Revenge
di Katsumi

17/02/20, ore 15:16

Non vedo l'ora mi intriga sempre di più mi domando chi voglia portare in vita Naruto forse suo padre o qualcun altro mi piace questo Naruto e mi piace la perplessità di Sasuke sul suo cambiamento ne vedremo delle belle complimenti ciao

09/02/20, ore 19:04

Bellissimo 😍 mi è piaciuto lo scontro con i kage e ho amato l'attimo in cui Naruto ha detto che per Gaara ci sarà sempre Sasuke non è proprio capace di trattare Naruto gentilmente sarà perché non vuole ammettere che prova qualcosa per lui vedremo cosa succederà adesso complimenti ciao

09/02/20, ore 11:32

Ciao! Fantastico capitolo. Naruto purtroppo non era nel pieno della forma, considerando che aveva dovuto correre tutta la notte per mettere più distanza possibile tra lui e il villaggio, ha poi affrontato uno scontro con Kakashi Yamato Sakura e Hinata, e Madara lo ha fatto combattere contro i Kage senza dargli il tempo di riposare. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Naruto avvia il processo di trasformazione fino a due code, vedendo Sasuke ferito... e poi quando lo cura col suo chakra che ha assunto una colorazione verde con striature rosse... che sia un nuovo potere che piano piano svilupperà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!

09/02/20, ore 02:12

Ciao, che bello vedere Naruto e Sasuke combattere insieme, l’ho sempre adorato e così potenti è difficile che qualcuno li possa fermare, anche se in effetti non hanno avuto tutti contro e sono curiosa di sapere come mai lo Tsuchikage non abbia partecipato allo scontro.
Inoltre Naruto che può curare con il suo chakra é un aspetto interessante.
Ti segnalo solo un errore di battitura trovato nel testo: “Tsunade ed i suoi due ninja erano fuor i gioco perché stavano aiutando gli altri”.

04/02/20, ore 19:00

Ciao! Capitolo fantastico! Naruto e Sasuke combatteranno finalmente fianco a fianco dopo tre anni di lontananza... non vedo l'ora inizi lo scontro e sapere il compito che Karin Juugo e Suigetsu dovranno svolgere insieme a Zetsu. Ciao a presto, baci!

04/02/20, ore 12:32

Complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi e vedere i cambiamenti e Naruto così freddo è un po' insolito mi
Incuriosisce ciao

04/02/20, ore 01:29

Come sempre un buon capitolo. Questa recensione più che altro vuole essere un commento di supporto. C'è qualche errorino, ma niente di ché. Secondo me è un po' confusa la parte dello spostamento di Naruto e Tobi da Sasuke e quelli del team Taka. Ma niente da dire sulle decisioni prese. Continua così. Aspetto il prossimo capitolo.

03/02/20, ore 18:53

Ciao, non c’è stato molto tempo per soffermarsi sui sentimenti di Sasuke nel rivedere Naruto a parte la sua sorpresa, anche se secondo me è felice di averlo lì, ma meditabondo su come sia cambiato.
Sono curiosa di vedere come farai evolvere ora gli avvenimenti e anche di cosa avrà detto Naruto a Hinata, la speranza che sia qualcosa che non chiuda del tutto le porte a loro c’è.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Il suo ghigno si era però spento appena appena aveva incontrato gli occhi del biondo,”, “, quando si era sentito pronto si era alzato in piedi, veva subito aperto gli occhi rivelando”, “Costa sta facendo Kazekage? Questa feccia va uccisa subito!”.

02/02/20, ore 00:41

Posso dire che la tua storia sta corrispondendo a un mio desiderio. Fantastico. Non ho trovato errori a una prima lettura. Se proprio devo trovarci una pecca è stata il discorso/ "serie di risposte consecutive" di "Madara" appena arrivati al covo. Potevi prenderti più spazio per far digerire il tutto a Naruto, è un gusto personale ovviamente, ma questa cosa mi ha estraniato dalla lettura ponendomi l'affermazione : SI VEDE CHE È UNA FIC.
Comunque ripeto è un gusto personale e non voglio passare per quello che critica ogni minima cosa, anche perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

31/01/20, ore 22:12

Complimenti. Naruto ha abbandonato Konoha entrando a tutti gli effetti nell'Akatsuki ha saputo la verità su Itachi e il motivo per cui Sasuke non vuole tornare , Naruto ha fatto la sua scelta non credo abbia sbagliato visto poi il comportamento di Sakura,io vorrei sapere cosa ha detto a Hinata non so complimenti mi piace moltissimo ciao

31/01/20, ore 13:43

Ciao, Naruto ora fa ufficialmente parte dell’Akatsuki ed è venuto al corrente di ciò che riguarda la sua nascita e Sasuke. Di sicuro sarà molto emozionato all’idea di rivedere Sasuke, chissà come reagirà il moro.
Ti segnalo solo un errore di battitura trovato nel testo: “so vi era un bigliettino su cui era scritto si metterlo nel pollice destro e così aveva fatto.“.

29/01/20, ore 00:03

Ciao! Questa storia mi sta prendendo tanto... il suo piano ha funzionato e Tobi lo ha accolto nell'organizzazione. Ora potrà rivedere Sasuke. Mi chiedo come reagirà Sasuke vedendolo entrare nella stanza. Ciao a presto, baci!

28/01/20, ore 23:01

Ciao.. ho appena finito di leggere il capitolo e più scrivi più non vedo l’ora di leggere gli altri😂😂😂
Se non erro l’anello dovrebbe essere quello da Pain ma non ne sono sicura 😅😅
Al prossimo capitolo
Danika85

22/01/20, ore 19:58

Ciao! Premetto che sono almeno 3 anni che non mi faccio viva su EFP😅 e oggi casualmente presa da un raptus di noia/nostalgia ho ripreso io mano la panchina del manga che più in assoluto, Amo.
Ok tornando alla tua storia... innanzitutto mi ha compito la trama, questa svolta mi ha sempre affascinata e sono davvero curiosa di leggere come perseguirà (soprattutto giunti alle scene Yaoi, si sono una super yaoista sfegatata)
Comunque nel contesto la storia è interessante, scritta abbastanza bene ( non che io sia laureata in lettere 😅 perciò non posso emettere pareri più precisi, mi limito allo stretto sindacale)
Secondo il mio gusto personale, amo questo genere di svolta, vedere il mio adorato Naruto in veste diversa, perdutamente innamorato di Sasuke 😍 e che fa follie che nessuno si aspetta da lui. Hai colpito il mio cuore bella! Con una precisione degna di cupido. Non so esattamente con quale ritmo e frequenza arrivano gli aggiornamenti ma penso darò un occhiata ogni tanto per vedere se trovo capitoli nuovi. 🤔 che altro aggiungere...
perdona lo sclero atroce, ma lo scrittore che era in me fino a qualche anno fa sta rintanato da qualche parte che prega ogni singolo dio si questa misera terra di ritrovare un po’ di tempo libero per poter sfornare nuovamente cazzate apocalittiche piene di yaoi e per il
Resto... intanto mi sfogo con questa bella recensione 🤣
No scherzo trovo davvero bella la tua storia, mi piace nell insieme, mi ha interessata. Poi io non sto la a cercare roba da intellettuali, preferisco cose che rispecchiano i mie stessi gusti e tu ci hai azzeccato moltissimo 😉 complimenti e... so sto recensendo da cellulare.
Comunque davvero i mieie complimenti spero arrivi al
Più presto io seguito a presto Mary 😘

20/01/20, ore 19:26

Ciao! Appoggio completamente Naruto... soprattutto mi è piaciuto quando ha rinfacciato a Sakura che quando erano piccoli, lei era la prima a trattarlo come un mostro e che gli unici che si salvavano erano: Shikamaru Choji e Hinata. Per il nuovo arrivato... sono un po' combattuta... indecisa tra tre personaggi: Sasuke, Itachi oppure Tobi... chi è dei tre? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, baci!