Singing is the answer
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/24, ore 19:20

Ehilà, eccomi qua!
E ritroviamo Roan che fa fronte a quanto successo con Asli, ed è così persa nei propri pensieri da dimenticare persino l'appuntamento che aveva con Aya ed è solo alla menzione del caffè se si ripiglia.
E a proposito di Aya, non vorrei essere niente affatto al suo posto! Cioè imparare a memoria trecentoventiquattro manufatti?! Io ancora tremo al ricordo delle varie tipologie di templi!
Chiaramente, però, il bidone di Roan non le va molto giù, quindi non ci pensa due volte ad accettare l'invito di Josh -tra l'altro sono curiosa di sapere se le sue intenzioni sono cambiate o meno!-
Ma adesso invece vorrei concentrarmi sul nuovo arrivato! Chiaramente ancora non ci viene detto molto, ma la sua somiglianza sia caratterialmente che, a quanto pare, fisicamente a Roan mi fa pensare a un qualche fratello. Del resto, se non erro, sua madre non vive con loro quindi è fattibile! Avrò preso una cantonata? Spero di no ma, in ogni caso, sono curiosissima di sapere cosa succederà!
A prestissimo, un bacio grande
Niny :)

19/05/22, ore 00:26

Ciao cara, eccomi tornare da te 💕.

In questo capitolo è chiaro che hai cercato di spiegarci più il lato introspettivo degli eventi, soprattutto considerando che quelli degli ultimi capitoli non erano da pochi e Raon ha un bel po’ su cui riflettere tanto da non riuscire nemmeno a dormire. E alla fine non è nemmeno lei l’unica ad avere altro per la testa, se prendiamo ad esempio Aya che sebbene l’esame difficile che le si prospetta – e non la invidio per nulla! – non riesce a non tornare con la mente a Josh, anche se nemmeno lui, per adesso, si è presentato come il ragazzo perfetto.
Il capitolo non è lunghissimo, anzi, relativamente breve e ancora una volta ci lasci sul più bello 😭 il tempo dell’incontro/scontro con un nuovo personaggio che spero ci presenterai nel dettaglio prossimamente. Raon sembra subito colpita da lui, anche dalla sua familiarità, quindi viene naturale pensare che potrebbero starci benissimo i presupposti per una sorta di triangolo, no? O semplicemente Raon si scoccerà dei comportamenti ambigui e indecisi di Asli e si lascerà andare con il nuovo arrivato? Troppo presto per dirlo, forse, considerato anche che non sappiamo lui come la pensa, ma le mie sono le solite supposizioni che non possono mai mancare. Sinceramente sono molto intrigata da questo sviluppo e la sorpresa l’ho apprezzata; è stato un bel colpo di scena.

Nel frattempo, nell’attesa di leggere il prossimo, ti mando un caro saluto. 💖

12/12/21, ore 10:30

Buongiorno Aivy! Eccoci qua!
Rabbrividiamo anche noi con Aya nel dover imparere a riconoscere, datare e collocare trecentoventiquattro manufatti. Ma come si fa? È impossibile. D:
Non riusciamo ad inquadrare benissimo il nuovo arrivato ancora, ma è apparso davvero poco. E se Aya lo trova spocchioso che se la prende per ogni battito d'ali, Raon invece se ne sente subito attratta, forse per la somiglianza, forse per qualcos'altro, ma bisogna continuare la lettura per saperlo :3
Siamo molto curiose di conoscerlo meglio ^^ E di sapere il suo nome.
Questo capitolo è stato un po' transitorio, ma pone le basi per questo nuovo personaggio misterioso.
Come al solito la lettura è stata scorrevole e la curiosità è sempre presente. In tutta onestà, non ci attendevamo un nuovo arrivo dopo il capitolo precedente. Vediamo cosa ne accadrà! ♥
Al prossimo capitolo
Shoshin

14/11/21, ore 22:34

Eccomi, finalmente!
Perdonami per il ritardo, ero partita carica di gloriosi propositi (cit.) ma sono riuscita comunque a finire fuori tempo con le recensioni.

In ogni caso sono molto contenta di essere potuta tornare a questa storia, ai personaggi di Aya, Raon... ed ora anche a una nuova aggiunta molto interessante.

Aya mi piace moltissimo, non so se te l'ho già detto quindici volte o meno, ma è così: la trovo molto umana nelle sue reazioni e adoro il fatto che adesso si senta con Josh, considerando il modo in cui lui era partito... pensando di farsi 'un giro e via' e poi finendo per rimanere colpito da lei.
Come ti dicevo, da come si comportava inizialmente, speravo quasi che rimanesse scottato... tuttavia (magari perché oggi mi sono insolitamente in buona) quasi quasi spero che nasca qualcosa di bello e piacevole tra i due.
In ogni caso lo tengo d'occhio!

Tra l'altro adoro le scene di vita, in cui si vedono questi momenti di quotidianità: sarà che sono una povera studentessa universitaria anche io e che comprendo benissimo l'atmosfera della biblioteca come lo sconforto nel doversi imparare a dovere migliaia di pagine di informazioni, ma questi momenti mi fanno sempre empatizzare moltissimo con i protagonisti.
L’entrata in scena della ‘versione maschile di Raon’, secondo Aya, non fa presagire niente di particolare su un primo momento, questo almeno fintanto non si scontra con Raon nel paragrafo successivo! Non mi aspettavo questo colpo di scena, ma mi è piaciuto molto e ho come l’impressione che questo ragazzo avrà la sua importanza nel corso della storia.
Raon sembra ancora molto turbata ma adoro come tu abbia usato il caffè (bevanda sacra, ahah) per riscuoterla dalla sua situazione di turbamento e ‘rimetterla in moto’. Talmente in moto, cosa che si nota anche dai suoi pensieri agitati, da farla finire dritta dritta contro il nuovo arrivato!
Mi intriga molto questo alone di mistero che avvolte questo ragazzo e non vedo l’ora di rivederlo per capirci qualcosa in più.
Come sempre ti faccio i miei complimenti per il modo in cui riesci a mantenere, qualsiasi cosa facciano i personaggi, alta l’attenzione e a non risultare mai banale!
Non vedo l’ora di leggere il seguito,
a prestissimo e un bacione grande,
Arlie

18/10/21, ore 13:08

Mi aspettavo una reazione diversa da Raon, dopo del bacio e la discussione avuta con Åsli durante la notte. Ok, in realtà mi aspettavo qualcosa del genere con lei che si rinchiudeva in casa e non diceva niente a nessuno e cercava di capire cosa fosse successo, e invece scopriamo che la povera protagonista non ha chiuso occhio e ha finito per non sentire la sveglia.
Tremendamente in-character, direi. XD
Il suo cervello è andato a rallentatore per tutto il tempo finché non si è ricordata di Aya e del loro appuntamento, appuntamento che ormai è andato alle ortiche come ci hai mostrato nella prima parte del capitolo e che molto probabilmente non riprenderà visto l'incontro con il misterioso ragazzo che ha completamente fatto ammutolire la burbera, sbadata, collerica e ritardataria Raon. Che questo nuovo personaggio possa diventare il vero interesse amoroso di Raon? (Sempre che sia quella la via che hai intenzione di intraprendere!)

Ho apprezzato molto la parte del capitolo incentrata su Aya, che questa volta vediamo molto più spensierata - e anche sgraziata in alcuni casi - e non posso fare a meno di credere che sia tutto grazie al buon esito dell'appuntamento con Josh, tanto che già in questo capitolo la rivediamo a passeggiare in sua compagnia; mi è piaciuto il cambiamento dell'amico di Åsli in questo caso, all'inizio si era presentato come uno stronzo che avrebbe rischiato di spezzare il cuore di Aya, ma dopo aver capito che tipo di persona fosse lei si è comportato sempre meglio e ripensando a quello che abbiamo scoperto nei capitoli precedenti, mi viene da chiedere se la faccenda di Åsli e Kisha non lo abbia fatto riflettere e quando è finalmente arrivato all'appuntamento con Aya abbia deciso di essere un "uomo migliore"... Ma queste sono solo supposizioni, magari Josh non sa ancora niente di quello che ha fatto Åsli... In ogni caso, lo tengo ancora d'occhio anche se continua a comportarsi bene!

A questo punto mi chiedo se il nuovo arrivato sia lo stesso tipo dallo sguardo antipatico che ha incontrato Aya nella biblioteca. Avrebbe senso, visto come lo ha definito la ragazza, "una versione di sesso maschile dell’amica" e non solo nell'aspetto mi sembra di capire... E adesso capisco molto meglio il motivo del titolo del capitolo. Chi è che si attrae veramente, gli opposti o i simili?
Immagino che lo scopriremo continuando a leggere... :)

Come al solito, la tua scrittura è perfetta. Forse questa volta ho notato un paio di refusi nel testo, ma si tratta di cose talmente marginali che non riesco più nemmeno a trovarle nel testo!

Questa svolta nella storia non me la aspettavo, e credo proprio che dopo questo capitolo la voglia di Raon di incontrare Åsli sarà ancora meno! Non vedo l'ora di vedere come continuerà!
Sempre in gamba, ci vediamo presto!
Altair13Sirio

28/08/21, ore 12:45

Ciao mia cara!
che piacere enorme ritrovarti!
Asli e Raon (e Aya *_*) mi sono mancati tantissimo ^.^ sono felice di potermi di nuovo dedicare a ciò che amo.

Che nostalgia la prima scena. Mi ha catapultata dritta a 10 anni fa, quando anche io studiavo con le mie amiche all'università. E anche noi facevamo casino come Aya attirandoci sguardi di dissenso da parte degli altri XD

E poi... mi verranno degli infarti a leggere di tutti questi incontri travolgenti e apparentemente casuali *___* ho amato il modo in cui hai inserito questo nuovo personaggio (ora muoio di curiosità per sapere chi è e perchè è qui e perchè la nostra Raon ci si è imbattuta in questo modo così teatrale). Suppongo sia lo stesso che non tollerava i rumori di Aya poco prima :D

Mi è piaciuto il modo in cui hai inserito il tema dell'esigenza di ricordare e in qualche modo conservare le proprie origini da parte di chi è straniero nel luogo in cui vive. E della quasi emozione che si prova nell'incrociare chi è così simile a noi.

E poi, questo contatto, prima fisico e poi visivo, che prende così tanto Raon, la coinvolge al punto da riuscire per un attimo a dimenticarsi, forse, di quell'altro pensiero, quello che l'aveva tenuta così lontana dalla realtà per tutta la notte e per la mattina seguente: Asli.

è un segnale di un triangolo all'orizzonte? vederemo...

A prestissimo!
Manu

30/05/21, ore 11:29

Eccomi qui, scusa il ritardo!
Eccoci, direi quasi finalmente  , tornati da Aya (mi piace tanto questo personaggio! –Ma anche Raon-) che, in biblioteca aspetta l'amica. Che non arriverà, io lo so ma lei non lo immagina ancora  ). Mi è piaciuta la parte in cui hai introdotto il personaggio nuovo, prima lo incontra Aya in biblioteca e le rimane impresso perché somiglia così tanto a Raon (ho immaginato anche che fossero in qualche maniera parenti, non so se chi ho preso, però, leggendo poi il seguito del capitolo  ) e tutta la spiegazione su come si sentisse la ragazza all'idea di uno studio così noioso per un esame ( è venuta voglia anche a me di andarmene dalla biblioteca  ). Così, appena riceve un messaggio da Josh, lei molla tutto e raduna le sue cose per uscire.
Anche la parte di Raon mi è piaciuta. Suo fratello che la sveglia, questo tentativo di fare colazione nonostante la stanchezza e la poca presenza mentale (mi ricorda molto me ogni mattina. Ah ah ah  ) questo raccontare attraverso altri occhi è stato veramente carino, brava.
Poi Raon si ricorda dell'appuntamento con l'amica per lo studio e allora inizia a correre verso la biblioteca, senza pensare bene a cosa prendere su e cosa no (anche qui mi ha ricordato un po' me la mattina, mi sono immedesimata un sacco!)
E tutta la parte introspettiva dove lei pensa addirittura a che bugia inventare con l'amica per non confidarle la sua nottata: Åsli che la chiama, lei che corre perché vuole essere d'aiuto e lui che si comporta da stronzo e da egoista, lasciandole però il ricordo di un bacio fuggevole e sicuramente indimenticabile, visto che non riesce a toglierselo dalla testa. Ah, immagino la rabbia di Raon, nel non poter ammettere che le sia piaciuto perché considera lui un codardo egocentrico, e il suo esclamare qualche imprecazione.
Non ha visto Aya e Josh passare perché era impegnata ad aiutare una vecchietta e anche questo mi è piaciuto, da parte di Raon, peccato che il momento degli incontri, così, sia stato rimandato ancora.
Il nuovo ragazzo, però è stata una sorpresa. Hai gestito benissimo questa parte, complimenti ancora, prima lo hai 'buttato lì' come una comparsa qualsiasi, e ora invece magari scopriamo che questo ragazzo così simile a Raon, tanto da parlare con lo stesso accento della sua famiglia, è importante.
E qui ci lascia ancora. Bravissima.
Il lettore non vede l'ora di continuare per scoprire cosa succederà e lo stai coinvolgendo in maniera egregia.

07/05/21, ore 02:28

Ciao,
così Raon dopo aver lasciato Åsli si è praticamente girata nel letto tutta la notte, per poi finire a dormire come un sasso proprio quando avrebbe dovuto essere sveglia!
E così per la teoria secondo cui se una farfalla sbatte le ali dall'altra parte del mondo scoppia un uragano, Anya finisce per accettare un invito a uscire da parte di Josh e Raon stessa incontra uno sconosciuto dagli occhi scuri che le provoca un colpo al cuore.
Oltre ad una probabile frattura all'osso sacro nonché alla caviglia!
Chi sarà questo misterioso personaggio e per quale motivo la sua strada ha incrociato quella di Raon? Di certo c'è che in questo momento lei è rimasta molto delusa da Åsli che ora considera un piagnucoloso vigliacco. Ma non è detto che se uno ha un momento di debolezza, sia davvero un debole. Åsli potrebbe essere più forte del previsto.
Mi chiedo anche che farà ora che qualcuno potrebbe essere vicino a entrare nella vita di Raon.
Complimenti come sempre e a presto! ♥️
AlbAM

06/04/21, ore 13:17

Ciao cara!
È un immenso piacere riprendere la lettura di questa storia, dopo gli eventi del capitolo precedente la situazione si è decisamente fatta più calma, lasciando spazio ai pensieri di Aya e Raon.
Le due ragazze hanno un bel po' di cose da studiare, ma dopo la notte in bianco di Raon è più che normale che ritardi. Aya però giustamente inizia a spazientirsi e si prende una pausa, rispondendo anche a Josh che non molla e continua a corteggiarla.
Mi incuriosisce molto questo studente misterioso che sembra un Raon al maschile, all'inizio pensavo fosse una comparsa casuale, ma poi leggendo la fine del capitolo ho capito che non è così.
Certo che Raon silenziosa e calma è proprio una vista insolita, perciò capisco la reazione di Han, che non capisce il motivo e prova a farla parlare. Ma Raon ha la testa altrove e soltanto in un secondo momento si ricorda dell'appuntamento con Aya, mi è piaciuto un sacco come si sia precipitata fuori di casa per raggiungere l'amica perché si addice al suo essere sbadata.
Tra un incidente e l'altro Raon ce la fa, più o meno, e finisce con l'imbattersi in questo misterioso ragazzo dalle sue stesse origini, il che mi ha quindi confermato che non fosse una comparsa e mi fa sorgere il dubbio che possa essere un parente di Raon. So che non lasci mai nulla al caso e ogni minimo dettaglio può essere un indizio, perciò non vedo l'ora di saperne di più di questo ragazzo.
Ti faccio i miei complimenti, riesci a destreggiarti tra i pensieri dei vari personaggi con molta naturalezza e allo stesso tempo unisci tutto con un unico filo conduttore, a presto cara 💖

03/03/21, ore 09:02

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Eh, la faccenda si complica sì.
Andiamo per ordine:
1) Aya e Josh... non mi dire che è bastato che lei facesse la preziosa per accalappiare quello str... di Josh. Il classico, lei fugge e lui la insegue. Se lei l'avesse assecondato, lui non si sarebbe nemmeno ricordato il suo nome.
Insomma... lei viene bidonata dall'amica per studiare insieme e la rimpiazza con lui. Be', non so cosa sia peggio, se studiare da sola quella follia o uscire con Josh.
2) Raon. Povera, è parecchio provata dagli eventi della notte prima, tanto da preoccupare anche suo fratello. Secondo me ha capito di essere attratta da lui, ma rifulge la cosa. È talmente presa dai pensieri su di lui, che non vede neanche l'amica in compagnia di un tizio, passarle accanto.
Poi... chi è questo nuovo arrivo che sembra averla colpita molto? Mh, io non m fiderei, fossi in lei.
Staremo a vedere. Al prox cap, ciao, Chiara.

16/02/21, ore 14:40

All’inizio del capitolo vediamo che la mancanza di Raon spinge Aya a cercare ancora una volta la compagnia di Josh e sembra che le cose tra i due stiano portando grande felicità alla ragazza. Ne sono contenta e spero che non rimarrà delusa, ma che Josh sappia trattarla come merita.
Intanto, il caffè sembra avere un effetto magico su Raon che oltre a risvegliarla le fa ricordare dell’amica. Quella bevanda ha davvero un effetto magico, e come darle torto ahah
Come tipico di Raon, si lancia alla ricerca dell’amica per rimediare e, dopo aver agito, pensa. E il pensare la riporta alla sera precedente, ad Åsli, ai suoi sentimenti che mi appaiono tumultuosi e incontrollabili. In questa bufera emotiva, ecco apparire un nuovo personaggio che si prospetta come il contrario rispetto ad Åsli (come suggerisce anche il titolo del capitolo mi sembra). Questo nuovo personaggio è come una casa per Raon, è familiare, confortevole, ma il titolo del capitolo pone la domanda giusta: è in chi ci assomiglia che dobbiamo cercare o chi si trova ai nostri antipodi?
Sono curiosa di conoscere questo nuovo personaggio e capire come si collocherà nella vita di Raon e nel suo rapporto con Åsli. A proposito, mi chiedo come se la stia passando il ragazzo dopo la sua serata alcolica ahah
Chissà cosa penserà la mattina successiva degli ultimi avvenimenti, svoltisi con la sua mente annebbiata. Mi chiedo se si pentirà o se invece cercherà di avvicinarsi a Raon.
Quello che è certo è che questo nuovo incontro ha scombussolato le carte in tavola e sono curiosa di vedere che piega prenderà la storia ora.

M.

11/02/21, ore 13:48

tesoro mio bello! eccomi qua e scusami dell'immenso ritardo, ma come sempre sono vecchia e stordita e me ne stavo dimenticando!
però non dimentico loro, Raon Asli e gli altri...
so che hai portato avanti tante tante storie, anche su personaggi che, mio malgrado, non conosco, ma a questa long originale sono parecchio affezionata quindi non potevo ripartire a recensire da qui.
Aya tutto sommato la capisco, subisce il fascino di Josh e come potrebbe fare altrimenti? anche lei è giovane e impulsiva seppur meno di Raon e poi dai chi ha voglia di cavarsi gli occhi su manufatti di arte antica? (io l'ho fatto al liceo, e la capisco...)
POi è giusto anche che sia sconvolta dopo quello che è/non è capitato con Asli,il bacio, il litigio, il resto...
Ma... ma... chi è questo nuovo bellissimo, misterioso, ombroso arrivato?
sai che io ho un debole per gli occhi scuri, ma vabbè... insomma sì, lo sguardo lungo dice tanto. C'è qualcosa sotto? si conoscono sicuramente, o almeno lui conosce Raon...
adesso mi fiondo a leggere il resto tesoro!
Sullo stile non ti dico nulla, perche non ho alcun appunto da fare, tutto è perfetto e scorre e incanta che è una meraviglia. Complimenti tesoro. so quanto impegno ci metti in ogni cosa che scrivi e so quanta fatica ti costa!
a prestissimo
Ladyhawke83

10/02/21, ore 14:42

Ciao cara, eccomi di ritorno impaziente di proseguire!
Prima di tutto: ma Aya e Raon per caso studiano archeologia? Che cosa meravigliosa, io mi sono laureata in storia dell'arte! ❤ quindi comprendo benissimo lo sconforto di Aya di fronte al librone pieno di immagini in bianco e nero di capitelli, metope, vasi e sculture 😂😂
In più in biblioteca a quanto pare si imbatte nel clone di Raon versione maschile: ho subito pensato che potesse essere Han, suo fratello di cui effettivamente non sappiamo ancora molto. Il fatto che però la scena successiva si svolgesse in contemporanea a quell'episodio a casa di Raon ha fatto però vacillare subito quell'ipotesi. Ritroviamo Raon parecchio scossa dopo la serata passata in compagnia di Åsli. Il ragazzo, le sue lacrime, le sue parole di autocommiserazione le sono rimaste marchiate a fuoco nella mente, così come quel primo bacio imprevisto. "E sarà l'ultimo".... Seeeeeeeee gioia mia, come no! Ci crediamo tutti! 😂😂😂
L'incontro con Aya alla fine salta, giustamente l'amica decide di mandare al diavolo lei e il mattone di archeologia per spassarsela un po' con Josh. E questo permette a Raon di fare un incontro che sembra spiazzarla. Quel ragazzo -presumo lo stesso incontrato da Aya in biblioteca- sembra condividere qualcosa la stessa nazionalità di Raon. A questo punto mi è sorto un dubbio: ma la storia di preciso dove è ambientata? Perché non credo che sia stato fatto cenno alla città in cui Åsli si è trasferito, o è una mia svista?
Comunque sono molto curiosa di scoprire di più su questo nuovo personaggio, che possa portare ancora più confusione nel gia caotico cuore di Raon?
Ancora complimenti, il capitolo si è lasciato divorare come sempre in un attimo e ha mantenuto viva la mia curiosità! ^^

Un caro saluto, a presto!

Zob.

06/02/21, ore 22:29

Ciao cara! Eccomi qui! *^*
Dopo una settimana very full, finalmente sono venuta a godermi un po' di relax leggendo questo tuo racconto così fresco che mi mette quasi sempre di buon umore (e dico qusi per colpa di Asli cattivello nel capitolo scorso xD).
Da dove cominciare se non da Raon? È decisamente turbata dal comportamento di Asli, tanto che passa una nottataccia insonne a rimuginare. Lei non vuole cedere a questo sentimento che sta nascendo per il ragazzo, non ora almeno, e non posso biasimarla! Dopotutto ancora non lo conosce, i suoi atteggiamenti sono oscuri, a volte indisponenti. Insomma, credo abbia bisogno di altro tempo per non incolparsi per ciò che prova come se fosse sbagliato.
Ma, colpo di scena! Arriva un nuovo personaggio, questa volta asiatico, che sembra essere molto gentile con Raon e che le trasmette una bella sensazione di familiarità. Che possa nascere qualcosa tra i due? Siamo davanti alla comparsa di un second lead in perfetto stile kdrama? Spero di sì hahaha anche perché io finisco sepre per tifare per i second lead anche se so che rimarrò fregata xD ma va bene così.
Ultimo, ma non meno importante, Josh cerca ancora Aya. I due si sono rivisti. Chissà se lei riuscirà a mettere un freno alla sua carriera di spregiudicato playboy! :3
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro e io non vedo l'ora di leggere il seguito!
A prestissimo!

Misa

02/02/21, ore 17:23

Ciao cara, eccomi qui ^^
Beh, in fondo la capisco Raon, quello che è successo con Asli non può essere liquidato come se niente fosse quindi ci sta che la ragazza passi la notte insonne pensando a lui, e che poi al mattino non senta la sveglia e si alzi dal letto per pura inerzia e totalmente incapace di intendere e di volere. Per fortuna esistono i fratelli, e il caffè – santo, santissimo caffè che ti rimette al mondo anche quando il mondo non vuole saperne niente di te, e viceversa. In fondo, però, questo stravolgimento dei piani della giornata non viene solo per nuocere, perché il ritardo di Raon permette ad Aya di raggiungere immediatamente Josh e proseguire quindi una conoscenza che, spero, si rivelerà sempre più intrigante e appassionante per entrambi.
Ma il vero fulcro del capitolo è l’entrata in scena di questo nuovo personaggio, questo ragazzo asiatico che con Aya non sprizza il massimo della simpatia – però dai, magari poverino aveva solo un disperato bisogno di concentrarsi e studiare, anch’io quando cerco di fare qualcosa per cui serve concentrazione salto su come un grillo alla minima distrazione XD – mentre con Raon si dimostra subito gentile e premuroso, nonostante la ragazza gli sia letteralmente piombata addosso, tale e quale a una furia. Di certo sappiamo che il ragazzo condivide con Raon le origini orientali, e che anche solo sentire la sua voce e il suo accento fa venire a Raon una sorta di nostalgia verso le sue origini, la sua famiglia, come se quello sconosciuto appena incontrato le ricordasse in qualche modo casa. E Asli, in tutto questo? C’è, ovviamente. È sempre presente nella mente di Raon, ma la ragazza è troppo confusa e arrabbiata in questo momento, è evidente che Asli non le è per nulla indifferente ma, insomma, il giovane ha davvero troppi irrisolti alle spalle e tutto si può dire di Raon, tranne che abbia la sindrome da crocerossina. Diciamo che se ora decidesse di lasciarlo cuocere nel suo brodo – cosa che per altro lui le ha esplicitamente chiesto – non mi sentirei certo di darle torto, anzi. E se gli occhi di questo ragazzo appena incontrato sono tanto magnetici… prevedo interessanti sviluppi 😉
Alla prossima cara, è sempre un piacere tornare da te!
Un bacio e complimenti :*

padme