31 Days
di memi

adoro questi "flash", che sono già presenti in Harry Potter, scritti diversamente. Senza contare che Ron e Hermione sono la coppia meno perfetta che esista.. lei precisina tutto studio e lui "un bel chi se ne frega" ai libri e tutto quello che riguarda l'impegno.
questa coppia è speciale e sei stata brava a darle importanza!
.Marzia.

sono quella che sta facendo recensioni a tutto andare per commentare i tuoi scritti davvero unici, perchè hai una maniera di scrivere tutta tua che dà alle tue storie come qualcosa di magico.
.Marzia.

Sono già finite? ç___ç
Stupenda questa (L).

Veramente bellissimo questo missing.
Complimenti, corro a leggere il resto <3.

Io amo alla follia Ron e Hermione insieme, perchè semplicemente non vedo con chi altri entrambi possano stare se non l'altro; forse quanto adoro il loro rapporto in Harry Potter e il Principe Mezzosangue.
Lo trovo molto più bello, nuovo, inesperto, pieno di colpi di scena, complicato, sudato rispetto alla piega che ha nel settimo libro della saga, dove le cose si fanno - finalmente, aggiugerei - più serie tra i due.
Tutto per questo per dirti che ho piacevolmente gradito queste due "flash" sui pensieri di Ron e Herm nei momenti più "clou" della loro storia d'amore.
Ho amato il pezzo in cui Ron si risveglia, veramente romantico *-* E tu, con questa shot, hai reso proprio giustizia ai pensieri di Ron; senza cadere nel banale ( come facilmente si poteva fare), pur rimanendo IC.
Stupenderrima <3 Aspetto la prossima "missing moment".
Dile.

Aaaaah hai evidenziato proprio due tra alcune parti del 6° libro che preferisco ! La costante gelosia di Ron sentendo Hermione parlare di "Cormac", e il suo farfugliare il nome di Hermione, lasciando chiaramente intendere che la stesse sognando. Anche io aspetto con ansia qualche tuo flash su Ron e Hermione durante i 19 anni ! =D Baci, Jelly

In questo caso aspetterò pazientemente il momento in cui deciderai di scrivere cosa è accaduto in quei "diciannove anni" (cosa che io mi diverto tantissimo a fare); nel frattempo però, posso accontentarmi anche di qualche post battaglia!XD XD Quindi, confidando nella tua ispirazione (ti dico per esperienza che senza di quella non riuscirei a scrivere neanche un misero biglietto di auguri), ti aspetto con la prossima! PS: carina l'idea di raccontare anche dal pov di Ron. Meritava il suo spazio, insomma! XD

Ed eccomi subito pronta a recensire! Sono felice che hai aggiornato, Ron si sta a mangnà le mani, eh?xD Beh, diciamo che aspettare sette libri è valso a qualcosa!Bellissimo capitolo, complimentissimi. A presto, BAX^^

Penso che la tua idea di ripercorrere i momenti più interessanti e magari mancanti riguardo questi due personaggi sia geniale! Anche io adoro Ron ed Hermione e ti confesso che ero curiosissima di vedere come avessero deciso di rappresentare nel film la scena dei canarini di Hermione (scena che, tra parentesi, immaginavo un tantino più violenta: i canarini sn stati troppo buoni, a mio parere)... quindi che dire...attendo le prossime impazientemente! xd xd

mi piace il tuo modo di scrivere .. complimenti! -baci pey-

Anche io adoro scrivere su questa coppia, è semplicemente LA coppia della saga di Harry Potter. Carinissima la storia =) Baci, Jelly

Che dire? Mi è piaciuta molto! Mi piace come hai reso le sensazioni di Hermione dopo che si era ritrovata quei due insieme...=D Nel film hanno romanzato tantissimo questa storia, mentre nel libro era appena accennata, beh, complimenti davvero, ti aggiungo immediately alle seguite e spero di leggere presto il seguito!

U-a-o!Una raccolta su tutti i momenti di Ron ed Hermione, la mia coppia preferita in assoluto di Harry Potter!Il bacio fra Lavanda e Ron, era arrabbiata quasi quanto Hermione!!Aggiorna presto, sarò sempre qui a recensire...BAX^^