Run baby, run!
di Funlove96

16/02/20, ore 06:59

Bellissima, davvero! Era da un po’ che non leggevo qualcosa di tuo e noto grandi miglioramenti. Una oneshot veramente originale e piacevole da leggere. Mi sono piaciuti moltissimo i suggerimenti dati dai vari membri del gruppo a Shiki XD e che dire del finale con Xiao Mei? GENIALE.
Bravissima, alla prossima <3

Soly Dea

10/02/20, ore 13:25

Shiki però rispetto a Natsu promette meglio su quel fronte francamente. Per me lui e Rebecca alla fine finiranno insieme, e forse tra Sister e Weisz riuscirà anche a centrare il bersaglio con lei, e capire cosa un re e una regina fanno in camera da letto, e come nascono i principi e le principesse. Basta vedere comunque Shiki quando guarda una donna nuda, l'interesse è vivo e c'è rispetto ad un Natsu che sembra indifferente.

10/02/20, ore 13:22

Ma quali idioti? A me Cobra e il suo attaccamento a Cubelios/Kinana ha sempre fatto tenerezza, come quando nell'anime hanno l'incontro fatale quando capisce che il suo amico serpente si è trasformato in una gran sgnoccolaus però lo arrestano, e loro si parlano mentalmente. Sono dolcissimi insieme, e mi è piaciuto e mi ha divertito che questo loro comunicare, prenda il sopravvento in momenti come il fidanzamento, il matrimonio, dove addirittura lui risponde per lei, o mentre aspettano il primo figlio. No vi prego non me li toccate, già nessuno se li caga a parte me.........

23/11/19, ore 21:57

Eccoli i miei amori loro sono una delle mie coppie in assoluto preferite, ma di cui non so perchè nessuno parla mai. Eppure sulla loro storia ci sarebbe tanto da dire. Intanto mi piace questa sorta di incontro mascherato tra Cobra e Kinana, dove lui sembra quasi seguirla per vegliare su di lei, e assicurarsi che stia bene, in attesa forse un giorno di poter andare da lei col cuore in mano, e ricominciare qualcosa che non potrà più essere solo l'amicizia che aveva col suo serpente Cuberios, ma sarà un rapporto che partendo da quella amicizia spazia verso l'amore tanto agognato per entrambi.

23/11/19, ore 21:53

La Gerza è smpre stata una ship tra le più seguite di FT ma ultimamente forse grazie anche agli ultimi capitoli dello spin off mi sembra abbia avuto un'impennata. Qui Elsa e Gerard sono finalmente sposati e addirittura stanno per diventare genitori. Elsa se già normalmente non perdona chi le tocca la torta tanto amata, immaginati mentre è in preda agli sbalzi ormonali della gravidanza. Gerard poi sembrava non aver collegato che dietro al suo malumore ci fosse qualcosa di più importante e che li riguardava da vicino, e si salvato in extremis grazie alla forza dell'amore che da sempre Elsa prova per lui, e anche allo zampino della dea dell'amore di FT Mirajane.