Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Funlove96    23/11/2019    1 recensioni
Devo correre, auguratemi buona fortuna!
Ho poco tempo e tante idee, chissà cosa ne uscirà fuori.

[Crossover tra Fairy Tail, Boku No Hero Academia, Eden's Zero, Soul Eater]
POSSIBILI SPOILER!
Non tutti i capitoli saranno collegati tra loro.
Storie di lunghezza variabile.

Buona lettura, e spero che le storie vi piacciano.
Avviso: Raccolta chiusa.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla WeeRun indetta dal Forum Piume d'Ottone

https://piumedottone.forumcommunity.net/

Prompt: 17. Veleno





Cuore avvelenato



Vagava in giro per la città di Magnolia a fare la spesa come al solito.
Da quando Kinana aveva recuperato la memoria era molto diversa da prima.
Non aveva più gli incubi, e nemmeno le crisi che l'avevano accompagnata da quando, ancora bambina, era stata accolta nella Gilda.
Il suo cuore era però attanagliato dall'oscurità più assoluta.

- Sono 200 Jewel signorina -

Pagò e andò via con la sua sporta.
Durante tutto il tragitto aveva pensato a ciò che era successo in quei mesi.
Ora ricordava...
Quando era vittima dell'incantesimo, quando conobbe Erik, e quando...
Le lacrime le solcarono il viso ancora prima che si rendesse conto di avere gli occhi lucidi.
Non avrebbe mai più rivisto Erik?
Quella domanda era ormai scolpita nella sua mente e non sarebbe riuscita a scacciarla per molto tempo, forse mai....
Si risvegliò solo nel momento in cui si rese conto di aver urtato qualcosa, o meglio, qualcuno.

- S-Scusi... -

L'uomo incappucciato non disse nulla, si limitò a voltarsi, di poco, in direzione della ragazza.
Il volto era copetro dal cappuccio, che gli occultava i lineamenti fino a poco sopra la bocca, per cui Kinana non vide chi si celava dietro l'individuo che le era davanti.
Si voltò di nuovo, andandosene per la sua strada senza spiccicare parola.
Alla ragazza dispiacque, poiché non credeva che ce l'avesse con lei.
Non seppe mai, se non molti mesi dopo, quando rincontrò Erik, dopo la sconfitta di Acnologia, che il misterioso uomo fosse proprio lui.
Ma per il momento non poté che tornare alla Gilda, non sapendo che presto avrebbe incontrato ancora Erik, e che questi sarebbe stato in grado di estirpare, una volta per tutte, il veleno nel suo cuore.



[Flashfic contenente 283 parole]



Angolo autrice
Ehilà!
Rieccomi, e con la Kinana x Erik.
Si, sono tornata a rompere le scatole scrivere.
Ok, ora torno a correre per la Run, tanto ci rivedremo, è una minaccia promessa.
Grazie per essere passati.
❤️Ciao❤️
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96