A love born from concrete
di Fuuma

25/10/22, ore 10:07

Gaaaah! Ammetto di non shippare Kageyama e Wakatoshi, ma stravedendo per loro due insieme a Hinata questo threesome mi intriga assai. LOL, Hinata č molesto e dispettoso pure nel sonno, non avevo dubbi, ahahah, penso che impazzirei a dormire di fianco a lui. E' troppo canon l'istinto omicida di Kageyama quando viene svegliato, ma per fortuna ci pensa Wakatoshi a distrarlo mwehehe.
Un bacione, a presto!

Bennina

06/12/19, ore 09:02

Ti dico solo che giā aspetto un nuovo aggiornamento!
Questa threesome mi č piaciuta molto. Ti dirķ, io porto la KageHina nel cuore, ma mentre Hinata mi piace con tutti, Kageyama lo shippo solo con Hinata, non posso farci niente. XD
Perķ qui Hinata era presente, quindi l'ho apprezzata moltissimo comunque, e al di lā delle ship, leggere le tue storie fa davvero bene allo spirito, perché hai uno stile spettacolare, mi hai fatto venir voglia di mettermi al PC e scrivere qualcosa, infatti dopo questa recensione corro! Mi č piaciuto tanto che il punto di vista fosse quello di Kageyama, l'hai reso benissimo quando dice 'come osa dormire', e anche Hinata che gli tira una manata in faccia č dannatamente canon! Ho apprezzato molto questo tuo modo di mischiare un pizzico di divertimento a una drabble che emana sensualitā allo stato brado, mamma mia, pura poesia! L'ho adorata, ho quasi percepito il loro odore o comunque il calore dei loro corpi intrecciati, sei stata incredibilmente evocativa, hai praticamente un super potere! XD
Anche in questo caso, finale meraviglioso, adoro che le tue drabble si mantengano tutte di un livello altissimo dalla prima all'ultima parola.
Spero di risentirti presto, grazie per queste perle *^*