Quanta fretta Ryo
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/19, ore 18:44

Ah, mio Dio, Ele!
Non può, non può... non ce la può fare!!! 😓
Ryo Saeba, il più grande sweeper del Giappone, una volta che ha preso la sofferta decisione di dichiararsi all'amore della sua vita... non ci riesce!
Tra l'imbranataggine di lui, e lei che non lo considera pari pari, così abituata com'è alle sue stupidaggini e buffonate, mi chiedo quando mai riuscirà a dirle le fatidiche paroline...
Persino Falcon si è accorto che c'è qualcosa di strano in lui: non ha fatto il cretino, non ha fatto arrabbiare la socia, non gli hanno distrutto il locale... no, non è proprio da loro...

E' bellissima la scena in cui Ryo vede Kaori con il bimbo in braccio, che risveglia in lui certe sensazioni e... oserei dire desideri. Effettivamente Kaori sarebbe una mamma stupenda, credo, con la sua dolcezza ma anche la sua pazienza e determinazione.
Però anche Ryo! Santo cielo, ancora non si è dichiarato e le vuole chiedere addirittura di fare un bambino insieme!
E così la sua fretta (sempre quella del titolo, mi sa) viene punita: con un inaspettato cambio di vocale, gli esce "foglio" invece di "figlio", e tutto va a carte quarantotto.
E poi 'sta scena:
=Ryo stava per portarsi anche l’altra mano alla testa, quando si accorse all’improvviso di stringere ancora il mazzo di fiori.
Il mazzo di fiori!!!
Perché non ci aveva pensato?=
Giuro, è così naturale e spontanea che mi è parso di vedere il movimento delle sue mani e la sua espressione!
E poi... Kaori ovviamente, nella sua adorabile tontolaggine, capisce lucciole per lanterne, e persino le libellule festeggiano con tanto di striscioni quella assoluta "assenza di speranza"! Coronata da Kaori che pensa pure: "Peccato che Ryo non mi regali mai dei fiori" Da capottarsi! O da piangere! Non lo so!!! XD XD XD

Per stavolta Ryo si è dato per vinto... e decide di concentrarsi sul caso che la socia gli spiega, mentre si dirigono al cimitero.
Chissà se il nostro bietolone ce la farà entro sera? Non ho molta fiducia, vista la maldestraggine dei due... *scuote la testa*

Un bel capitolo in pure stile... Hojo? No, in puro stile EleWar. Che a volte è pure meglio! ;)

Un baciuzzo, Ele, a prestissimo!
B65 (Vitamina o bombardiere? Fai te! XD)

12/12/19, ore 23:11

Povero Ryo!!! Non riesce a dirle che è innamorato di lei. E ci prova in ogni modo poi..... È vero che non avendo mai regalato fiori a Kaori per in motivo diverso da quello di andare al cimitero da suo fratello, oppure se lei è in ospedale, la poverina non può immaginare che quello splendido mazzo di fiori sia stato preso per dirle Ti Amo!!!. Ma anche lei quando ci si mette è proprio tonta!!!. E poi pensa come sarebbe bello ricevere dei fiori da lui....poverini tutti e due. Ryo non ti arrende puoi farcela. Bellissima la scena di lei con il bambino in braccio, e lui che immagina lei con in braccio il loro bambino.... Kaori svegliati e lascialo parlare...non te ne pentirai.... Be' come dice occupiamoci del caso e poi della dichiarazione. Splendido capitolo, anche divertente. Un bacio enorme Ele. Complimenti per il tuo ingegno. A presto Francesca

12/12/19, ore 23:06

Mi sono ritrovata a dire allo schermo "Ma santo cielo, interrompila e diglielo! Non farti scoraggiare, sciocco!"
Povero Ryo, che sfiga! Kaori di certo non lo aiuta, eh!
Che il nuovo caso sia galeotto? Incrocio le dita!

Brava Ele, bel capitolo! Mi sono proprio immaginata la scena nel parco!

12/12/19, ore 17:09

Sono rimasta senza parole!!! Allora, intanto la scena dei fiori e della nonnina mi ha ricordato vagamente la mia scena dell’aereo che hai letto ieri😬, troppo divertente!!

Ma il pezzo forte e’ stata la frase del Foglio anziché Figlio!!!!ah ah ah ah ah mi sono davvero messa a ridere in ufficio! Sembrava di rivedere quando nel manga le dice” e poi volevo dirti che mi amo”!!!!

Anche la scena dei fiori, che lei pensa siano per la tomba di Maki mi hanno veramente fatto divertire un casino. Però a parte il divertimento la prima parte mi ha emozionato tantissimo. Anche il pensiero di Ryo nel vedere la sua amata diventare madre.

Brava tesoro, hai fatto un capolavoro di capitolo!!!!
Peccato che adesso l’attesa sarà del terzo sarà ancora più dura. Non aspettare così tanto, ti preeegggooooo🥺🥺🥺🥺

Complimenti ancora!
Un abbraccio grande grande cara amica mia

Vale

04/12/19, ore 11:24

Ciao! No, non sono un miraggio, e non mi sono mai dimenticata di te e della promessa di leggerti! Diciamo solo che... per un'educatrice di nido sono mesi pienissimi, (Tre settimane a Natale!!!), considerando anche il tutoring scolastico e macelli vari... a volte non ho nemmeno il tempo di guardarmi in faccia!!!T_T Ora sono a riposo forzato per motivi personali, e quindi ne approfitto per leggere! (Cellulare permettendo) Allooooooora... Che dire? Ryo Ryo! Combini solo danni tu! Ammetto che ho sperato/capito da subito che si trattasse di un incubo la scena del matrimonio, ma la scena dell'anello merita il premio Nobel per la sfiga! La cosa eclatante, è qui è sfiga nera, il teatrino in auto! Cioè... vabbè... ora nom vedo l'ora di poter vedere come si evolvono le cose!!!

02/12/19, ore 23:35

=“Kaori, ma tu… cosa stai facendo?”
“Mi sto sposando!”=

Io comincio da questa frase, perché mi ha fatta capottare! Di una naturalezza incommensurabile! Ma certo, è normalissimo, no? "Cosa fai?""Mi sto sposando, non lo vedi?"
Solo a te vengono fuori così...

Insomma, ci voleva un sogno birichino (ci piace giocare col subconscio e il mondo onirico dei nostri belli eh?) con protagonisti la sua socia e il biondo americano,(il "sorriso americano" uauauauaua!) per svegliare Ryuccio caro. "Svegliarlo" in tutti i sensi!
Il problema è che, una volta che lui si decide e prende finalmente "la decisione" della vita, ci si mettono un po' Kaori e un po' le circostanze, a giocargli contro.
Lei che è talmente abituata a contare meno di niente per lui, si perde o interpreta male ogni segnale, e si comporta come sempre, frustrandolo al massimo. L'anello va a cadere in quel tubo di scarico che lui tenta invano di strangolare. E l'amichetto delle botteghe oscure... viene totalmente frainteso. Quel "Buongiorno amore mio" ai risvegli mattutini di Ryo spiaccicato nel pavimento, mi ha fatta morire! Certo, è un menage "un po'" violento, ma che vuoi che sia? XD
Ma anche in auto, quando Kaori crede che il mokkori sia per Miki, santo cielo! E giù di martellone! O.o
Insomma, non c'è il verso, per il nostro sweeper, (alquanto maldestro, bisogna dirlo, quando si tratta della sua partner) per riuscire a dichiararsi in modo decente!
Sono davvero curiosa di proseguire, e vedere come ci riuscirà (perché ci riuscirà, vero, non è nemmeno da chiedere!) E spero proprio che anche l'anello salterà di nuovo fuori! Intanto per come ci hai raccontato che è finito nelle mani di Ryo: chissà cosa lo ha spinto a comprarlo (sapeva già, sempre inconsciamente, ovvio, che avrebbe voluto darlo a Kaori?) E poi perché è un bel simbolo, (che come mi hai mostrato, appare anche in una sigla di chiusura dell'anime) con quei due amanti che si tengono stretti, proprio come a sostenersi a vicenda, aggrappati l'uno all'altro, in una situazione difficile. Cos'altro potrebbe mai rappresentare meglio questi due? ;)

Ciao Ele, al prossimo capitolo di questa tua nuova storia romantica e divertente!
Baci baci!
Briz65 *.*

01/12/19, ore 21:54

Ciao! È bello trovare sempre delle fanfiction nuove, sai che desolazione quando tutto è fermo e nessuno scrive o aggiorna🙄! Che incubo forse il peggiore che Ryo poteva fare, Kaori che sposa Mick troppo drammatico😯!! forse è stato il suo subconscio a farglielo fare è un segnale. Ryo mi ha fatto davvero tanta tenerezza viene voglia di aiutarlo😅 da addirittura le prove per dichiararsi a Kaori. Se lei sapesse. Comunque mi piace che è determinato a dichiararsi nonostante sembra che la giornata non sia quella giusta (l'anello giù dallo scarico è stato il massimo della sfortuna)

30/11/19, ore 18:49

Che carina questa FF! Ryo è di una tenerezza disarmante quando cerca di fare qualcosa di carino! Certo, è stato un po' sfigato per l'anello, diciamocelo!
A prestissimo!
Fra

30/11/19, ore 17:46

Sei un fenomeno e non esagero... sei fantastica!!! In un primo momento ho pensato che cavolo succede? Poi dopo ho detto mi ha fatto penare per un sogno...😂🤣 Ryo che finalmente vuole fare il grande passo, anche l'anello... che sfortunatamente finisce nel lavandino...tanto concentrato sulla dichiarazione, e su il modo di fare la sua proposta, poverino.... Ma anche Kaori non capisce che lui vuole dirle qualcosa..un pochinino tonta in senso buono però è... Il mokkori era per lei...!!! Non per Miki!!! Già adoro questa storia ne vedo delle belle prima della dichiarazione... Mi unisco a Vale voglio già il prossimo capitolo. Un bacio grande Ele sei veramente unica Francesca

30/11/19, ore 07:30

Ma questa sorpresa?????!!!!!!! Dopo aver passato una notte orribile (immaginerai il perché), vedere una tua storia postata mi ha risvegliata dal sonno fotonico che ho!!

Allora, intanto grazie! So che mick lo metti di default, ma mi piace pensare che quando lo inserisci nelle tue storie pensi che la Vale sarà contenta, e lo sono tanto!! Mi ha fatto proprio ridere la parte del matrimonio!!!😂😂😂
Certo che la sfortuna quando vuole ci vede benissimo eh? L’anello andato nel lavandino, il suo mokkori che viene interpretato male.....certo che anche Kaori, sarà pure la nostra dolce e bellissima eroina, però a volte è proprio molesta!

Voglio già il seguitooooooo!!
Brava tesoro che hai postato una storia davvero divertente, intrigante e romantica!!

Un abbraccio forte
Ti lovvo