La nuova generazione di Ranger
di DolceZeref

26/12/19, ore 19:05

Buuuuuaaaahhh, è finita! Che tristezza!!! Ma ad ogni modo è finita bene. Il finale è strappalacrime! "Insieme". Che poesia! Anche Servilio è in un mare di lacrime, non ce la fa a starmi dietro. Ad ogni modo... Sono commosso. La fine, dopo tutto questo tempo. Tre anni. Che impresa! Adesso ci sarà un sequel? No? Beh, in ogni caso io continuerò a leggere le tue storie, anche se in ritardo come al solito. Ci si sente!

08/12/19, ore 15:25

Un finale coi fiocchi, non c'è che dire.
Penso che questa sia stata la storia più lunga che io abbia mai letto, insomma, 38 capitoli di una fanfiction mi ammazzerebbero, invece è stato tutto così leggero che il tempo è passato così in fretta. Caspita, sono passati tre anni e nonostante tutto realizzo solo adesso che nella quotidianità ho continuato a leggere e seguire questa storia, seppure io come recensore non mi sono fatto molto sentire, ho comunque seguito tutta la storia.
I personaggi poi, sono stati tutti magnifici: dagli OCs iscritti ai tuoi personaggi. Ho visto moltissime sfumature in questa storia e mi è piaciuta con tutti questi dettagli.
Che dire, l'attesa è valsa e sono felice che questa storia sia finita! Adesso dobbiamo solo sperare che i nuovi insegnanti non mandino a fuoco tutto.
Grazie mille per averci donato questa storia e per averla portata al termine, sicuramente una delle più belle che io abbia mai letto.
Buona fortuna per le storie future!
A presto~
Sasi02
(Che nostalgia, non recensivo da un sacco di tempo *sigh*).

07/12/19, ore 14:52

Mi viene da piangere.
Sono passati cosi tanti anni dall'inizio di questa fantastica fanfiction,  lo ricordo come se fosse ieri.
Mi dispiace troppo che sia finita, mi ero affezionata a tutti i personaggi peró come si dice, la fine non è la fine è solo un nuovo inizio.
Grazie grazie grazie grazie.
Grazie per avermi fatto partecipare, era la prima volta che partecipavo, quindi ero inesperta.
È stata una fanfiction fantastica che non dimenticheró mai.
Congratulazioni per aver concluso la fanfiction e spero di risentirti.
Ciaooo Zeref!!!

06/12/19, ore 18:56

Io non devo piangere, non devo piangere, non devo piangere. Non. Devo.
*sigh* Ma mi sento così felice, commossa, triste ("felice" e poi scrivo "triste": vedi quanto questo capitolo mi ha uccisa?), di già nostalgica- E tutto questo perché ho amato la storia, i personaggi, il modo in cui è stata scritta e in cui si sono legati. L'ho amata così tanto che mi dispiace sia giunta a un termine, ma tutto ha una fine :")
Tranne l'amicizia dei nostri Ranger. Quella sarà perenne.
Parlando dell'epilogo... ho avuto un sorriso da scema sulla faccia per tutto il tempo. Vederli insegnanti mi ha fatto esplodere il cuore di gioia, vederli ritrovarsi e comportarsi come sempre ancora di più. E ringrazio soprattutto Zero che, momento filosofico a parte, ha reso tutto un po' meno triste AHAHAHAHAHAHAH (e i gemelli sono sempre i gemelli)
Devo ancora riprendermi dalla morte di Phibrizio e dal fatto che tutta la storia sia finita, ma sono felice. È stata un'avventura fantastica nella quale sono riuscita ad immedesimarmi benissimo, hai scritto il tutto senza mai affrettare certe parti come, invece, vedo in molte altre storie interattive (e, fidati, hai fatto bene) e sei riuscita a farmi affezionare a tutti i personaggi; pure ai "cattivi", alla fine, sì. Grazie per avermi dato la possibilità di partecipare.
Complimenti vivissimi,

-Kira.