Violet
di Nessa19971995

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/12/19, ore 21:20

Mi domando quando queste due avranno una, non dico relazione ma un rapporto normale 😂

22/12/19, ore 16:44

Avalon non si smentisce mai.. Pearl 🤣, devo dire che sono troppo curiosa di leggere cosa avrà in mente Haven... Comunque la confusione che ha Avalon in testa confonde pure me, ti mando un grande abbraccio e se non aggiornerai prima (cosa che spero farai) anche gli auguri di buon natale. A prestissimo

20/12/19, ore 23:10

Si.

Eheheh troppo tardi 😂

Passiamo alle cose serie, si ok, Avalon è stata stronza e non se ne discute, ma Haven, cazzo, fare la bulla così no, mi cade in basso
(Recensione modificata il 20/12/2019 - 11:11 pm)

20/12/19, ore 16:25

Avalon è confusa parecchio, vuole “giocare” ma non accetta il fatto che non sia più un gioco tra loro, e sta facendo un caos con questo suo piano, comunque io resto team Haven 😊, un abbraccio e ancora complimenti, spero di leggerti presto presto

19/12/19, ore 20:40

Chiedo scusa per non aver commentato anche i capitoli precedenti ma la storia mi ha presa ed ho approfittato dei capitoli presenti per immergermi senza interruzioni nel racconto. Come si può intuire da quello che ho scritto mi piace molto! Le descrizioni dell'ambiente brevi ma efficaci, le due protagoniste il loro rapporto di "amore e odio", il fatto che anche io leggendo le vicende dai due punti di vista ho provato odio per entrambe in diverse occasioni 😂
Che dire, purtroppo ho già finito i capitoli a disposizione e quindi mi trovo ad attendere il prossimo aggiornamento! Nel mentre la aggiungo alle storie seguite e in quelle preferite!

19/12/19, ore 19:17

Mi è piaciuto molto questo capitolo, vedere le cose dal punto di vista di Haven, e sapere della cena con i Green. Chissà come si evolveranno le cose, sono molto curiosa e spero di leggerti quanto prima, questa storia crea dipendenza, un abbraccio a presto 😊

17/12/19, ore 19:57

Innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti, quindi ne faccio una unica adesso. La storia è davvero molto bella ed emozionante, due mondi che appena si incontrano (scontrano) si crea un terremoto! Avalon sembra una ragazza del Medioevo, con idee un po’ antiche, ma è anche una ragazza fragile ed insicura che per come è cresciuta guarda più alle apparenze che alla sostanza, mentre Haven sembra una ragazzaccia piena di tatuaggi e piercing, ma sotto sotto è dolcissima e fragile e merita di essere amata e rispettata. In conclusione ti faccio tantissimi complimenti e spero di leggerti presto, perché queste mi incuriosiscono molto. Un abbraccio 🤗

13/12/19, ore 00:27

Veramente un bel capitolo, no che gli altri siano stati orribili perché altrimenti mi sarei fermata molto prima a leggere, ma questo mi ha colpito piacevolmente... Posso solo augurarti di continuare così.
BRAVA!

12/12/19, ore 21:04

complimenti, uno dei capitoli più belli della storia. Finalmente Haven e Avalon si sono confrontate per quello che sono realmente. Continua così, non vedo l'ora di leggere i prossimi episodi.

10/12/19, ore 11:11

Voglio leggere tutta la storia ora. Give it to me çç

08/12/19, ore 23:47

Wow, bellissima storia! È appassionante, scritta bene e molto scorrevole. La trama è sensata, ha la velocità giusta e do sicuro ti fa venir voglia di saperne di più e ancora di più! Speriamo di leggere presto il nuovo capitolo, beh ancora complimenti! ElizabethTudors

24/11/19, ore 18:33

Okay con questi due capitoli si è anche aggiunta la componente "divertente". Mi piace, mi ha fatto sorridere questo capitolo.
Avalon, con i suoi ideali assurdi, mi sembra una mezza Salvini mentre Haven è molto più sveglia, aperta. Non capisco bene una come Haven cosa potrebbe mai trovarci in Avalon, ma sarà di certo divertente scoprirlo.

21/11/19, ore 09:30

Mi piace. Mi piace e mi piace molto. Adoro i tempi che ti prendi per le descrizioni, ed il "tempo del primo capitolo". Per intenderci, spesso trovo storie che al secondo rigo mi piazzano lì il coprotagonista affrettando troppo i tempi. Invece qui mi ritrovo una buona introduzione di una delle due protagoniste. Altra cosa positiva: non so cosa aspettarmi! Nel senso, quello nel finale è stato uno strano incontro. Ci sono dei trascorsi fra le due? E che tipo di trascorsi? Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli! Spero di leggerti presto, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]