A love born from concrete
di Fuuma

25/10/22, ore 10:00

NO VABBE' IO SONO MORTA. Com'è che tutto questo sprizza canon da tutti i pori anche se nell'anime non esiste una scena del genere? O forse esiste ma per qualche strano gomblotto ce la stanno tenendo nascosta -.-. Fuu, esci la clip!
Ok, la pianto di fare l'idiota. Sono troppo bellini! Hinata è troppo lui nel suo non stare fermo un secondo, c'è un po' di sangue in questa iperattività che gli scorre nelle vene. E i termini che usa mi fanno morire, così come la perplessità di Wakatoshi che ovviamente non riconosce quella lingua ahahah. Ma è lo stesso giapponese che parla lui?
Vogliamo poi parlare del modo in cui gli tappa la bocca? Io sono morta di flufferotismo ed è tutta colpa tua.
A presto, un bacione,

Bennina

06/12/19, ore 08:40

Ti adoro! Anche questa l'ho amata... Mi sto chiedendo come tu diavolo faccia in centodieci parole a dar vita a qualcosa di molto più emozionante di qualsiasi long che potrei mai scrivere io, sei davvero super bravissima! Infatti la raccolta finisce tra le preferite, e tu come autrice pure! XD
Mi sono immaginata perfettamente Hinata rimbalzare sul materasso (stupenda la metafora della paletta d'energia rivestita con la maglia troppo grande, hai reso perfettamente l'idea) e dire tutte quelle parole che a me fanno impazzire ogni volta (le uso anche io in casa dopo aver visto haikyuu, ogni tanto me ne esco con versi strani e mia mamma mi guarda male XD), ma la cosa più fantastica è la parte in cui Ushijima lo afferra e soprattutto il tuo finale, che ho reputato semplicemente geniale e d'effetto, mi ha lasciato un sorriso gigantesco che va da un orecchio all'altro!
Passo alla prossima *^*