Il Distruttore
di Enchalott

31/12/20, ore 14:00

E continua la serie del matrimonio demmelma di Adara! Adesso, in aggiunta a quanto prima menzionato, suo fratello si rivela per il Traditore, che ha causato i problemi di Dionissa, e praticamente la accusa di non stare facendo nulla per aiutare. Ma Urien gli ha fatto qualcosa, o stava dicendo quelle cose nella speranza di spezzare il legame affettivo e non farla soffrire per la sua morte? Perché io me lo ricordo molto più riluttante e pentito per il casino che aveva combinato ...
Ah, e Narsas ha cercato di farlo fuori. Non c'è riuscito per via di Urien, ma comunque la freccia è partita. Mi sa che la cosa non impatterà molto bene sul legame tra l'arciere e Adara.
Beh, Anthos è stato quasi vulnerabile nella scena finale. Sperare che fosse Adara a spogliarsi, cercare di farle ammettere che aveva provato qualcosa per Alyecc ... ondeggiava tra quello e il solito comportamento da - non credo che il regolamento di efp mi farebbe passare il termine. Intanto Adara era lì lì per farlo secco, ma non è il tipo da saper uccidere a sangue freddo; mi sorprende anche solo che abbia mantenuto la minaccia così a lungo.
Il finale è decisamente soddisfacente: Anthos a secco, per una volta il Crescente serve a qualcosa. Faceva tutta 'sta manfrina sull'ingravidarla in 0.2 secondi ... e poi è rimasto a bocca asciutta. Bene, bene.
Altro capitolo davvero interessante, complimenti!

14/06/20, ore 19:15

Ciao carissima^^
Così Shion si rivela per chi è realmente, ovvero il traditore che Narsas ha giurato di uccidere. L'arciere ha dimostrato di essere un uomo di parola (non che avessi dubbi a riguardo) ma per volere di Urien (che a quanto pare ha ancora bisogno di lui) al principe è stata risparmiata la vita, per ora.
Shion è ancora convinto di aver agito per una valida ragione, conosce davvero qualcosa di fondamentale o si è lasciato soltanto manipolare?
Il rapporto tra Adara e Anthos diventa sempre più intimo, sia fisicamente che spiritualmente. Il loro legame, che non ha nulla di romantico, sta acquisendo sempre più importanza per entrambi.
Il Crescente, che non ha mai considerato Anthos come un pericolo, si è risvegliato nel momento cruciale, interferendo con i piani (e i desideri) del reggente. Di certo questo non basterà a fermare Anthos, ma almeno ha protetto la principessa da qualcosa che non era ancora pronta ad affrontare.
Complimenti anche per questo capitolo, sei sempre bravissima^^
Alla prossima :)

26/05/20, ore 18:01

Ebbene sì, stavolta mi hai stupita. L'idea del crescente guardiano è fantastica. Povero Anthos, tutto quel casino per averla e va in bianco la prima notte. E mi sa anche le successive, se non si decide a dire la parolina magica, cioè: ti amo, Adara. Bella fregatura uhuh.
Infine Shion si è rivelato per la serpe meschina che è. Se devo essere onesta, Narsas un po' mi ha delusa. Aveva davvero bisogno del consenso di Adara per portare a compimento la sua missione? Io avrei preferito che avesse fatto andare la freccia a prescindere dal volere della principessa, avrebbe dimostrato di essere il guerriero cazzuto e solido e inflessibile che mi era parso all'inizio.
Infine, peccato che Uriel sia intervenuto e la freccia si sia dissolta prima di colpire il traditore. Spero che entrambe le serpi faccino una brutta, bruttissima fine.
Bellissimo capitolo, divorato tutto d'un fiato.
Alla prossima :)

14/12/19, ore 00:16

Ciao :)
Che capitolo! Intanto sono rimasta sconvolta da Shion. Dice che ha trovato l'unico modo per sopravvivere alla Profezia, cioè? Qual sarà il piano? Che poi si è capito che Urien sta tramando contro Anthos, quindi i loro progetti divergono.
Dopo il matrimonio vediamo Anthos più umano che mai. Quasi fragile oserei dire. Ha addirittura cercato di far ammettere ad Adara che lei fosse innamorata di Alyecc. Credo che lui abbia proiettato nella figura di Alyecc molte cose di sé, che normalmente nasconde, ma che vuole mostrare alla principessa.
Insomma, lui vorrebbe essere apprezzato e capito da sua moglie. E amato, anche se non lo ammetterà mai. Dici che sto romanticizzando troppo? XD
Comunque non dimentico che lui è, tra le altre cose, un dittatore sanguinario e crudele (però Adara se ne stava quasi dimenticando eh eh eh).
Colpo di scena finale. Il Crescente si sta dimostrando utile per Adara e un gran brutto problema per Anthos. Mi diverte un sacco questa cosa XD
Sei stata bravissimissima come sempre!

27/11/19, ore 08:25

Ciao^^
Nooo!! Che fregatura!! Scusa, discorso da maschio: gliel'hai combinata veramente sporca, a quel povero Anthos. Lo credo bene che sia sempre incazzato, se gli fai dei tiri del genere!
Cioè, quello è lì... ti risparmio gli aggettivi... e al momento del dunque non si può???
Ma a parte ciò, mi ha colpito la frase del mollusco reale: voi non sapete niente. Cosa sa lui invece? Sono assai curioso.
A questo punto un sacco di nodi dovranno venire al pettine, almeno spero: dobbiamo sapere cos'ha combinato Aska Rei e come mai si è salvato, dobbiamo sapere cosa sa il principe e dobbiamo scoprire cos'è che ha condannato Anthos all'onanismo perpetuo…
Quindi, in sunto: aggiorna presto!!