Yes, Sir!
di Red_Coat

25/11/19, ore 00:09

Anf! In questo periodo non faccio che recensire, recensire, recensire… pubblicate tutti come pazzi!

Ma vedo che volevi chiudere la questione di FFVII e basta, quindi facciamola finita, è andato!

Che carina la parte in cui Mikio e Erriet si trovano proprio sotto Meteor e chiusi in casa aspettano che tutto sia finito…

Questo mi aveva fatto sorridere anche nell'anime, era deliziosamente ingenuo tutto quanto.

Anche non essendo colpita da Meteor la gente sarebbe dovuta morire tutta a causa del Lifestream, che ricordiamo, è letale e ha mandato Cloud in coma per ben due volte, ahahah.
Ohi, ohi.

In più abbiamo Erriet che PREGA Jenova e Sephiroth per aver salva la vita… yo, sister, che c'è che non va nel tuo cervello?
Sono stati quei due ad aver voluto Meteor, ma ci sei o ci fai?
Sta imbriaca, ahaha!

Comunque sono salvi e non di certo grazie a Sephiroth!

OOH, che cosa stupenda!
Zack era il campione del Pianeta!
Spettava a lui uccidere Victor!
E lui voleva farlo per salvarlo!

Zack, Zack, amore mio…
Sei la persona migliore al mondo, mai un altro personaggio è stato in grado di sconvolgermi la vita come fa lui.
Il cuore mi fa ancora male dall'anno scorso, quando l'ho rivisto in World of FF Maxima, ho pianto come una fontana!

E qui è lui a piangere per Victor, pieno di dolcezza e di compassione per l'amico che si è perduto.

E' un finale amaro e se tutti sentivano che le cose non sono andate come dovevano, arriva la voce di Kendra a confermarlo: qui non è successo nulla, una preghiera non può fermare Sephiroth.

Dannazione!

Che finale spaventoso e stupendo!

Cloud soffre ancora, non ha ritrovato se stesso, Zack ha fallito, Victor è vivo e Sephiroth ritornerà.

Vogliamo l'horror!

Non ho ancora compreso cosa intende Kendra dicendo che il padre è ancora attaccato alle cose vecchie e che riconosce solo la volontà del Pianeta.

Senza Pianeta che si fa?

Che fa Kendra, vuole andare anche lui nell'oceano di stelle?

Visto che non c'è Hojo a sclerare ci pensa lui a sognare cose assurde?

E così è finita.

Credi che ci metterai solo un anno con Advent Children?

Io boh, ormai…

Allora ci sentiamo l'anno prossimo, vediamo se riesco a fare qualcosa io, ma non lo so mica!