Ventiquattro passi che ci separano dal Natale
di Soul Mancini

11/12/20, ore 20:06

Ecco, adesso ho voglia di cioccolato! Le tue storie mi fanno venir fame! XD Poi nomini i Raffaello che adoroooo!! *-*
La drabble è molto soft e carina, inoltre ci sono molte cose belle: l'estate, una ragazza che legge, una madre che nota la fissazione della figlia per i dolci al cocco che mangia e gli altri oggetti al profumo di cocco che le ha fatto comprare xD
Brava! Adesso recupero l'ultima per oggi. A presto!

15/01/20, ore 14:12

Ciao :-)
Questa drabble è veramente dolce e io adoro il fluff. In più si tratta di una lettrice in erba che adora i dolci (anche se, confesso, io non amo quelli al cocco). Non ho idea se questi siano effettivamente i sentimenti che prova una madre a osservare la figlia, ma mi sembrano molto credibili e verosimili.
A presto,
Carme93

21/12/19, ore 20:27

Soul... Sei spettacolare!
Hai espresso riflessioni bellissime, come se uscissero realmente dal cuore di un genitore, che nell'immagine complessiva della figlia può scorgere bene la bambina che è intravedere la donna che già sta crescendo in lei.

Wow al lampone! Spero di assaggiarli anche io qualche volta!

Complimenti <3

-Bigin

11/12/19, ore 13:01

Ciao Soul, era buono il Raffaello? Guarda che devi ancora finire di mangiare i cioccolatini della casetta dell'8 XDDD
Oddio, hai avuto un'idea incredibile a creare questa drabble dal punto di vista di una madre che osserva orgogliosa la sua figlioletta!
Immagino che un genitore debba essere fiero di suo figlio, e viceversa, anche se poi a volte le cose vanno diversamente… :D
Però è stato molto dolce anche questo momento! La ragazzina descritta è davvero bella e carina, speriamo che non sia una mostra come tutti i bambini XD
Sono molto colpita dalle questioni di genitori/figli, vero? XDDD
Ahahahahahahah, che sorella cinica hai :P
Ora non mi resta che correre a recensire il prossimo capitolo, complimenti comunque, anche se io sono acida e lo so XD abììììa pazienza!!
A tra poco <3

10/12/19, ore 12:49

Ma che dolcezzaaaaa! Ma quanto e' tenera questa drabble?
Adoro!!!
Penso che una madre si possa sentire proprio cosi', orgogliosa di sua figlia o figlio che sia, sempre e comunque, suppongo... come sai, neanch'io sono un genitore (e non ci tengo a esserlo sinceramente XD), ma l'amore di una figura materna o paterna me lo immagino esattamente cosi'!
Poi personalmente sarei molto orgogliosa di avere un figlio che legge, di questi tempi XD
Davvero una drabble dolcissima, sembra ti venga semplicissimo scrivere su questi temi (anche questa volta Kim e' stata dolce XD), invece non dev'essere affatto semplice!
Mi piace davvero come stai portando avanti giorno dopo giorno questa raccolta e l'impegno che ci stai mettendo *____*
Questa poi e' una delle drabble piu' dolci in assoluto, secondo me!
Poi noto con piacere che la dieta e' stata giustamente mandata a quel paese HAHAHAHA ci vuole ogni tanto, soprattutto sotto le feste!!
Personalmente non sono una grande amante del cocco (mi fa venire in mente l'unico bounty che ho assaggiato in vita mia, che mi faceva letteralmente vomitare...), pero' a guardare bene quella brioche, potresti anche condividerla.... hahahahaha ♡
Tantissimi complimenti anche stavolta cara Soul! Non vedo l'ora di leggere la prossima! *___*

10/12/19, ore 11:55

Ciao Soul!
Finalmente leggo qualcosa di tuo 🙈
Stavo controllando i tris di parole della challenge di Harriet ed ero molto curiosa di vederli applicati in qualche storia, così eccomi qui.
La drabble mi è piaciuta davvero molto. L'ho anche trovata originale, o comunque lo è stata per me, perché leggendo ero subito partita a immaginare un partner che guarda la propria amata e invece no, si tratta di una madre (leggendo mi è venuto spontaneo interpretarla come madre) che osserva la propria figlia :3 Tenerissima!
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti ancora!
Un saluto,
Mari 🐿

10/12/19, ore 11:07

Carissima! Ma tu hai interpretato benissimo i sentimenti, le speranze e i desideri di una mamma, anche se non lo sei ancora :-)
Io ho la fortuna di esserlo (anche se da più giovane sostenevo che non lo sarei mai diventata) e anche se ho un maschio invece di una femmina, i sentimenti sono più o meno gli stessi. :-)
E poi i Raffaello sono troppo buoni....
Come sempre un lavoro ottimo, mia cara! GENIO.

10/12/19, ore 07:10

Buongiorno.
Certo che sei esperta di cioccolatini, io nemmeno sapevo che questo esisteva! E viva la mia ignoranza...
Raccontino dolcissimo, ogni genitore dovrebbe essere fiero di chi ha donato la vita.