Ventiquattro passi che ci separano dal Natale
di Soul Mancini

27/07/21, ore 14:19

Ed eccomi anche qui **, oddio, ma adesso devo assolutamente andare a recuperare delle monete da uno e due euro (al momento sono povera, o meglio ho solo centesimi e un venti euro ahahaha) per fare la prova. Sono un po' pirla e all'inizio mica avevo capito che la ragazza utilizzasse questo metodo perché ipo vedente: in effetti il titolo così non solo acquista senso ma diventa assolutamente perfetto. Mi è piaciuta da morire la reazione della sua amica che, non solo non si mostra a disagio, bensì ne rimane affascinata approfittandone per imparare qualcosa di nuovo.
Bello bello bello! E grande Kim che ti regala i soldi ahahahahha, denaro e cioccolato, cosa chiedere di più?
A presto, tesoro ♥

Bennina

11/12/20, ore 20:10

Waaaah! Che cosa interessante!! *-*
Con questa drabble mi hai insegnato qualcosa che ignoravo completamente!!
Trovo che hai sviluppato in maniera molto originale questo testo, anche perché hai svelato qualcosa che apparentemente nessuno ci fa caso!
Tantissimi complimenti, riesci a sviluppare i prompt sorprendendo sempre i lettori! Bravissima!
Alla prossima <3

15/01/20, ore 14:16

Ciao :-)
Devo ammettere che questa drabble mi ha sorpresa molto e anche insegnato qualcosa: non avevo la minima idea che le monete abbiano questa particolarità.
Complimenti non solo per l'originalità, ma anche per la profondità del tema.
A presto,
Carme93

21/12/19, ore 20:31

Chi trova una Kim trova un tesoro, nel vero senso! xD
Wow, è molto interessante questa drabble!
Il tatto è straordinario: permette di conoscere sostituendo gli occhi e, forse, a volte, riesce a guardare ancora più in profondità di quanto non si riesca a fare con la vista.

"Me le insegni tutte?", Soul? :)
AHAHAH scherzo, però mi piacerebbe impararle, mi documenterò!

Grazie per lo spunto e complimenti!

-Bigin

11/12/19, ore 13:11

Oddioooo *___*
Che bella questa drabble, Soul, ma seriamente!
L'ho adorata dalla prima all'ultima parola, ti giuro: non è da tutti parlare di questi argomenti, anche se poi sono veramente affascinanti e interessanti secondo me!
Oh, che bello, sìììììì!
Mi piacciono molto queste due ragazze, non è che per caso scriverai qualcos'altro su di loro? No, perché io sono curiosissima! Mica ci sono solo Martin&Joe eh XD
Non è scontato che si sappia che le monetine hanno conformazioni diverse, quindi complimenti perché penso che sia qualcosa di innovativo e importante da comunicare! Bravissima, felice che il mio regalino ti abbia ispirato qualcosa del genere *-*
Ci sentiamo più tardi con la prossima drabble, sappi che sto già ridendo MOLTO :P
A presto <3

11/12/19, ore 08:51

Buongiorno tesoro!
Sì, l'avevo sentito anch'io che questo è il modo per riconoscere le monete per i non vedenti. È una cosa molto interessante!
Kim ti sta facendo diventare ricca ahahahahahaha!
Mi piacciono tantissimo queste drabble, perché come sempre, da un semplice oggetto, riesci a tirare fuori una piccola storia che lascia emozioni.
Bravissima!

11/12/19, ore 07:31

Buongiorno.
Dai che tra un po' trovi anche una moneta da tre euro!
Falsa e di cioccolato, però xD
Scherzo eh :)
Non sapevo queste cose sulle monete, quindi mi hai insegnato xD

10/12/19, ore 22:04

Ed eccomiiiiii e oggi sono la primaaaaa *____* Hahahaha scusami, ma questa drabble mi e' piaciuta un sacco!!! (Che strano, eh?)
Ma quanto sei fantasiosa? *___*
Ammetto che, mentre leggevo, mi e' venuto in mente il caro Joe di Kim! Non ho potuto non pensare a lui quando ho realizzato che questa ragazza fosse cieca!
Forse anche per questo motivo ho trovato questa drabble particolarmente "tenera", pur non essendoci riferimenti particolarmente fluffosi XD
Pero' mi affascina molto il mondo dei non vedenti e in generale i vari metodi che le persone riescono ad escogitare e i "talenti" che riescono a sviluppare quando un senso viene a mancare!
Questa sorta di resilienza la trovo una qualita' meravigliosa ed e' bellissimo ritrovarla in un tuo personaggio, seppur in una drabble!
Sei stata meravigliosa anche stavolta, la tua fantasia ormai e' imparagonabile e io adoro a ogni drabble di piu' questa splendida raccolta *___*
Ti faccio i complimenti solo perche' non conosco parole migliori di questa per esprimere la tua bravura!
Davvero, sei stata fantastica *___*
Ora perdonami, vado a palpare le monetine XDDD
Perche' mi hai messo curiosita' hahahaha mi ero accorta anch'io fossero diverse (al tatto), ma non avevo mai preso troppo in considerazione questa differenza!
Non vedo gia' l'ora di scoprire quale sara' il prossimo meraviglioso prompt! *____*