PlayList n°1

11/05/20, ore 22:01

Buonasera

Povero jon.
Grande preparazione.
Da quanto non escono insieme?
Chiedile di uscire.
Eppure mi sa che Robb e Margaery si sono già baciati.
No, ti vuole bene altrimenti pensi che vorrebbe che ti mettessi con sua sorella?
Non ti facevo così romantico Robb.
Vuole la rivincità?
Come sospettavo si sono baciati.
Costruitevelo bene.
Maledetto Ramsay.
Sandor fa il buttafuori?
Come immaginavo.
Non mi stupisce che lavorasse per Robert.
Gentile e premuorso. Sandor nasconde un lato tenero.
Perché no?
Una bella sorpresa.
Le piace Justin Bieber? Odio.
Quanto siete belli.
Non gli hai sognati.
Il locale è chiuso non importa se hai fatto il gentiluomo.
Che poi hai l’età per bere?
Non guardare il sedere della sorella del tuo amico.
Lo ha fatto a posta.
Ci tiene alla sua incolumità.
Corri Sansa.
Quanto siamo premurosi.
Ha fatto bene ha prendere la moto.
Gli ha lasciato la macchina perché è gentile?
Non ci tiene alla sua incolumità.
Non ha vinto.
Noooooo, non è passato.
Non si preoccupa solo perché sei la sorella del suo amico.
Almeno glielo ha detto, più o meno.
Le ha tolto le aprole di bocca.
Preferirei che lo accogliesse con un bacio.

10/05/20, ore 21:14

Perché quelle decorazioni?
Ah, Halloween.
Gattina sexy? Peccato.
Non la freghi.
Si, Jon è tornato.
C’è Sansa consolati con la sua presenza Jon.
Lei sta sempre bene.
Pretendi troppo Sansa.
Fai il gentiluomo.
Robb Cupido.
Si sono messi d’accordo per lasciarli soli?
Le ha anche spostato la sedia?
Cameriere che ci prova. Attento Jon.
Verrà, vero?
Bravo dalle una carezza.
Mi chiedo cosa abbia in mente Margaery.
Non è l’unico ad essere curioso.
Come si vestirà?
Perché è così terribile quella band?

A domani.

P.S. ti prego dimmi che presto aggiornerai un’altra delle tue ff(fa gli occhioni da cucciola)

09/05/20, ore 20:04

Buonasera

Sono davanti a casa di Petyr?
Sarà meglio che stia lontano da lei.
I tuoi sospetti sono fondati Jon, probabilmente.
Meno male che non hai fatto niente altrimenti saresti in prigione ora e non ne valeva la pena per uno come Ramsay o Petyr.
Ti sta dando il permesso.
Andate a casa ora che è meglio.
Non dirle che ti ha dato il permesso.
Mi chiedo cosa faresse se sapesse dove sono andati e perché.
Vediamo se la riconosce.
Difficile non riconoscerla.
Buon sangue non mente.
Giusto, prima c’è stato Brandon.
Proprio figlio di un cane.
Chissà se si sarebbe lo stesso messa con Ned.
Ci ha fatto caso?
Fai bene ha preoccuparti.
Obbiettivo raggiunto.
Che accoglienza.
Eccolo quello scapestrato di tuo figlio.
Non si fidano di lui?
Non si fidano proprio.

08/05/20, ore 19:11

Buonasera.

Petyr non sapeva che sono nemici naturali?
Ramsay è cruento.
L’odio non tiene l’orologio al polso.
Non sarebbe una cattiva idea, meglio prima consultarsi con l’esperta di alberi genialogici. Comprensibile.
Una che ci vede bene c’è allora.
Ma, no Margaery hai frainteso è solo il migliore amico di suo fratello.
C’è che è cotto di te.
Si, non è un coglione.
Sansa, forse invece ti farebbe bene una serata libera.
Ramsay non oserebbe aggredirla in un locale pubblico, giusto?
Allora se n’è accorta ed è più sveglia di Robb.
Bentornati a casa genitori.
Va presto.
Tutti siamo felici che Jon è tornato in particolare Sansa.
Perché hai unaltro papà che può fare il numero due? AH, ah, ah.
Tranquilla Sansa, sicuramente non penserà ad una cosa talmente brutta.
No, non sarebbe così calmo.
Mi pare sia presto per parlare del uomo con cui un giorno si sposerà.
Si, Jon potrebbe fargli mettere la testa apposto.
Manda Robb più tardi per la gioia di Margaery.
Saltella Sansa, saltella.
Pensa a Jon

07/05/20, ore 21:47

Buonasera.

Compra dei fiori belli, mi raccomando.
Potrebbe essere un ragazzo.
Credo non ci siano tanti fiori blu in natura.
Rose? Non sono sopresa, ma perché dovrebbe esserci un richiamo romantico.
Ha dormito bene?
Come sono premurosi in quattro per una colazione?
In questo momento vorrei avere Arya come sorella, anche se preferirei che facesse tutto questo per consolarmi da una cosa diversa.
Perché un vestito? Anche se è carino.
Mangerà in salotto?
I fiori le piaceranno? Penso di si.
Hanno porprio cuginato? Oh, cielo.
Colazione al aperto tra l'altro.
Mi chiedevo dov'erano le rose.
Margaery e RObb? Questa coppia non mi ha mai attirato più di tanto, ma c'è da dire che lei mi sta un po'... sulle scatole.
Anche Bran cotto di lei? Ottimo.
Bravi fate una chiacchierata con quel infame.
Ricckon è un amore.
Le più profumate sono le rose gialle se non erro.
COme ha fatto ad indovinare?
Tu sarai la sua regina allora.
Loschi affari? Io spero che non sapeva come fsse in realtà Ramsay.
Invece lo pensa.
Forse si è limitato ha guardare.
Un bel regalo.
Sua madre?
Come sono teneri.
Un bel teatrino.
Cosa spettano allora a mettersi insieme? Intendo Robb e Margaery
Ricordate: non vale la pena di finire in prigione per colpa di Petyr o Ramsay.

06/05/20, ore 20:15

Buonasera, ireccomi a leggere questa storia mentre aspetto che pubblichi il prequel e aggiorni le altre due.

Sansa è furiosa.
Ah, scusa era Arya che sbraitava.
La colpa è anche di Petyr.
Calmatevi tutti.
Calmati Robb è normale mentire hai propri fratelli quando si ha un appuntamento, più o meno. Io continuo ha chiedermi perché si è vestita in maniera tanto sexy se lui non le piaceva.
Calmati Robb.
Almeno una buona notizia.
Credo che ci vorrà di più di qualche tartina al limone, ma buona idea.
No, Sansa, tua sorella ha ragione non è stata colpa tua.
Spero che non sapesse nulla al contrario che nella serie.
è un maniaco.
Magari rompi anche i ponti con Petyr già che ci sei
Anni fa? Pedofilo!
Come l'ha aiutata?
Devi rilassarti e cercare di dimenticare il prima possibile. Ecco cosa devi fare.

14/04/20, ore 03:09

Ciao Nymeria!!
Oddio che dolci che sono 😍. Ho amato l’ultima parte del capitolo in cui Sansa chiede a Jon del suo rapporto con il padre. Soprattutto il modo in cui Sansa ha introdotto l’argomento. Lei sa che per Jon è difficile parlane ma nonostante questo cerca di spronarlo spiegandogli che a lei non interessa giudicare ma le basta ascoltare, rispettando i suoi tempi ed infatti Jon, che diventa teso come una corda di violino quando si parla di Rhaegar, con lei è propenso a parlarne chiedendole addirittura cosa vuole sapere. Penso che questo sia stato un momento molto importante per entrambi, l’aver capito che possono sostenersi a vicenda: un tassello in più da aggiungere alla loro conoscenza. Infatti se è stato fin dal principio evidente che entrambi provassero un’attrazione reciproca dal punto di vista fisico, iniziare a parlare dei propri demoni con un’altra persona è sicuramente un passo in avanti nella costruzione di un rapporto. Da questo capitolo iniziamo a conoscere qualcosa in più anche sui rapporti passati di Jon. Innanzitutto Jon confessa la sua totale ammirazione nei confronti di Sansa: lei per lui è sempre stata irraggiungibile quindi quando ora se la ritrova accanto che ricambia le sue attenzioni possiamo capirlo (a proposito adoro quando si stuzzicano e cercano di resistersi a vicenda ma è più forte di loro non ce la fanno 😂). Devo dire che ho apprezzato l’ironia di Val: se non ci fosse stata lei probabilmente il locale sarebbe andato a fuoco per la passione che sprigionavano Sansa e Jon. Non mi aspettavo invece si parlasse di Ygritte o meglio pensavo fosse un argomento tabù per Jon invece a quanto pare sono rimasti anche in ottimi rapporti. Nonostante questo spero che un loro possibile incontro avvenga il più tardi possibile 🤣anche se sono curiosa di vedere la reazione di Sansa vista la sua innata gelosia. Ok visto che sono stata molto prolissa ti mando un forte bacio e come sempre non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Chissà se scopriremo qualcosa su Rhaegar... 😘😘

05/04/20, ore 02:47

Bentornata Nymeria... che gioia leggerti e che gioia questo capitolo. Mi mancavano i siparietti di casa Stark e in generale l’atmosfera di tranquillità e familiarità che riempie quella casa. Ed infatti come si fa a non amare Robb e Arya in questo capitolo, così complici con Jon e Sansa, proprio come se fossero una vera squadra. Ho adorato ogni singola battuta... e soprattutto Robb quando cerca di intimorire Jon a non avere attenzioni su Sansa in sua presenza ma, a proposito di Robb cosa ha combinato? Novità in vista? Non ti nascondo che sono molto incuriosita da un possibile incontro Robb-Dany, sarebbero uno spasso insieme. Ritornando ai nostri adorati JonSa la serata promette bene, non vedo l’ora di vedere come andrà l’appuntamento, finalmente avranno un po’ di tempo per approfondire la loro conoscenza senza possibili interruzioni. Un bacio

19/03/20, ore 17:53

Ciao Nymeria, aww devo dirti che adoro questa Dany con il carattere di Emilia 😂 è una ventata di simpatia e leggerezza che riesce a stemperare anche le situazioni più tese. Sono curiosa di sapere come si svilupperà il rapporto tra Sansa e Dany, se riusciranno ad essere complici o ci sarà sempre qualche scaramuccia tra loro. Finalmente in questo capitolo Sansa e Jon hanno un momento tutto per loro e a differenza dell’ultimo capitolo in cui per forza di cose non potevano lasciarsi andare, qui invece non hanno frenato gli istinti e hanno colto l’attimo 😂. Entrambi stanno iniziando ad esplorare le loro emozioni quando sono insieme e non può dirsi da questi primi approcci che non ne provino. Hanno una forte attrazione fisica e non possono negarlo, si percepisce dai piccoli gesti quando non sono soli, per poi esplodere nel vero senso della parola quando invece lo sono 🤣🔥. Apprezzo questa Sansa intraprendente, che sa quel che vuole. Chissà Jon per quanto tempo riuscirà a resistere 🤣🤣. Ho adorato il momento che ha preceduto l’ingresso di Lyanna e Rhaegar con Jon a stuzzicare Sansa. E finalmente conosciamo anche Rhaegar... sono curiosa di scoprire il rapporto padre-figlio e in generale come lui si approcci a Jon. Un bacio e a presto

19/03/20, ore 11:34

Daenerys che beve la tisana al dragoncello indossando una casacca-drago...I see what you did here 😂
Fortunatamente la delusione e la sfiducia di Sansa sono durate poco e sono crollate senza rimpianti una volta che Jon le ha dimostrato la propria "innocenza"...
Facciamo finalmente la conoscenza di Rhaegar: per il momento sembra una figura assolutamente positiva, un po' austera sicuramente ma anche gentile e accattivante. Inoltre, come suggeritoci dalle parole di Jon, suppongo che il fatto che lui suoni l'arpa possa essere uno spunto di confronto e di dialogo con Sansa, a cui se ricordo bene piacciono gli strumenti a corda.

10/03/20, ore 11:47

Ancora non facciamo la conoscenza di Rhaegar (anche se adesso, grazie al racconto di Arya, lo conosciamo già un po' meglio, o almeno abbiamo capito le turbolente dinamiche dell'infanzia di Jon), però facciamo quella di Daenerys.
Onestamente, nonostante fosse legittima, non mi aspettavo una sua entrata in scena: sulle prime credevo che la voce femminile fosse quella di Ygritte, o comunque di un'altra ragazza che ci provasse con Jon, ma poi ho pensato che in tal caso lo stesso Jon non si sarebbe mostrato così tranquillo davanti a Sansa.
Comprensibile anche che la Stark non credesse alla realtà: d'altro canto, avere una zia come Dany...😂
Sicuramente nei prossimi capitoli verrà aggiunta molta carne al fuoco, e non vedo l'ora di leggere il prosieguo.
A presto 😊

10/03/20, ore 02:48

Nooo non puoi lasciarci così... 😂😂comunque che cucciola Sansa gelosonaa 😍🤣. Ammetto che all’inizio avevo pensato ad Ygritte e invece fortunatamente è solo la zietta. Dany che almeno al momento sembra molto simpatica ed alla mano (ci ho visto molto Emilia 🤣) e a quanto pare ha un ottimo rapporto con il nipotino. Sono curiosa di scoprire le dinamiche familiari e relazionali dei Targaryen lo ammetto. grazie ad Arya abbiamo scoperto quantomeno i motivi principali dell’astio tra Jon e Raeghar, spero che scopriremo di più e magari la presenza di Dany, che sembra aver un ottimo rapporto con Jon, aiuterà quest’ultimo a non azzannarsi con il padre. Ho amato la scena sansa-Robb in cucina 🤣 ed anche la scena tragicomica sansa-Dany-jon. Ritornando a quest’ultimo... adoro il modo in cui si approccia a Sansa e quest’ultima sembra completamente assuefatta dalla sua presenza (ma come darle torto 😂). Per non parlare poi della chimica o tensione sessuale che emanano quando interagiscono. Anche in questa scena in cui hanno praticamente litigato e discusso, la cosa predominante che ho avvertito è il desiderio di entrambi di saltarsi addosso 🤣. Purtroppo questa volta non ci hai concesso nessun bacetto. Spero che nel prossimo capitolo concederai un po’ di pace ad entrambi che poveretti ancora non riescono ad avere ✌🏽. Un bacio ed a presto.

04/03/20, ore 13:41

Ci avevo visto giusto nella recensione del capitolo scorso quando ho immaginato che Arya e Robb sarebbero stati i primi a sapere del bacio (in realtà non sono sicuro che Robb lo sappia, ma di certo lo avrà intuito).
Direi che si sono comportati tutti nel modo più coerente possibile: Sansa con la massima discrezione (nonostante sia evidente che le sia piaciuto), Arya appoggiando la sorella pur con tutta la furbizia e la vispezza che la contraddistinguono, Jon evitando a Robb i dettagli (dopo tutto si tratta pur sempre di sua sorella) e Robb rassicurando l'amico sul proprio benestare alla relazione.
Gli scherzi di Robb e Arya sono stati impagabili e a tratti ho addirittura temuto che sarebbero piombati in cucina mentre Jon e Sansa replicavano 😂
Detto ciò sono curiosissimo di leggere di Rhaegar, per vedere se saprai caratterizzarlo bene come Lyanna.

03/03/20, ore 20:14

Buonasera, rieccomi di nuovo a leggere e recnesire questa ff. Vediamo quante bottedovrò dare a Ramsay.*scrocca le dita*

Ramsay sei un im... mostro nei libri, nella serie tv e anche qui purtroppo. DIco solo questo se no partono gli insulti.
Il fatto che si sia vestita in modo provocante, che poi continuo a chiedermi perché, non vuol dire che voglia andare a letto con te idiota.
è un maniaco.
Capisco che possa sentirsi eccittato dal vestito, ma dal lucidalabbra?
Robb!
Non aveva la bomboletta?
Mostro e sono gentile.
Ricorda Joffrey?
Non è certo colpa tua, tesoro.
Perché invece non te ne vai e la lasci stare?
Pensa che il violino valesse la pena di affrontare questo? Immagino proprio di no.
Il nostro eroe è arrivato.
Quanto amo sto ragazzo.
No, Jon non vale la pena di finire in prigione per via di quel essere immondo.
Cosa ha in mente esattamente?
Quanto sono teneri.
Calmo Jon, conta fino a centomila.
Non so se sia il caso di baciarla in questo momento.
Quanto siamo premurosi.
Cosa deve fare?
Anche lei voleva baciarlao?
Perché tinee ancora quel casco?
è scapparono via in groppa al loro cavallo fatto di metallo.

A presto.

02/03/20, ore 12:20

Cara Neymeria... quanto mi fa piacere leggerti 😃. confesso che iniziavo a preoccuparmi conoscendo la tua puntualità settimanale, ma ci hai ricompensato con uno splendido e per la mia gioia lunghissimo capitolo. devo dirti che ero molto curiosa di leggerlo in quanto questo sarebbe stato il capitolo post bacio e quindi fondamentale per capire le emozioni e le reazioni dei protagonisti. E devo dire che non hai deluso le aspettative. Entrambi infatti a loro modo hanno fatto trapelare le loro emozioni: sansa confidandosi appena ha potuto con una incredula ma compiaciuta Arya che a quanto pare ha da sempre percepito le attenzioni “diverse”che jon riservava alla sorella (a proposito del momento, ho adorato i dialoghi tra loro), e Jon che invece ha preferito mantenere per il momento il riserbo su quanto successo con Robb non mancando però di precisare che lui realmente tiene a Sansa (che dolcetto 😍). Riserbo che però, purtroppo per i due piccioncini, non sono in grado di mantenere i loro confessori 🤣 (ho amato la scena tra Arya e Robb a discapito del povero Jon). Altra cosa importante che scopriamo dal capitolo è proprio il momento in cui Jon inizia a vedere con occhi diversi Sansa: a quanto pare la cotta di Jon è recidiva 🤣. Sono curiosa di sapere se Jon troverà il modo di confessarlo a Sansa e se la sua relazione con Ygritte sia stata una conseguenza di quell’amore all’epoca proibito. Finalmente poi scopriamo che arriva Rhaegar e la reazione di Jon è tutto un programma. Reazione che non è sfuggita a Sansa curiosa come noi di scoprire perché jon nutra questo astio nei confronti del padre. Astio che a quanto pare non sembra provare Lyanna (adoro il suo rapporto con Ned). Veniamo ora alla gioia del capitolo: il secondo bacio... e che bacio. Devo dire che già dai primi capitoli si avvertiva una certa tensione tra Jon e Sansa 😬 ma ora con la rottura del ghiaccio le loro interazioni sono proprio incandescenti🔥 🤣. Purtroppo per noi e per Sansa, Jon riesce ancora a riacquistare il controllo (come dagli torto del resto: nessuno vorrebbe farsi scoprire dal suocero mentre si sta amoreggiando in cucina 🙈) ma io confido in Sansa affinché nei prossimi capitoli non faccia la brava e lo metta anzi in difficoltà 🤣. Non vedo l’ora di leggere cosa accadrà in questo primo appuntamento (a proposito 10+ a Jon per la modalità con cui l’ha richiesto). A presto 😘