Quanta fretta Ryo
di EleWar

28/12/19, ore 21:25

Ele che bello tornare a leggere le tue STORIE!
Un inizio tragicomico con il matrimonio tra Kaori e Mick... e Ryo, che rimane lì come un pesce lesso a fare il terzo incomodo, povero Ryo! Per fortuna era solo un sogno o meglio, un incubo!
Certo che, dopo l'incubo, ci mancava solo che Ryo perdesse l'anello in un modo tanto rocambolesco, cosa deve aspettarsi ancora? Per adesso sta ricevendo le ire di Kaori, poraccio! XD
Sicuramente io mi aspetto tante risate e una storia deliziosa!
A presto, Ele!
Sara

26/12/19, ore 23:05

Ele sei un genio!!! Accetto anch'io!!!! E chi non vorrebbe....?!!! E poi finalmente l'anello è andato dritto dalla sua proprietaria... Alla fine ci voleva proprio Kaori... e come loro inizio direi anch'io non male...e il resto alla nostra dolce immagine...lasciamo loro un pochino di privacy... Ancora Auguri Ele. Ottimo finale..mi piace moltissimo. Un bacio grande Francesca

26/12/19, ore 19:38

Oooooooh!
"Carrambaaaa!!!"
Libellule, corvetti e martelli animati stanno girando attorno a Ryo e Kaori ballando il Disco Samba, brandendo lo striscione con su scritto "Ti sei svegliato eh!"!
E finalmente! Di sfighe ne ha avute già tante questo figliolo oggi!
Meno male che Kaori per quanto impulsiva e mezza pazza è molto più sveglia e veloce di lui in certe cose!
Ryo alla fine ha seguito il mio consiglio! Non si è chiuso nello sgabuzzino, ma al poligono, beh è lo stesso, e l'anello non era finito nel regno degli idraulici ma in un angolino del bagno.
Per fortuuuuuna Kaori ha capito ooooogni cosa!
L'ha anticipato accettando la sua proposta collegando tutte le stramberie di quel giorno!
E finalmente i nostri eroi sono ufficialmente fidanzati!
È stata una piccola fanfic mooooooolto divertente e simpatica!
Brava ;)

26/12/19, ore 19:21

Ariècchime! :D

Beh, quant'è forte, Ryo, che riesce ad accorgersi degli stati d'animo della sua socia solo guardandola? E non solo per i suoi sensi affinati, ma proprio perché lei è Kaori. Punto.
Ormai la conosce talmente bene, che si avvede immediatamente quando c'è qualcosa di strano. E, ovviamente, si preoccupa per lei. Infatti mi è piaciuta molto questa frase:

“Perché non si è asciugata i capelli? Con questo tempo rischia di buscarsi un bel raffreddore.”

E come avevo detto, e probabilmente anche Vale, mi pare, per fortuna che è saltato fuori l'anello, e che Kaori, dopo il primo attimo di smarrimento, ha capito tutto. Alla faccia del bietolone n° 1 del Giappone.
Quell' "Accetto!" così, repentino, buttatogli in faccia stringendo l'anello tra le dita, mi ha conquistata immediatamente! Della serie: "Guarda dove sta l'aceto forte!" Brava Kaori!

E che dire di Ryo che scivola e fa l'equilibrista sui suoi stessi bossoli? Qui siamo allo stesso livello della caduta sul fondo della macchina, quanto a divertimento, e come sempre me lo sono proprio visto, ovviamente ridendo come un... tasso? Sì, dai, come un tasso, ti copio spudoratamente!!! XD XD XD

Tu guarda cosa ci voleva, per far finalmente capitolare questi due zucconi: un bel ruzzolone, direi provvidenziale per sbloccare il tutto. Che teneri romanticoni, quando vogliono! Vai, Ryo, che ce l'hai fatta, ti ha detto di sì, visto? Prima ancora che glielo chiedessi!
Ma giustamente lei ti ha chiesto di chiederglielo... le cose vanno fatte come si deve!

Bravissima, Ele, un'altra storia che mi ha conquistata, come sempre! Ma che dire? Non sbagli un colpo, sei brava con le shot, con le long, con le longuette! Per l'ennesima volta: chapeau!

Aspetto impaziente altre tue belle cosine, e... guarda che quando l'avrò betata, poi voglio vedere pubblicata anche "quella che sai!" Mwahaha!

Ciao, amicissima cara! A presto!
Un abbraccio grande grande!
Brizzetta *.*

26/12/19, ore 18:49

Ciao Ele, sono qua!
Intanto ti chiedo scusa per il vergognoso ritardo con cui mi paleso, ma in questo periodo sono talmente stanca che pure aprire il pc mi costa...
Sai che questa storia per me è piacevolissima e divertentissima, perché è piena di colpi di scena e figuracce (per il nostro Ryo, ovviamente! ^^') ma anche dolce e romantica.

Quando sembra che finalmente le cose girino, e Ryo si decide a dirle che i fiori erano per lei, Kaori, ormai disillusa su ogni fronte per quel che riguarda il socio, ribatte con:
“Oh Ryo, sei sempre il solito burlone! Per un attimo ci avevo creduto.”
Mi è cascato qualcosa per terra. La mascella, diciamo così. :D

E che dire del tragitto verso l'auto? Le ....... lievemente ballonzolanti di Kaori lo hanno messo in una situazione imbarazzante, soprattutto ai piani bassi, e... a differenza di come accade di solito, stavolta la situazione lo mette in imbarazzo, perché sa che Kaori è diversa. Lei non è "le altre donne"! E si redarguisce da solo, è troppo forte quando sgrida il suo "fratellino"!
“non devo farmi accorgere da lei, se no cosa andrà mai a pensare, mi darà del maiale, dell’insensibile…” Eh, Ryo, non hai tutti i torti...

Stupendo come sconfiggono il bulletto e ci rimediano pure la cena! E durante il rientro a casa, ho amato molto la similitudine tra Kaori e il suo ciuffo di capelli ribelle e testardo, ma lieve e soffice. Proprio come lei. Sono strabilianti 'sti pensieri nella testa di Ryo, ma non stento a crederci, ci si può lavorare bene sopra, visto che Hojo ci ha lasciato campo libero: i pensieri dello sweeper rarissimamente ci vengono mostrati, e quando accade... generalmente non sono troppo seri o castigati... ^^

La scena in garage mi ha fatta ribaltare, con lui che finisce a faccia in giù sul fondo della macchina! Giuro mi è parso di vederlo, credevo di morire! Una cosa proprio da lui, soprattutto in questa fic. Insomma, anche stavolta un buco nell'acqua! Non ce la può fareeeee! XD XD XD

Poi c'è la parte della partecipazione di matrimonio e della tristezza di Kaori, molto ben descritta e realistica. Lei ha una vita talmente diversa dalle sue coetanee, che pure quelle più bruttine e insignificanti di lei si sposano...
E lui che così, di punto in bianco, se ne esce con: "Kaori, ti sposo io"!
Ma... capisco che gli sia venuto spontaneo, infatti è una scena carinissima, anche questa visualizzata come fosse vera! Solo che... come poteva credere, santo cielo, che lei lo prendesse sul serio, dopo tutti quegli anni di prese in giro e umiliazioni, e le figure barbine di quella giornata assurda?

Infatti è molto intensa la reazione della ragazza, anche quando lui la afferra per i fianchi, arrivando persino a chiedergli se la trova ingrassata!
Non le resta che la fuga, povera! E a lui una sessione di tiro al poligono, come unico sfogo!
Sì, Ryo, sei stato un emerito stronzo per troppo tempo. E ora ti tocca pagarne le conseguenze.
Confido che, nel prossimo capitolo, sia Kaori ad essere più perspicace!

Un ottimo capitolo, Ele! Divertimento e dolcezza ben miscelati, con un finale appena un po' amarognolo, che sono sicura si addolcirà! ;)
Come riesci tu, a renderli sempre "loro stessi", è fantastico!
A dopo, carissima amica lontana!
Your Brizzetta! *.*

26/12/19, ore 17:53

eccomi tesoroooooooooooooooooo!!!!!!!! Ce l’ho fatta a scriverti la mia rec!!!! Yeeeeeaaahhhhh!!!!

Non sai quanto sono felice di come l’hai conclusa. Il fatto che per tutti i primi 3 capitoli Ryo abbia cercato di dichiararsi in lungo e largo, in tutti i modi che gli venivano in mente ma poi alla fine era sempre un buco nell’acqua......e poi arriva lei, che dopo essersi fatta prima una sega mentale per chi potesse essere l’anello e poi aver saggiamente fatto 2+2=4, ha messo nel sacco il nostro eroe con un ACCETTO!!!! beh, mi viene solo da dire: potere alle donne! Potere alle donne!!
Era la conclusione veramente degna che tu potessi dare a tutta questa fantastica storia. Un finale romantico ma divertente , con un epilogo finale dal leggero sapore piccante! 😉

Brava tesoro! Sii felice ed orgogliosa di quello che hai scritto perché come hai visto, e’ piaciuto a me, ma anche a tantissime altre persone😉

Un abbraccio super affettuoso
Ti voglio bene
Emily

26/12/19, ore 16:42

Eccomi! Sono stata una lettrice silenziosa finora, ma adesso mi paleso :D
Ho trovato questa breve ff davvero carinissima, dolce, spassosa e romantica al punto giusto, oltre che scritta con uno stile scorrevole e incisivo: riuscivo perfettamente a vedere tutte le scene che hai descritto.
Ho riso davvero molto di fronte all'incredibile goffaggine dei nostri due sweeper, perennemente ostacolati da imprevisti e incomprensioni che gli impediscono di capirsi anche se in fondo si sono sempre capiti al volo ^_^
Dispiace un po' che sia già finita, ma ho trovato la chiusura perfetta, anche per la sorpresa del famigerato anello ritrovato!
Buone feste e alla prossima!)

23/12/19, ore 22:20

Carissima complimenti! Recensisco questa ma ultimamente hai dato vita a delle storie fantastiche. Leggere le tue storie è sempre un piacere!😍😍 Qui Ryo mi fa morire... non gliene va bene nemmeno ma c’e Anche da dire e Kaori è un po’ ‘de coccio’ ma come biasimarla se lo stallone di shinijuku non le ha mai dato segni tangibili del suo interesse? Ora pena un po’ poverino ma ha voluto la bici...
Aspetto il prossimo capitolo!😉
Un caro saluto
Alessandra

21/12/19, ore 12:30

Ooooooh! Finalmente posso commentare!!!
Letto il capitolo l'altro giorno all'alba, sì mia cara, all'alba!!!
Mentre facevo colazione e poi mi preparavo per il lavoro, ma tra le feste imminenti e il lavoro non ho avuto un attimo di respiro!
Allora avevo pensato di leggerlo dall'estetista, durante il restauro pre-natalizio, visto che di solito lì solo riesco a rilassarmi, ma nemmeno ho potuto e alloooora eccomi qua adesso in un momento di respiro.
Dunque dunque dunque...
Io lo dicevo che Ryo farebbe meglio a rinchiudersi in uno sgabuzzino!
Beh... andiamo per ordine... la prima parte del capitolo non si può commentare scleroticamente perché è pressoché seria...
Certo, a parte l'ennesimo equivoco dei fiori ma vabbè... dettagli ragazzi miei, dettagli.
Fraintendimenti di un certo livello di ... cecità! O.o
Ma veniamo alla passeggiatina romantica nel tragitto lapide-macchina (certo immaginarla una passeggiatina così è macabra più romantica, ma con loro tutto è possibile!), e ai conseguenti terremoti interiori, "e non solo interiori", del nostro sweeper... E Kaori peggio delle fette di culatello sugli occhi che non si accorge di nulla.
Ma vabbè, andiamo avaaaaanti!!!
Meglio lavorare va'! E infatti lavorano proprio! In un batter d'occhio il caso è bello che risolto con conseguente scrocco di cena a casa della cliente!
Tra l'altro, Ryo non so se sia fatto prendere dalla smania di fare a pezzettini tutti solo per il lavoro o anche per taluni apprezzamenti...
Geloso eh?
E così, tra una Magnum usata il meno possibile e una bomba a mano materializzata nella borsetta di Kaori, abbiamo dato un pizzico d'azione a questa storiella.
Bombe a mano nella borsetta, poi, e io che mi porto una casa dietro nella borsa e penso di essere esagerata! :D Però dai, io sono un'Educatrice, lei è una sweeper, c'è un minimo di differenza :P
Comuuunque, si torna a casa e nel garage Ryo fa l'ennesimo buco nell'acqua, finendo a gambe all'aria ad incastrarsi in macchina.
Colpa dell'accendino dice lui!
Ti ci vorrebbe un rogo dei neuroni e per rifarli da capo.
Ma veniamo alla BOMBA del capitolo, la vera BOMBA, altro che la granata innocente da borsetta!
Kaori riceve l'invito al matrimonio di una compagna del liceo che poco le sta simpatica e come un colpo al cuore, ci resta male, perché effettivamente non si sente ancor realizzata dal punto di vista sentimentale.
Chissà per colpa di chi.
Ryo, sapendo che qualsiasi cosa faccia o dica gli arriva una martellata, perché quando Kaori parte così è meglio non fermarla, si arrovella il cervello su cosa fare e poi esordisce con "Kaori, ti sposo io".
Ok.
BOOOOM!
O la va o la spacca.
E la spacca, pensante pure!
Kaori finisce col, giustamente, non credergli e reagendo pure piuttosto male.
E a lui che resta da fare?
Ha finalmente capito, il bietolone, tutto quello che le ha fatto passare per anni e adesso ne paga le conseguenze!
E quindi come sfogarsi, (è lui poi, quello che si dovrebbe sfogare?), va a fare ciò che sa fare meglio di qualsiasi altra cosa.
Sparare.
Bene, e adesso?
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo vero??? ( T.T )
E noi quanto dovremmo aspettare?
"Spara"il nuovo capitolo cara, perché io non vedo l'ora di leggerlo, sarebbe un bel regalino di Natale vedere questi due finalmente decidersi!
Bene, un mio nuovo commento pazzerello è finito!

19/12/19, ore 21:05

Ciao!! Stavolta è Kaori che dimostra di avere la testa dura!! Mi dispiace che Maki sia morto così presto però è sempre vivo nei ricordi di Kaori e anche di Ryo. La tragedia del suo omicidio ha dato vita all'unione di questa coppia una cosa positiva. Lo stallone di Shinjuku sembra diventato uno scolaretto alle prime armi, le sue intenzioni sono buone ma stavolta la sfortuna lo perseguita!! L'episodio della partecipazione di matrimonio della compagna scuola di Kaori mi ricorda una fanfiction che avevo letto qualche anno fa in cui kaori costringeva Ryo ad accompagnarla a un matrimonio perché si vergognava di essere l'unica che non era ancora né sposata né fidanzata ora non ricordo l'autore ma dopo pochi capitoli non l'aveva conclusa. Questo è un altro segnale per Ryo che deve darsi una mossa, ci prova però dopo anni e anni di insulti e prese in giro è normale che Kaori non gli creda.

19/12/19, ore 19:34

Santo cielo, povero Ryo! Non gliene va bene una! Spero che raggiunga Kaori e che chiarisca una volta per tutte. Troppo divertente la scena dalla macchina (e l'immagine di Umi in bikini :))! Neanche se venissero chiusi a chiave in una stanza riuscirebbero a parlarsi tra loro, che testoni!
Adoro il tono di questa ff e ogni volta mi dico "Ecco, ci siamo!" e invece... hahaha

un abbraccio cara Ele
a presto!

19/12/19, ore 16:31

Povero Ryo manco una dritta!!!. Certo che Kaori anche lei è un pochino tonta quando ci si mette. È vero che Ryo la tratta sempre male, si prende gioco di lei, la ridicolizza come donna e tutto io resto....ma non gli ha mai detto "ti sposo".... come può credere che lui voglia prenderla in giro? Lui si dà la zappa.su piedi ed è vero che ora raccoglie quello che ha seminato, tutti gli anni con insulti e il resto hanno reso Kaori insicura...ma cavolo....tra tutti e due.... Sono curiosa di sapere cosa fare il nostro Ryo. Molto curioso.... dai Ryo tieni duro... Complimenti Ele cara sei un fenomeno. Al prossimo capitolo. Baci baci Francesca

19/12/19, ore 06:32

Ah ah ah ah! La sorpresa di prima mattina! Che bello!!!!!! Me lo sono gustata proprio tutto o quasi d’un fiato. Povero Ryo, mi verrebbe voglia di poter entrare nella tua storia e urlare a Kaori “oh ma lo vuoi capire o no che quello stupido maniaco ti ama??!!!!!! E a lui darei un po’ di martellate 😅😂🤣
Brava tesoro, un altro bel capitolo ricco di divertimento. Ora sappiamo che il prossimo sarà l’ultimo e che quindi il nostro duo ce la farà (sperem!😄).

Grazie per avermi dato il buongiorno così! Anche se siamo svegli dalle 5 perché trilli è andata in amoreee😩

Ti abbraccio forte forte
Ti voglio bene
Vale

14/12/19, ore 21:33

Allora, da dove comincio? Ah sì, iniziamo! Ryo Ryo... ma cosa mi combini? Prima rischi di ridurre la tua Mini ad una piadina romagnola, perché guidi con la testa tra le nuvole, i corvetti e le libellule; poi invece di pensare al nuovo caso molli tutti e te ne vai; poi svuoti il portafoglio appresso alla fioraia che nella vecchiaia, trascorre il tempo tra un nazzo di rose e uno di gerbere, facendosi i cavolfiori amorosi altrui... poi ti incanti come un baccalà a guardare la tua socia, (dolcissima), affettuosa con un batuffolo al parco... Pooooiiii decidi di mettere le carte in tavola, anzi no, i FOGLI, e ripeto I FOGLI!!! Allora qui ci sono da dire due cose due. Oggi, a partire dell'anello, non te ne va bene mezza, e le cose stanno per peggiorare... meglio che ti chiudi in uno sgabuzzino fino a quando non viene l'idraulico a sistemarti il tubo mangia anelli! Dunque, le cose da dire sono le seguenti: 1) Scambi una semplicissima vocale ma fai una dichiarazione degna di un cliente indeciso in cartoleria! "Voglio un foglio da te!" Certo! Foglio di carta velina, foglio di carta lucida, foglio protocollo, che altro? 2) Anche se avessi azzeccato la vocale, figliolo mio bello, alla faccia del romanticismo! Nemmeno l'uomo di Neanderthal si sarebbe dichiarato così alla sua cavernicola innamorata! "Voglio un figlio da te!" Mancava solo la clava. Ok, andiamo avanti... I fiori! Ok, le piazza l'enorme bouquet di fronte sperando che lei capisca. E lei capisce. Fischi per fiaschi, però E pure tu Kaori eh! Fiori per la tomba di Maki! E tu Ryo non è che smentisci però! E cooooosììììì al cimitero, sulla tomba del suo migliore amico decide finalmente di passare alla parole ma Kaori lo interrompe. Lui tenta di ricominciare, ma lei non gli da' modo. Lui insiste e lei gli dice che va di fretta. E niente, ammutolito lui! L'anello mi sa, non è stato che il primo di tanti ostacoli che dovrà affrontare il nostro sweeper, prima di dichiararsi alla sua amata socia! Se e quando accadrà, (perché accadrà, veeeeeeerooooo???), corvetti e libellule chiameranno la Carrà e promuoveranno il ritorno di "Carramba che sorpresa!" Da dire che tutto il capitolo è stato spassosissimo, molto tenera la piccola scena di Kaori al parco. Nella parte del FOGLIO, io avevo veramente letto FIGLIO. Leggendo poi della reazione di Kaori i conti non mi tornavano e allora sono tornata indietro, e infatti... :D Che dire, non vedo l'ora di leggere il terzo, sto ridendo da sola col cellulare in mano :D :D :D

14/12/19, ore 21:29

Ciao, continua a non essere giornata per il povero Ryo🤦‍♀️comunque un po' di attesa è di imprevisti ci stanno in tanti anni di occasioni per dichiararsi a Kaori ne ha avute tante ma non si era mai deciso.. Va bene che era convinto ma andare da Kaori e dirle di fare un figlio insieme mi sembra un po' eccessivo non do se lei lo avrebbe preso seriamente forse gli a sarebbe arrivata una martellata.!!!! Meglio il foglio😂😂😂😂. I fiori per il cimitero, avrebbe dovuto immaginare che Kaori li avrebbe portati al fratelli, doveva specificare il destinatario ma poverino ha perso proprio la testa! Sarà più fortunato a risolvere il caso