Thank God It's Christmas
di Carmaux_95

09/12/19, ore 10:21

Salvissimo!!

Avrei tanto voluto recensire questa fic in orario, ma ero alla fiera ^^ (non ti dico in che stato era ridotta Silvia a fine giornata... te lo racconterò di persona)
Cooomunque! Ahahahaahhahaha, da ingegnere ho riso tantissimo nel vedere il mio collega alle prese con le prese (che magnifico giuoco di parole, si nota poco che sono in pieno delirio da lunedì mattina?) E tra l'altro, anche se ancora non lo conosco, mi ha fatto pensare moltissimo anche al tuo, di ingegnere :P perlomeno da quello che mi ha raccontato finora.
"FUNZIONERANNO" mi ha uccisa... sembra mia madre, ahahahhaha. Peraltro giusto ieri le ho dato una mano con le luci dell'albero: vedo che è una cosa piuttosto comune :P
Ho letteralmente adorato questo spaccato di vita familiare targato Deacon: vedere questa famiglia così serena e felice fa bene al cuore.
Non capisco cosa non ti convinca, io l'ho amata <3
vedo che hai aggiornato; provo a passare anche di là :-*
mille bashiotti

Bennina

08/12/19, ore 15:23

Ma MogliA, per caso hai preso spunto da me per questa drabble?
Questa era esattamente la mia condizione stamattina, nonostante lui non fosse praticamente arrotolato tra le luci come me XDD
Ammetto che le luci dell'albero sono forse la parte piu' bella da vedere, ma anche la piu' ostica quando si tratta di metterle, semplicemente odio questa mansione hahahaha XD
Quindi, tanto di cappello a John, che, non so perche', vedo gia' fulminato stile cartoni animati, con lo scheletro niveo visibile su sfondo nero e tanti lampi di corrente intorno XD (Ma che poesia...)
Non credo tu ti debba affatto preoccupare di non aver strappato una risata ai tuoi lettori, perche' io gia' a "combatte una guerra... sembrerebbe" stavo morendo XD
Non so quale dote particolare tu abbia, ma per qualche ragione le scene mi appaiono chiarissime davanti agli occhi quando leggo qualcosa di tuo, e' una sensazione meravigliosa *___*
Inutile dirti che anche stavolta hai fatto un bellissimo lavoro e io gia' non vedo l'ora di leggere la prossima! *____*
Ma poi che patato e' il piccolo Robert? *__* Ora sono curiosa di vedere come sia diventato negli anni XD
Ancora tanti complimenti, mia adorata MogliA! <3

07/12/19, ore 23:01

HAHAHAHAHA ora muoio.
Mi sa che quest'anno la famiglia Deacon farà l'albero un po' in ritardo.
Dai John crediamo tutti in te ce la puoi fare! Lo sappiamo che sei un piccolo genio, fai valere i tuoi studi!
Sono pronta per il fluff della prossima e effettivamente forse è meglio se lasciano in pace gli alberi per un po', non mi sembrano molto portati per gli addobbi XD, ma noi gli vogliamo bene comunque!

07/12/19, ore 20:10

Non importa se sei il basista più ricco del mondo e essere il membro della più grande rock band di sempre. L'orgoglio maschile maschile colpisce a tutti! Ad prescindere di chi sei! E John è la proprio! Però, è giustificato. Perché ha laurea con lode in ingegneria. Qundi... U.U
XD
Carina questo capitolo! Ed è bello vedere il primo primogenito della lunga discendenza dei DeaconU.U (XD)
Comunque, sono sempre curiosa di sapere ad chi personaggi tratti dei prossimi capitoli! :D Tipo la coppia tra Brian e Anita Dobson (che girano foto molte carine e dolci tra di loro <3) o il più classico Freddie e Jim <3
Complimenti per il tuo dolci capitoli!
Evola

07/12/19, ore 11:59

Carmaux!
Ma come ti viene in mente che questa drabble è meno originale e meno bella delle altre??? È tremendamente REALISTICA e fantastica, praticamente questa è una scena che io vedo TUTTI gli anni al momento di portare fuori le lucine, perché puntualmente c'è qualche filo di lucine che non funziona e qualcuno che vuole farlo funzionare per forza, anche se le abbiamo comprate dai cinesi a cinquanta centesimi e rischiano di dare fuoco all'albero XD
E immaginare John in quest'occasione mi fa sorridere un sacco perché lui è il classico testardo che non si arrende finché non riesce a fare quella determinata cosa che ha in mente, soprattutto quando è qualcosa nel suo campo, come in questo caso u.u anche se sarebbe più sensato andare a comprarle nuove, tanto un filo di lucine in più non fa male a nessuno - e parlo io che ne riempio l'albero, dev'essere luminosissimo altrimenti mi offendo XD
Complimenti per l'ennesima fantastica drabble, ora non vedo l'ora di scoprire il prossimo aggiornamento fluffosooooo :3
A dopodomani!!! *-*

07/12/19, ore 11:35

È adorabile a dir poco, me ce lo vedo proprio John che si mette là a scornarsi per far accendere quelle dannate lucine 🤣 forte della sua laurea in ingegneria.
Comunque altro che poco divertente, è fantastica! U.U e ora io non vedo l'ora che sia dopodomani così posso averne un'altra, credo di avere una dipendenza da queste scenette.
Comunque ottimo lavoro e a presto~~

07/12/19, ore 11:22

Eccomiiiiiiii!
AHAHAHAHAHAHAHAH John che litiga con i cavi che non fanno contatto, che scena raccapricciante e tenera allo stesso tempo!
E alla fine pure sua moglie lo asseconda, ahahahahah, con il bambino in braccio e l'aria divertita, me la sono proprio immaginata.
Mentre lui cerca di non imprecare in gaelico pre-ellenico (???) per via del guasto alle decorazioni! Giustamente sono nuove, le hanno comprate l'anno precedente, le luci devono durare ALMENO mezzo secolo, altrimenti sono davvero di scarsa qualità, un vero imbroglio ù.ù XD
No, vabbè, mi hai davvero fatto ridere, altro che poco originale e poco divertente!
ADOROOO tutto ciò *___*
Complimenti davvero, non vedo proprio l'ora che sia già dopodomani *_*
A presto e buon fine settimana <3