A love born from concrete
di Fuuma

10/01/23, ore 10:00

Buongiorno di nuovo! ^^
Aaaaaah! Allora! XD
Prima di Violet Sparks, di chiacchierare con lei e di leggere la sua storia, non avevo mai considerato la ship ushihina XD sarà che, sebbene Hinata sia come il prezzemolo e che dove lo butti e con chi lo butti sta bene, in linea di massima Hinata è di Tobio e Tobio è di Hinata.
Ma questo non mi impedisce di apprezzare anche altre ship!
E INFATTI!
Ma che bella è questa drabble?
Davvero, non so spiegare… forse è per l’immagine di Hinata, pulcino bagnato che se ne infischia del diluvio… o forse è Wakatoshi che, granitico come sempre, si apre in un abbraccio e accoglie il piccoletto infradiciato ❤️ È ovvio che lui gli avesse detto di non venire come è altrettanto ovvio che Hinata se ne sia infischiato AHAHAHA
Insomma, so che non riuscirò a rendere l’idea ma questa immagine è dolcissima, soprattutto conoscendo l’apparentemente fredda austerità di Wakatoshi *^*
Ti ringrazio per aver creato questa raccolta!
Ma prima di concludere, rinnovandoti ancora i complimenti, dove hai trovato quella bellissima immagine di Hinata che indossa la fellona di Ushijima? *^*
E niente, grazie grazie grazie per queste belle letture di prima mattina!
Fuori dalla mia finestra ci sono gli operai con trapani e quant’altro ma leggere le tue drabble mi ha restituito il buon umore ^^
Ti mando un abbraccio! Recupererò quanto prima anche i prossimi capitoli! ❤️
A presto!!!
Bea

25/10/22, ore 09:56

Io credevo che Vio fosse l'unica a scrivere di loro due qui su Efp. CHE GIOIA ESSERMI SBAGLIATA **!
Madò, mi piacciono un casino come coppia e ho adorato questa prima drabblina **, con quel pulcino esagitato di Hinata che se ne frega della pioggia e corre come se ne andasse della sua vita, per potersi fiondare fra le braccia della super aquila ahahah. Peccato che non abbia dosato bene la sua forza e faccia cadere entrambi per terra. Poco male se non fosse che diluvia ^^".
E' un'immagine dolcissima, davvero.
Grazie di aver condiviso! Volo alla prossima!
bacione,

Bennina

06/12/19, ore 08:33

Ciao! Non potevo non passare, mi piace la ship e non credo di aver mai letto niente su di loro. Innanzitutto, scrivi benissimo, questa drabble l'ho veramente amata e sei riuscita con pochissime parole a creare un'atmosfera meravigliosa, evocativa, ed emotivamente molto coinvolgente! Mi sono perfettamente immaginata la pioggia scrosciante, e Hinata che corre tutto zuppo facendo lo slalom tra i tanti ombrelli colorati. L'abbraccio finale è davvero stupendo, Hinata che fa questo balzo gigantesco per finirgli tra le braccia è un'immagine troppo bella... L'ho adorata, davvero, meravigliosa! *^*