimento che prova per Haven, mentre Haven è semplicemente meravigliosa e merita davvero una persona che la ami e la rispetti 😊 un abbraccio a presto

26/12/19, ore 17:43

Tra le due ormai non so chi mi fa incazzare di più, madonna che nervoso che mi fanno venire 😤 due teste di ****

26/12/19, ore 14:42

Wow capitolo molto molto bello, la gelosia di Avalon mi fa sorridere, ma il suo comportamento no. Haven come la stessa Avalon è cotta a puntino, chissà che quando quello due avranno il coraggio di vivere questo sentimento. Ancora complimenti, un abbraccio a presto

26/12/19, ore 07:59

Che colpo al cuore sto finale 😭
Quando pensi che forse la gioia è dietro l'angolo, ne senti il sapore tra le dita..... ZAAAAC ti arriva la badilata sui denti a suon di "volevi eh". Avalon mi è quasi sembrata una ragazza normale, prima che rispondesse a quel telefono di M...a, e viste tutte le sue paturnie non mi aspettavo che si decidesse a cedere ai suoi istinti senza tante cerimonie.
Però ho una domanda, in tutto questo la povera Pearl dove si è andata ad appartare? 😂😂
Ma soprattutto, come faranno adesso le due ad uscire di casa senza essere viste dalla madre di Haven?
Tutto ciò era per dire che aspetto il seguito!! (auguri anche a te!)

25/12/19, ore 16:22

Innanzitutto buon Natale e grazie per il regalo avendo postato questo capitolo!!! Anche se resto team Haven, inizio davvero ad amare Avalon e la sua totale confusione 🤣. Ovviamente non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e mi chiedo quanti ne resteranno per terminare la storia... ti ribadisco che queste due creano una forte dipendenza, ti abbraccio a presto

24/12/19, ore 08:38

MA PORC!!!!!!! E TE PAREVA!!
Lo sapevo, dovevo aspettarmelo, dovevo ma non l'ho fatto!! Stavo per lanciare il telefono!! E che cavolo sempre nei momenti più.... Ahhhhh stavolta mi hai fregata, mi hai colta in contropiede con la madre che rientrava a casa, lo sapevo che sarebbe successa una cosa del genere ma mi hai fregato comunque!!

23/12/19, ore 16:45

Oh oh la nostra “gelida” Avalon si è lasciata andare senza (per ora) avere dubbi, perplessità ecc, adoro il modo di fare di Haven con lei, dolce e passionale allo stesso tempo, e ho adorato il fatto che sia stata proprio Avalon a le intrecciare la mano di Haven... chissà forse questa è la goccia che farà definitivamente capitolare la nostra Avalon. Anche se mi auguro di leggerti anche domani, per sicurezza ti faccio i miei migliori auguri di buon natale, un abbraccio a presto

23/12/19, ore 12:40

Non ho commentato gli ultimi capitoli ma sono sempre qui a leggere e ad aspettare quello successivo. So che la storia non è la mia ma senza alcuna presunzione spero di vedere anche lo sviluppo del loro rapporto emotivo e personale.
Buone feste