Revenge
di Katsumi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/20, ore 15:21

Interessante Naruto ha capito che Konoha non è altro che un covo di serpi chissà se Sasuke lo aiuterà contro di loro lo vedremo ciao e complimenti

19/01/20, ore 19:12

Ciao, mi piace molto questo capitolo, soprattutto lo sfogo di Naruto. Kakashi è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti ma in questa storia quello che ha detto e soprattutto non detto lo rende antipatico e ottuso. Credo e spero che il nuovo arrivato sia Sasuke 😍

19/01/20, ore 16:24

Ciao, fa davvero effetto vedere Naruto così duro e crudele, anche se per ora ha solo minacciato e non ha mosso un dito per ferire i suoi compagni.
Per quanto riguarda la persona nel finale ho pensato che potrebbe trattarsi di Sasuke oppure di un membro dell’organizzazione Alba, magari Itachi stesso.
Ti segnalo però che ci sono un bel po’ di errori di distrazione: “Kakashi era invece divorato dai sensi di colpa li stessi che l'avevano assalito”, “I quatto ninja precedevano spediti verso il paese del ferro”, “Aveva chiesto il cane mentre iniziava ad annusare l'aria alla ricerca dell'onore del ragazzo.”, “L'uomo Aveva cambiato leggermente sguardo diventando più attento e freddo.”, “pronto per lanciare un Rasenshuriken. i suoi avversari avevano intuito le sue intenzioni”, “praticamente immobile con le mani strette a pugno e le gambe Che tremavano.”.
Al prossimo capitolo, kiss

13/01/20, ore 23:25

Bella storia, costruita bene. Peccato per la punteggiatura, mancano molte virgole.
Nel complesso rimane abbastanza fedele alle regole della storia originale, non modificandone il senso del mondo. Aspetto con una certa dose di curiosità il prossimo capitolo.

12/01/20, ore 19:14

Ciao! Complimenti a Kurama per l'ottimo piano... certo l'Akatsuki con Naruto avrà molto potere a disposizione quindi sarà più pericolosa che mai... ma Naruto si dovrà sbrigare a mettere più distanza tra lui e i suoi amici... altrimenti non potrà raggiungere Sasuke. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto, baci!

11/01/20, ore 19:26

Ciao, direi che Kurama ha trovato due ottime soluzioni ai problemi di Naruto anche se ovviamente mi dispiacerebbe anche che l’Alba arrivasse ad avere tutto questo potere. Ad ogni modo Naruto ora dovrà affrontare i suoi amici, non credo che riuscirà a seminarli ancora per molto.
A me Price non dispiace quindi mi farebbe piacere se la continuassi, anche se naturalmente la scelta finale è tua.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Inoltre le tue azioni ed i tuoi pensieri pensieri dell'ultimo periodo non mi sono dispiaciuti affatto, quindi perché no?”.
Inoltre, secondo me, pur non essendo un’esperta di punteggiatura, manca qualche virgola, qua e là, nel testo.

09/01/20, ore 20:15

Si ke voglio il continuo, e' la storia ke mi sta piacendo di + tra le seguite su efp. Aspettero' con molta ansia il pros cappy ciaossu😁👋

09/01/20, ore 18:11

Ciao, la scena di addio di Naruto con Sakura mi ha ricordato tanto quella di Sasuke.
Naruto è fermo nel suo obiettivo e come dargli torto, a maggiore ragione ora che ha scoperto che tutti erano a conoscenza di quello che volevano fare gli anziani e non hanno mosso un muscolo per lui, mi sembra così strano che nessuno si sia opposto però.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “hanno deciso di applicarmi un marchio simile a quello Neji, capisci”, “Le aveva sorriso da sotto la maschera, ma subito quel sorriso si era sento quando aveva visto l'espressione della ragazza. ", “era definitivamente svegliata ed accordarsi delle loro facce era subito corsa a chiamare la signorina , che dopo pochi minuti li aveva raggiunti.”, “Kakshi si era subito accorto dello stato d'animo delle due ragazze, “.

08/01/20, ore 23:26

Ciao! Sono bastati due capitoli per innamorarmi della tua storia. Non vedo l ora che Naruto e Sasuke si ritrovino... ti prego, continuala!

08/01/20, ore 22:40

Ti prego continua..🥺🥺
Sono curiosa ma tanto tanto..!😂😂
Anche se non ho recensito il primo capitolo questa storia era già stata messa nelle seguite e devo dire che non mi sono sbagliata..!🥰🥰
A presto con il prossimo
Danika85

09/12/19, ore 11:54

Ciao, povero Naruto speravo che Tsunade rispondesse diversamente è vero che il consiglio ha un certo potere, ma lei si è sempre ribellata alle loro idee. Inoltre gli altri portatori del demone sono liberi di girare mentre Naruto dovrebbe essere confinato? Cosa da non credere, ci credo che Naruto abbia reagito così.
Attenta però che ci sono davvero tanti errori di battitura nel testo quindi dovresti rileggere meglio prima di postare, te li segnalo: “ colmando finalmente si è vuoto che lo stava divorando lentamente”, “Era sceso dal volto d i pietra saltando direttamente di sotto”, “era così raggiunto in poco tempo davanti alla residenza provvisoria dell'Hokage contraddistinta dalle altre abitazioni solo dal simbopo del fuoco”, “Nessuno l'aveva accolti quindi Naruto aveva immediatamente pensato”, “Vi ho già detto più di una volta che non intendo rinchiudersi da qualche parte,”, “Aveva continuato ad argomentare il correre Hokage mentre”, “A parlare per ultima ed stata una donna anche lei calma, pacata”, “alla riunione dei cinque Page,”, “mi è stato detto da Hinata di passare in quanto mancavi solo io.", “tempo a finire la trae che un poderoso pugno”, “qualche novità su Sasuke è un bel po' che non se so niente.”.

08/12/19, ore 10:53

Da come inizia gia' la adoro, era ora ke naru facesse qualcosa x lui anzi ke x sti stronzi. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu😁👋

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]