An Hour In The Shower
di Kim WinterNight

07/12/19, ore 12:54

Sììììììììììììììììììììììììììì, LA RISSAAAAAAAAAAAAA! Speravo proprio in questo, era il mio più grande sogno vedere Roger che andava a picchiare Stewart Copeland, che spasso XD che poi alla fine il nostro biondino dei Queen non ha avuto granché modo di essere aggressivo, dato che Stew l'ha bloccato e alla fine l'ha avuta vinta lui, uscendone pulito e con pochi danni XD
Che stronzo Stewart, alla fine è stata tutta colpa sua e delle sue stronzate. ma ha talmente la faccia come il culo che è riuscito a portarsi i Queen dalla sua parte, farseli amici, far dimenticare a tutti del suo gesto riprovevole e vendicarsi anche su Sting, ahahahah, ha fatto il lavaggio del cervello a tutti, brutto stronzetto! Questo solo perché sa come raggirare le perspne e come sfoggiare il suo charme (???)
Non che Sting sia stato molto più carino, voglio dire, poteva anche farsi i fatti suoi e farsi da parte, invece… lui sperava proprio che i Queen andassero a picchiare a Stewart, così il suo batterista degenere avrebbe avuto una bella lezione senza che lui ci mettesse la faccia. Ma il nostro Gordon (che nome di merda, scusa, è un po' come PQ Killer che si chiama Cody) ha fatto male i calcoli e alla fine tutti insieme sono riusciti a rovinare il concerto dei Police e metterlo in profondo imbarazzo! Poi lui esce di testa quando le cose non vanno come vorrebbero e i suoi musicisti fanno come vogliono e non come vuole lui XD
Alla fine anche Andy, alla faccia del suo farsi da parte e sgranocchiare i cioccolatini per i fatti suoi (GENIO AHAHAHAHAH MI UCCIDI TROPPO I NEURONI XD), ha accettato di collaborare per questo piano, e dire che lui è il più grande di tutti e dovrebbe riportarli sulla retta via…
Fantastico quando lui e Deaky si sono messi in un angolo a mangiare e godersi lo spettacolo insieme come fossero al cinema ahahahahah grandi, hanno capito tutto, sono riusciti a divertirsi senza realmente essere coinvolti e avere la colpa!
Comunque il fatto più divertente di tutti è che alla fine Stewart Copeland l'ha passata liscia, io non ci voglio credere… X'D
Complimentissimi Kim, questa storia mi ha fatto uscire di testa, i dialoghi mi hanno fatto morire così come la caratterizzazione dei personaggi e tutte le scenette raccapriccianti che hai creato, sono morta dal ridere e non ti ringrazierò mai abbastana per aver dato vita a questo delirio ahahah XD
Ora però attendo altre storie con protagonisti i Police, dato che hai un talento naturale per caratterizzarli, tutti e tre *____*

07/12/19, ore 09:36

Ahahahahahahaha!
Certo che Sting è stato proprio uno stronzo, ad andare a spifferare il suo segreto nel camerino dei Queen!
Mi è piaciuto molto sia come ha caratterizzato Freddie, uomo con le palle di difendere i suoi compagni di band, e soprattutto Roger. La sua furia è totalmente realistica, e me lo sono proprio immaginata a mulinare le braccia davanti al viso in un turbine di capelli biondi.
E sì, che poi la colpa in realtà sarebbe di Stewart ma lui se la passa liscia, e invece Gordon... Sting si deve beccare anche gli auguri di compleanno ahahahhaha!
Questa demenzialità è proprio quello che ci vuole, ogni tanto!
Brava, davvero, perché io non avrei mai immaginato di poter creare una storia simile, quindi onore al merito!