Mi fai male
di Appassiflora

17/03/20, ore 09:02

Ciao, partecipo anche io al contest delle OTP e quando ho visto la tua mi sono incuriosita moltissimo: non avevo mai pensato a questa coppia, anche se non mi spiacerebbe che la seconda Delacour si mettesse con l'ultimo Weasley disponibile. La differenza d'età è davvero tanta, ma non è così improbabile. Mi ha lasciata perplessa la caratterizzazione di Charlie: devo dire che non me lo aspettavo così meschino, considerando l'educazione che ha avuto e i buoni valori della sua famiglia, ma proprio per questo la storia è stata molto interessante.

In bocca al lupo per il contest.

Leila

03/12/19, ore 18:59

Ciao! ^^
Premetto che non conosco il fandom, ma sto passando a leggere tutte le storie del contest di Harriet e quindi eccomi anche qui, a scoprire un'altra mia "rivale" :D
Dire che questa flashific mi è piaciuta è un eufemismo: l'ho ADORATA! Sei riuscita in cinquecento parole a condensare davvero tantissimo: la nascita e la morte di un rapporto, la natura malata e morbosa di questo rapporto, l'ingenuità di Gabrielle e l'insensibilità di Charlie, che l'ha palesemente usata e abbandonata.
Ho amato la ripetizione del "mi fai male, Charlie" all'inizio di ogni paragrafo, che poi si è trasformato in "fammi male", quasi una supplica; è una battuta forte, che ha mostrato l'evoluzione del rapporto passo per passo.
Sei stata delicata dove serviva e cruda e diretta dov'era necessario, hai fatto un lavoro fantastico e mi sono completamente innamorata del tuo stile, bellissimo *-*
In bocca al lupo per il contest, ma non ne hai bisogno, sono certa che sarai sul podio :3

02/12/19, ore 12:10

Anche io partecipo al contest sulle OTP e volevo assolutamente passare a leggerti :)
Premettendo che non conosco assolutamente il fandom, non mi è stato per niente difficile leggere questa storia e capirne appieno i personaggi, anzi; mi è piaciuta tantissimo, devo farti davvero tantissimi complimenti!
Intanto in poche parole hai delineato un rapporto intero, facendomi conoscere i due protagonisti attraverso piccoli spaccati della loro vita insieme.
Poi, beh, la caratterizzazione dei due mi ha mandato fuori di testa! Mi sono piaciuti moltissimo, anche Charlie che si è mostrato per tutto il tempo come uno stronzetto; ho adorato ogni singola parola che hai scritto, perché trovo il tuo stile coinvolgente e fluido, capace di incatenarmi dall'inizio alla fine.
Davvero tantissimi complimenti, scrivi benissimo ed è così che mi piace leggere, queste sono le storie che mi fanno davvero capire che qui su EFP non è mai troppo tardi per trovare veri talenti!
In bocca al lupo per il contest e spero di poter ancora leggere qualcosa di tuo <3