Ventiquattro passi che ci separano dal Natale
di Soul Mancini

29/01/22, ore 15:17

Ed eccomi di nuovo qui! Oggi sono on fire mamma mia! Recupero tuttooooh! E ora che l'ho detto, sicuramente dovrò fermarmi XD No dai, speriamo di no XD
In ogni caso, sai cosa mi ha fatto venire in mente questa drabblina? Che tempo fa avevo pensato di far soffrire Diego di questa stessa fobia! XD mentre Emilio invece adora viaggiare in aereo (perché, va beh, lui ha viaggiato tantissimo e quasi sempre in aereo AHAHAHAHA)!
Ma passando alla tua drabblina, credo che in poche parole tu abbia reso molto vivido il malessere di questo povero personaggio, che infatti pensa che se non morirà schiantandosi con l'aereo morirà perché il suo cuore non reggerà XD povero!
Però allo stesso tempo c'è anche un pizzico di tenerezza, con Tom che gli dice che nei suoi occhi c'è un pezzetto di cielo *^* MA CUTE!
Avrà sortito l'effetto sperato, questo commento? ^^
Spero, quanto meno che il viaggio non fosse troppo lungo! Qualcuno gli dia un sedativo, altrimenti XD
Aaaaw niente, che tenerezza infinita! *^*
Detto questo ti mando un bacione e scappo (magari riesco a tornare più tardi recensisco anche la prossima drabblina! *^*)
Sciauuu! ♥
Bea

05/12/20, ore 09:22

Oh, povero! Dev'essere brutto aver paura di volare.
Personalmente è solo il decollo che mi dà un leggero senso di disagio (cosa normale sei una persona disagiata, penserai XD), ma basta che indosso le cuffiette e chiudo gli occhi e mi dimentico tutto! La magia della musica!
Sinceramente non so proprio come fate a scrivere ogni giorno, in così poco tempo, su un oggetto trovato a caso, non ce la farei mai xD
Siete entrambe molto coraggiose e bravissime!!

07/01/20, ore 21:02

Ciao :-)
Ooooh, la lettura di questa drabble mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino! È dolcissima!
Io capisco Chris, perché sono spaventata alla sola idea di volare ma se qualcuno mi dicesse una cosa così carina penso che mi dimenticherei del resto.
Complimenti!
A presto,
Carme93

28/12/19, ore 19:59

SOUL!
Eccomi qui, passo a recensire le Drabbles che partecipano alla Challenge, ma conto di recuperare anche tutte le altre **
Inutile dirlo, hai sviluppato benissimo il prompt e ho ADORATO Chris e Tom.
Ti ringrazio per le spiegazioni presenti nell'Angolo Autrice perché le ho trovate molto interessanti e mi è piaciuto molto il modo in cui, pur non essendo veri e propri OC, tu sia riuscita comunque a rendere tuoi i personaggi.
Chris mi ha fatto tanta tenerezza, per il momento non ho mai preso l'aereo in vita mia e spero davvero di constatare in futuro di avere la sua stessa fobia, ma se al mio fianco dovesse esserci una persona come Tom, molto probabilmente riuscirei a tranquillizzarmi in men che non si dica *^*
Poi niente, la frase finale mi ha fatta letteralmente sciogliere T__T
Ti ringrazio per la piacevole lettura, corro a recensire la prossima ^^
A dopo!

Harriet;

20/12/19, ore 21:08

Soul sei fenomenale. E' incredibile come da un oggetto tu possa aver estrapolato un'espressione così bella: "C’è un pezzetto di cielo dentro i tuoi occhi".
Davvero complimenti per quest'altra piccola storia che rimanda ad un episodio avvenuto sui sedili di un aereo.

-Bigin

06/12/19, ore 11:50

Sooooooooooooouuuuullll!!!!!!
Oddio, sono rimasta indietrissimo con le recensioni, che vergogna :/
Beh, ma dai, che meraviglia di drabble che hai scritto su quel simpatico aereo portachiavi, non ci avrei mai creduto! XD
Cioè, tutto mi aspettavo, tranne che di vedere una storiella su Chris e Morello, ooooohhh, mamma *_____*
Giusto, Chris temeva di volare… e chi, se non quel dolcino di Tommy (?) poteva stargli accanto e preoccuparsi per lui? Adoroooo, anche perché Morello lo stimava all'infinito, era tipo un mito leggendario per lui!
Ma Chris Cornell era un mito leggendario per chiunque, non solo per Tom, ahahahahah!
Dolcissima, tenerissima e super fluffosissima questa storia, complimenti perché mi hai fatto commuovere *_*
Passo subito a recensire la prossima <3

04/12/19, ore 11:16

Capisco molto Chris, perché anch'io ho il terrore degli aerei. Però quella frase finale, quel pezzo di cielo negli occhi, mi ha fatto letteralmente sciogliere...
Guarda un po' la coincidenza: sai che anch'io, nel mio portachiavi enorme (tipo San Pietro con le chiavi del paradiso) ho un portachiavi d'argento a forma di aeroplanino? Me lo regalò per il mio 18° compleanno la mia migliore amica dell'epoca...
Tutto torna, come vedì: tutto è collegato :-)
Brava!

04/12/19, ore 07:26

Buongiorno.
Che piccolo oggettino carino! E che carine le cose che hai scritto finora.
Non è semplice commentare testi molto brevi, però posso dirti di continuare così :)

03/12/19, ore 20:54

Soul! Hai aggiornatoooo *____*
Ammetto che la seconda idea, quella che poi alla fine hai deciso di sviluppare (con mia immensa gioia) e' quella che preferisco e credo tu lo abbia fatto in maniera davvero originale!
Il riferimento ai personaggi reali, peraltro, l'ho apprezzato moltissimo perche' in qualche modo mi pare renda piu' reale il tutto.
Ma dopotutto quando mai capita che tu non abbia idee meravigliose?
Tra l'altro, mi sono informata sui protagonisti e ho scoperto che Chris Cornell e' morto suicida :( Mi piange il cuore a pensarci, poverino!
Ma, tornando alla drabble, in qualche modo l'ho sentita vicina perche' soffro di vertigini (XD), ma paradossalmente adoro volare in aereo, soprattutto amo la sensazione che l'adrenalina mi provoca quando l'aereo sta per decollare, che secondo me anche chi detesta volare dovrebbe provare una volta nella vita XD
Mi spiace per il povero Chris, per cui volare dev'essere stata sempre una sofferenza!
Anche qui e' presente poi una sorta di "dedizione" di Tom nei confronti nell'amico, che si puo' notare da come si preoccupa per lui... ADORO poi la frase finale, che e' la prova assoluta di tutto cio' e del forte affetto che, da quanto capisco dalle tue note, c'era anche nella realta'!
Una drabble stupenda, come le altre! Tantissimi complimenti anche stavolta, cara Soul *___*
E io non vedo gia' l'ora sia domani per leggere la prossima! *__*