A love born from concrete
di Fuuma

25/10/22, ore 10:05

Ho capito che non arriverò viva alla fine della raccolta, va bene, lo accetto e mi metto l'anima in pace.
Non avevo dubbi che Wakatoshi non sapesse ballare, uahaha, in effetti non ce lo vedo per nulla. Però è cotto come una pera e a Hinata non sa dire di no: per farlo sorridere e renderlo felice farebbe veramente di tutto **, quindi eccolo al centro della pista, pronto a rendersi ridicolo per il suo gamberetto e allo stesso tempo proteggerlo dai vari involontari spintoni che si rischia di ricevere in situazioni del genere.
Mi fa morire Tendou, quel piccolo demonietto rosso sa scrutare nell'anima e capire sempre tutto ♥.
Il finale con Hinata e Wakatoshi a dondolare sul posto imbarazzati è meraviglioso, amo.
A presto, un bacione!

Bennina

06/12/19, ore 08:52

Ciao! Diventerò il tuo incubo, lo so.
Anche questa l'ho adorata... Innanzitutto, mi sono immaginata perfettamente lo sguardo super estasiato di Hinata, con il suo entusiasmo che lo rende semplicemente adorabile e niente, vorrei mangiarmelo. Stupenda la descrizione in cui dici che i capelli di Hinata 'fiammeggiano' perché riflettono le luci della palla stroboscopica, hai creato subito l'atmosfera giusta, mi hai teletrasportata dritta lì con loro! Mi è piaciuto tantissimo anche il paragone del suo modo di ballare a quello di un granchietto in calore, è stata davvero un colpo di genio perché hai reso perfettamente l'idea, ti adoro! Ushijima immobile come un tronco è una scena esilarante, mi sono perfettamente immaginata Hinata e il suo balletto iperattivo, con Ushijima davanti che non sa proprio come muoversi (però sulla pista l'ha accompagnato lo stesso!). E poi la scena dello spintone, Ushijima che lo afferra ben saldo (sì, la differenza di altezza è veramente troppo meravigliosa, hai pienamente ragione) al suo petto mi ha scaldato il cuore, il sorriso della drabble precedente, se possibile, s'è fatto ancora più largo! E poi QUESTO finale:
''Non so ballare» è la scusa.
Ma sul collo, gli si stampa il sorriso imbarazzato di Shouyou. «Non fa niente, così mi piace di più!» ''
Mi senti urlare come una scema? Fai bene all'anima, giuro! Passo alla prossima <3