Thank God It's Christmas
di Carmaux_95

28/12/19, ore 19:47

Ma ciao, eccomi qui a recensire la Drabble che partecipa alla Challenge **

Ho trovato questo piccolo scritto davvero adorabile, mi è proprio piaciuto!
L'idea di addobbare la testa di Bri con le palline di Natale è a dir poco GENIALE, voglio anche io uno zio Roger che mi porta sulla “cattiva strada” fin dalla più tenera età xD
Mi è piaciuta molto l'ambiguità che hai creato all'inizio, perché in un primo momento non avevo immaginato che l'albero di Natale fosse in realtà la capoccia di Bri!
Questo ha reso lo scritto ancora più godibile, perché una volta svelato il mistero ho sorriso e proprio per questo ti ringrazio per la piacevole lettura ^^
Complimenti e alla prossima, hai sviluppato benissimo il prompt!

Harriet;

12/12/19, ore 14:52

Ma è a dir poco adorabile! *^*
Ehm– ciao. Ho aperto la storia dalla Challenge di Harriet e non mi ero neanche accorta del fandom, l'ho letta come fosse un'originale.
Mi hai strappato un sorriso e anche di più! C'ero assolutamente cascata, all'inizio: una scena fluff in cui decorano un albero di Natale – e invece no! Che scherzo geniale.
Pur non conoscendo i personaggi coinvolti, la lettura di questa drabble è stata molto piacevole, complimenti anche per lo stile impeccabile (e nessun refuso!) ^^
Alla prossima,
Mari

07/12/19, ore 12:59

Ahahahah!
Zio Roger, cominci subito a deviare le giovani menti dei tuoi nipoti? XD

Bellissima drabble, ho riso tantissimo! Il povero Brian non poteva immaginare questa conclusione al suo semplice pisolino!
E come biasimare Jimmy? Tutti adoriamo lo zio Roger :)

06/12/19, ore 12:14

Ciao mia cara MogliA! (Con la maiuscola, notiamo bene, perche' si' u.u)
Ho deciso FINALMENTE di stalkerarti per bene anche qui e piano piano di leggere tutte le tue creazioni!
Dal momento che adoro le drabble, come non cominciare da questa bellissima raccolta?
Purtroppo, come sai, la mia conoscenza dei Queen si basa su alcune canzoni e forse qualche nome (a parte Freddie Mercury XD), ma credo che questo non sia affatto un impedimento nel leggere questa bellezza.
E anche se lo fosse, non mi interessa XD
Da dove cominciare? Adoro le tue idee, ma quella di addobbare i capelli non me lo aspettavo, lo farei anch'io con mio padre se ne avesse abbastanza hahahaha XD
Mi sembra una cosa dolcissima e allo stesso tempo mi fa morire dal ridere XD Mi immagino la scena esilarante di Brian che si lamenta e va su tutte le furie mentre il bambino e lo zio sono intenti a mettergli le palline di natale in testa XD Mi hai fatto morire XDD
Mi piace molto il clima che hai creato in questa drabble: l'atmosfera natalizia e' perfettamente palpabile e la voglia di divertirsi la rende ancora piu' genuina.
Semplicemente ADORO! Corro a leggere le altre *___*

02/12/19, ore 11:56

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Carmaux, ma... wooooooow, che bello!!!!
Una raccolta di drabble sui Queen, poi con un tema del genere, che bello *____*
Sono felicissima di poter seguire nuovamente un tuo progettino a capitoli, che bellezza!
Non sapevo assolutamente cosa aspettarmi mentre il bimbo era intimorito con lo zio che gli suggeriva di fare silenzio e di appendere la pallina; ti giuro che non sapevo proprio perché, ma poi te ne sei uscita con questo escamotage di addobbare i capelli di Brimi! AHAHAHAHAHAH!!!!
Oddio, e ovviamente doveva esserci lo zampino di RoggieRoggie che fa il birbante XD
Ora mi domando: ma il bambino è Jimmy o Roger? XDDD
Oddio, sono già curiosissima di leggere la prossima drabble, non sai quanto adoro questa tua stupenda idea!
E voglio una foto di Bri con le palline nei capelli, ahahahahahah, DEVE esistere!
Un progettino davvero super interessante, non potevo non seguirti *___*
Ci sentiamo presto allora, complimenti perché sei sempre fantastica e hai delle idee incredibili <3

02/12/19, ore 10:38

Oddio che bellezza ** solitamente non amo le raccolte sul Natale, ma questa è terribilmente carina, e poi i capelli di Brian pieni di palline sono un'immagine troppo bella~ e di chi poteva essere l'idea se non di quel guastafeste di Roger con la complicità del 'nipote'? Mi sa che a Brian conveniva trovarsi un altro migliore amico :D ma anche no
Continua così, e alla prossima drabble~

02/12/19, ore 09:18

Buonshalve (ci siamo tipo salutate due secondi fa, ma va beh :P)
passo subitissimo o, vista come è cominciata la giornata lavorativa, non riesco a passare più (oggi uccido qualcuno, a cominciare da R2 che sta già parlando un po' troppo).

COMUNQUE: ho trovato questo capitolo dolcissimo stamattina alle 5 :P e perlomeno ho usato bene quell'ora prima di sonno mancato xD.
Mi hai davvero fatto sorridere con questa prima tenerissima storiella: inizialmente c'ero cascata. Dicevo, ma perchè questo bambino non è convinto di appendere le palline all'albero, ma si fida comunque dello zio? E chi è suo zio? AAAAAAAH ma non le stavano appendendo a un albero e lo zio è Roger!! Ahahahahahahah. Mi ha fatta morire l'idea di Brian addormentato che si ritrova i ricci pieni di palline <3. Adoro tantissimo!
E' una situazione troppo fufflosa e anche tremendamente realistica (*prende appunti di fare la stessa cosa con la barba di Luke).

Non vedo l'ora di leggere le prossime! E' così bello ritrovarti con una raccolta di questo tipo: mi ricorda Anyway the windows (dove meditavi di inserire i pargoli <3)
Un bacione e spero a prestisshimo!
tua,

Benni

01/12/19, ore 23:33

CARMAUAX *___________*
I QUEEN *__________*
LE DRABBLE *___________*
IL NATALE *_________*
E niente, praticamente questa recensione potrebbe anche finire così XDD
Cioè, ma io ti amo!!! E poi vedere Roggie nei panni dello zio alleato dei bambini… cioè, potevo ancora capire se l'idea fosse stata del bambino e Rog l'avesse poi assecondato, ma io sono SICURA che sia stato il nostro caro biondino a ideare tutto!
Però è vero, i capelli di Bri ispirano decorazioni natalizie, sicuramente sono molto più folti del vecchio albero spelacchiato che ho io in casa AHAHAH XD
Che poi, dato che esistono le palline di Natale dei System (l'anno scorso le vendevano nel loro sito ufficiale, spero ci siano anche quest'anno così me le compro), mi stavo domandando: esisteranno anche quelle dei Queen? Anche se penso proprio di sì!
Fantastico, questa prima drabble mi ha fatto morire e adesso aspetto con ansia il 4 per leggere la prossima, sono sicura che sarà uno dei tuoi soliti capolavori *-*