Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

Ciao :)
attendevo il seguito con ansia per scoprire cosa avevi in serbo per noi e ti confesso che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche perchè ci ha permesso di conoscere un cacciatore che in primis è un'ottima persona che ha saputo aiutare Beth in più modi, pur non essendo nulla per lei se non il suo capo. Alle volte si tende ad odiare qualcuno soltanto perchè ci si ferma all'apparenza ed in questo capitolo è lampante quanto da entrambe le fazioni ci si soffermi soltanto a vedere a quale schieramento appartiene l'altro.
Tyler e Beth hanno dimostrato che il vero amore esiste, anche tra "nemici ancestrali" come erano loro.
Spero che altri cacciatori cerchino di comprendere i licantropi e non si ostinino a cacciarli esclusivamente basandosi su dei preconcetti che sono infondati e soprattutto volti a fomentare l'odio verso queste creature che non vogliono minacciare la vita di nessuno.
Un finale che lascia aperte molte porte riguardo al futuro non solo dei nostri protagonisti ma anche per i due schieramente.
Complimenti per come riesci a caratterizzare i tuoi personaggi: nella mia mente li vedo quasi stessi assistendo ad un film.
Attendo trepidante il seguito, curiosissima di scoprire chi sarà il prossimo protagonista del prossimo capitolo. A presto ;)