Revenge
di Katsumi

11/04/20, ore 15:01

Ciao, Tadashi è un personaggio interessante, la presenza di un nuovo Uzumaki cambia le carte in tavola anche perché lui potrà svelare molto segreti appartenenti al suo clan e alle sue abilità oltre alla verità importantissima che ha rivelato e che Naruto doveva conoscere.
Cosa faranno ora Naruto e Sasuke? Quale sarà la loro prossima mossa?
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 11/04/2020 - 03:01 pm)

11/04/20, ore 12:52

Come capitolo e' buono, tadashi mi ispira sembra simpatico. Concordo con te sul clan di naru,si sa poco o nnt, avrebbero dovuto mettere qualcosa in + anke della famiglia. Al pros cappy ciaossu😁

11/04/20, ore 08:57

Interessante ti do ragione non hanno mai parlato molto degli Uzumaki in fondo sono la famiglia del protagonista e essendo creatori e detentori di sigilli mi aspettavo qualche informazione in più aspetto i prossimi capitoli complimenti ciao

17/03/20, ore 16:33

Ciao! Bel capitolo... ho sempre odiato il personaggio di Danzo, e la sua morte, mi riempie di gioia. Posso capire la rabbia di Naruto sapendo che è stato Danzo a pagare Madara per far fuori i suoi genitori... non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi della storia e la definitiva morte di Danzo. Ciao a presto, baci!

17/03/20, ore 07:37

Mi è piaciuto tantissimo ma non credo che Danzo sia morto ancora ma vedremo con il prossimo capitolo se ho ragione complimenti ciao

17/03/20, ore 00:02

Ciao, capitolo molto attivo visto che si trattava dello scontro. Entrambi hanno avuto la loro vendetta e ora sono curiosa di scoprire cosa succederà.
Quei due insieme sono una forza, però confesso che mi sarei aspetta qualche ferita in più dallo scontro con Danzo, mi è sembrato forse un po’ troppo facile sebbene i loro attacchi siano stati ben descritti.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Era quella di un bambino picchiato e mal trattato da tutti”, “per alto di grande pregio e valore, ma niente quadri o foto,”, “non si erano fatti troppe remore nell'avcicinare le lame al collo rugoso e vulnerabile, pronti a finirla lì.”.

05/03/20, ore 11:22

Ciao! Che dire... la frase che Sasuke rivolge a Naruto quando gli dice che hon hanno perso tutto, e' molto dolce e passionale. E' bello sapere che Naruto ha amici cosi leali: Iruka, Shikamaru e Hinata volevano pianificare di farlo fuggire... anche se poi e' fuggito da solo. Spero abbiamo trovato quel rotolo e ie lo abbiano nascosto dove stabilito. Fremo nell'attesa dello scontro contro Danzo. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, baci!

01/03/20, ore 14:44

Ciao, eccoli i rapporti sani di Naruto e sono sicura che Hinata abbia mantenuto la sua promessa.
Sasuke qui mi è sembrato particolarmente OOC nel rivelare a Naruto ciò che sente, anche se c’è l’avviso, non mi aspettavo un discorso così aperto da lui. Ad ogni modo, é sempre bello vedere quei due vicini.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “La vecchietta della sera prima di era avvicinata zoppicando”, “per compiere un'azione dopo la qualche non avrebbero più avuto possibilità di perdono.”, “Erano vicini in quel momento, fin troppo, tanto che i loro fiati di mescolavano appena gli occhi che si guardavano senza riuscire a scostarsi.”, “che aveva usato anche nella loro stanza la seta prima, capace di nascondere i loro chakra se non erano in movimento.”.

01/03/20, ore 11:21

Complimenti la adoro mi piace molto come la stai scrivendo sento di viverla è come essere lì con loro davvero complimenti 👏👏👏👏

23/02/20, ore 13:05

Ciao, gli sviluppi non sono affrettati per niente... è giusto che prima dello scontro con Danzo, tra i due cominci ad esserci complicità. La scena di Naruto che fa il solletico a Sasuke sulla pancia, mi è piaciuta moltissimo... è bello vedere Sasuke ridere ogni tanto. Non vedo l'ora che i due si scontrino con Danzo e curiosa per quello che riusciranno a farsi dire prima di eliminarlo. A presto, Baci!

23/02/20, ore 12:50

Ciao, mi piace la confidenza che si è istaurata tra i due, sono belli insieme. In certi momenti Sasuke mi sembra fin troppo sereno, però con Naruto ci può anche stare. Sono contenta che prima della missione con Danzo avranno del tempo per approfondire il loro rapporto.
Aspetto naturalmente il prossimo capitolo per sapere di più.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 23/02/2020 - 12:51 pm)

23/02/20, ore 09:58

Io direi che va bene sono stati lontani a lungo quindi va bene così e poi prima di incontrare Danzo si scopriranno un po' alla volta complimenti ciao

23/02/20, ore 01:26

Naaa, x me va bn cosi come sta andando il loro sviluppo. X 1 attimo avevo pensato ke naru gli avrebbe tirato in faccia il cuscino lol. Comunque bel cappy, questa fic mi sta piacendo sempre di +😁.

18/02/20, ore 00:10

Ciao! Mi è piaciuta moltissimo la scena di Naruto che afferra Sasuke prima che sbatta il viso per terra, e la frase che gli dice, è dolcissima... è vero, Naruto è cresciuto, ma i suoi sentimenti non sono affatto cambiati. Sasuke comincia ad arrossire ai loro contatti... non vedo l'ora che si evolva il loro rapporto. Il fatto che da adesso in poi gli eventi differiranno completamente dalla storia originale mi intriga molto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto, baci!

17/02/20, ore 15:17

Ciao, il fatto che divergerà completamente dalla storia originale non fa che renderlo più interessante visto che per l’appunto non si sa nulla su cosa accadrà.
Sasuke sta già iniziando ad arrossire al contatto con il biondo e Naruto ha tempo per contemplare meglio il compagno.
Sono curiosa di scoprire le informazioni che recupereranno da Danzo e chi Naruto vuole resuscitare.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “"È l'uso della mia abilità uculare”, “La voce di Madara aveva riempito la stanza facendo girare i ragazzi verso di essa, i due non si erano infatti accorti che una figura l'aveva appena aperto ed era entrata nella stanza.” mi sono persa, “aperto cosa?”, “I due ragazzi avevano assimilato sull'informazione per niente stupiti da quello che aveva detto” meglio a mio parere, “l’informazione”.