Piccole parole che non hanno più importanza
di Midnight Sunflower

15/04/23, ore 15:41

È sempre bello leggere momenti tra Tony e Morgan 💙
Qui mi ero illusa, nonostante il titolo, che Tony si sarebbe davvero messo ad armeggiare con forbici arrotondate, tempere e carta igienica per far contenta sua figlia! Per stavolta invece se l'è cavata (o magari era tutto un piano di Morgan, che ne esce comunque soddisfattaXD).
Molto carino anche questo capitolo, corro al prossimo!

18/08/21, ore 12:19

E rieccomi qui. Giusto ieri sera 🌃, ho riguardato Ant-Man e The Wasp, quindi sono abbastanza in modalità MCU anche se avrei preferito un altro capitolo su Scott o sui suoi comprimari. Non ho mai apprezzato particolarmente Tony, ma il capitolo mi è piaciuto. Il nostro miliardario è IC e Morgan si comporta proprio da bambina. In più non ci sono errori. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

05/04/20, ore 15:02

Ciao Midnight. Non sai da quanto tempo volevo lasciarti due righe (facendo gli scongiuri riesco a passare anche dalla storia numero otto), ma il tempo è quello che è. 🙄🙄🙄🙄 (Inoltre sono sempre stanca la sera, perciò... 😴😴😴😴) La scena padre e figlia è dolcissima, Morgan mostra già l'abilità di contrattazione ereditata da Pepper e la faccia tosta di Tony. Tony inoltre utilizza alla perfezione la via di fuga, dopotutto lui è un genio. 😜😜😜😜 (e visto che è anche un miliardario, può benissimo comprare l'intera gelateria a Morgan. 😊😊😊😊) A proposito di via di fuga, anch'io farei come Tony, sono negata nei lavoretti con carta, colla e forbici. 🙈🙈🙈🙈 Ciao. Ragdoll_Cat

03/12/19, ore 10:39

Riciao, splendore <3
mi metto in pari anche con questa raccolta (sempre ammesso che tu non la aggiorni oggi :P)
sono appena passata dalla coppia padre/figlia più tenera di Stranger Things a quella del MCU.

Ahahahahaha, Tony mi ha fatto morire: è davvero riuscito a trovare una via di fuga in maniera elegante ed efficiente. Anche se, insomma, per la sua cucciola poteva fare un tentativo :P
Ma va beh, il gelato alla fine convince tutti. Io sarei arci curiosa di provare i gusti di cui hanno parlato in Endgame, mannaggia!
Qualcuno mi apra un portale per il MCU! (Strange, sto guardando te!)

Che dire? Bravissima come sempre <3
alla prossima, bacioni

Benni

20/11/19, ore 13:55

Ciao! È bello trovare un aggiornamento di quest'adorabile raccolta, e per di più con di nuovo protagonisti Tony e Morgan.
Mi avevi già conquistata con la prima drabble su di loro, e questa ha sortito lo stesso effetto, presentandomi una scenetta quotidiana in tutta la sua semplicità e dolcezza, con i personaggi ovviamente IC. Tony è il solito furbetto, che svicola da un incarico che vede come potenzialmente letale per il proprio orgoglio, e Morgan da brava figlia con una buona percentuale di suoi geni gli fa eco, approfittandosene subito :') Ho apprezzato molto il piccolo parallelismo tra l'espressione della piccola e Pepper: a volte trovo che nelle storie si tenda a dimenticare che sia anche figlia sua, e che gli atteggiamenti si riprendono da entrambi i genitori, soprattutto se sono presenti a pari merito nella vita dei figli.
Quindi non mi resta che ripeterti "brava", e sperare che aggiornerai di nuovo presto... soprattutto per gli accenni che hai fatto all'angst, che apprezzo quanto e più del fluff ;)
Alla prossima,

-Light-