Avventura sulle Alpi
di terryoscar

15/12/19, ore 14:06

Carissime autrici capitolo meraviglioso!!!!
Siete veramente terribili 😂
Ma chi è questo soldato da strapazzo che ora guardare così Oscar? E sopratutto avete certo pensieri..... Nooo
Generale fatevi valere! André tesoro 😍 tieni alta la guardia... Oscar 🌹affila la spada....
Generale Eravate superbo nella vostra entrata alla corte di Vienna, bellissimo! Vostra moglie deve essere fiera di voi

Alain hai ragione, che famiglia "particolare" tutti matti!!! E dire che il più scapestrato all'inizio di questa avventura era proprio tu... Ed ora sei proprio un bravo ragazzo 😂

Care arpie, date il piccolo Francois al mio generale, siate buone, è quasi Natale🎄
Generale sono stata un poco assente, sappiate che mi sono imbattuta in altre storie sulla vostra piccola ( sempre piacevoli) e voi siete sempre presente in modo egregio.
Il capolavoro delle aprie ( Ops ...autrici) rimane nel mio cuore è vi seguirò fino in fondo.
Aspetto i prossimi appassionanti e avventurosi capitoli.

Generale una domanda: avete un regalo di Natale per la vostra cara gattaccia?

Vi voglio bene
Francy

Ps. Cara Terryoscar grazie per aver accettato il mio contatto su facebook
( Francesca Di Gloria)

09/12/19, ore 04:36

Il Generale è proprio fissato con André! Non lo lascia mai in pace e cerca sempre di pedinarlo. C'è, però, del genio nel modo in cui si è sbarazzato, in un colpo solo, di Maribeau e della vecchia pazza e anche nel modo in cui è riuscito a scaricare quest'ultima nelle braccia imperiali! A questa, alla fine, è andata molto bene, perché ha ballato con un bell'uomo, prima e con l'Imperatore, poi. E quando le ricapita più?
Giosuele, alla fine, è stato utile, perché ha offerto al Generale un pretesto per sfuggire al ballo, soltanto che, poi, ha danzato con la figlia, contraddicendosi clamorosamente.
Oscar non si smentisce con la sua gelosia eccessiva. Coinvolge il padre nei suoi maneggi e ne scaturisce quasi un incidente diplomatico con tanto di lesa maestà e di lite sul sesso del nascituro.

08/12/19, ore 22:59

Carissimo Generale, l'Arciduchessa Carolina deve stare molto attenta con André, Oscar lo sorveglia a vista e sappiamo bene che quando la bionda diventa gelosa è  pericolosissima!😂😂
Già  mi immagino vostra figlia con la spada in mano che insegue l'illustre Nobildona!!😂Ho poi saputo che avete molto apprezzato le brasiliane😂😂
Con affetto Madame lupin3
Un salutone anche Terry e Aizram 😘

07/12/19, ore 16:36

Povera Oscar, che serata: dovere occuparsi del marito insidiato del padre perseguitato e di quel debosciato di un Mirabeau mette alla prova pure lei.