A love born from concrete
di Fuuma

Tendou cosa diavolo hai combinato? Uahahah, no davvero, è stato lui a rinchiudere il magico duo del Karasuno per darlo in pasto alla nostra aquila? ahahaha, è veramente tremendo, quel ragazzo. E non avevo dubbi (ehm, in realtà l'ho immaginato leggendo il titolo xD) che alla fine quello veramente in trappola sarebbe stato il povero Ushiwaka che adesso di quei due non sa bene cosa farsene. Sono talmente tontoloni, fra tutti e tre, che sono davvero curiosa di scoprire chi prenderà l'iniziativa ^^.
A presto, ti mando un bacione!

Bennina

Ciao Fuuma! **
Erano secoli che dovevo recuperare questa raccolta. Ovviamente ho letto tutti i capitoli, ma voglio recensirli uno per uno perché meritano un sacco! Intanto parto da questo. Innanzitutto, da multishipper, io non posso fare altro che inchinarmi davanti alla scelta di questi personaggi, hai dato vita a un threesome splendido, che ha delle dinamiche veramente scoppiettanti e tu sei sicuramente riuscita a renderle al meglio. In questa drabble, ho adorato la presenza di Satori, ti sono bastate pochissime parole per tratteggiare al meglio il suo carattere... ehm, eccentrico? E anche intelligente, e un po' inquietante. E infatti lo adoro, quindi grazie per averlo inserito. Mi è piaciuto moltissimo anche il tuo modo di presentare Hinata e Kageyama, li hai tipo riportati alla perfezione, con i loro bisticci continui e soprattutto l'aggettivo 'avida' per descrivere la loro espressione è stata la ciliegina sulla torta. L'esclamazione di Hinata 'Japan', poi, neanche a parlarne. Praticamente hai scritto di tutte le loro caratteristiche, dal caos un po' scemo che te li fa adorare a quella fame che gli illumina il viso durante le partite. Insomma, li hai riportati nella totalità e in una drabble non è affatto facile, soprattutto contando che tu abbia inserito ben quattro personaggi! Ovviamente anche la parte di Ushijima l'ho adorata alla follia, la frase finale poi in cui dice di sentirsi in trappola è davvero oro colato, sei stata bravissima!
A prestissimo! *^*