Doin' Dirt
di MusicAddicted

14/01/21, ore 19:46

Ciao,
eccomi qui a continuare questa serie molto, ma molto, calda.
Questi due disfunzionali sono come un fiammifero ed una tanica di benzina, prendono subito fuoco se si accostano.
Questa "tresca" tra i due sembrerebbe essere pari, ma per chi li conosce bene sa benissimo che non è così, non è nelle loro caratteristiche lasciare che uno dei due abbia la meglio sull'altro. Ed infatti Killgrave aveva un milione di possibilità e dove decide di andare? Ovviamente ritorna subito a New York. Certo, lei gli aveva dato appuntamento, ma non così subito! E lui va da lei, in aereo, da solo! Che abbia intrapreso la strada della redenzione? Non ha ucciso nessuno, però, se si vuole essere pignoli, ha lasciato tutti a terra. Si sa, la strada per redimersi è piena zeppa di ostacoli, ma le buone intenzioni ci sono, eh!
é stato bello rivedere Trish, come al solito è la più lucida delle due sorelle, in poche battute riesce ad analizzare Jessica e capisce che ha giusto una "piccola" dipendenza da un certo Killgrave, anzi come lo chiama lei: Kevin. Ormai sono in intimità. Povera Trish, se avesse potuto avrebbe ingollato l'intera bottiglia di whiskey.
é noto che il jat-lag ti faccia fare cavolate, altrimenti non si spiegherebbe la chiamata di Jessica al suo Kevin; è risaputo che questi due non potranno mai avere una conversazione "normale", riescono a prendere fuoco anche al telefono. Però, la nostra supereroina preferita, grazie a questa chiamata, capisce di avere giusto qualche "problemino". Ora resta da vedere come reagirà. Non so cosa aspettarmi, probabilmente qualcosa al limite del normale (dopotutto stiamo parlando di Jessica e Killgrave), di sicuro non riuscirà ad allontanarsi da Kevin.
Che dire, sei riuscita a trasmettere tutta la loro carica sessuale, tutto il loro eros, anche attraverso una conversazione telefonica, il che non è un'impresa assolutamente facile. Un'inizio di storia altamente promettente, non vedo l'ora di proseguire.
A presto.
Mask.

27/12/20, ore 15:25

Ciao bellissima!
Jessica sempre più confusa, ancora non capisce perché prova questa grande attrazione fisica verso Kevin, c'è un momento che inizia a pensare se dentro il vaccino ci sia qualche tipo di elisir che l'abbia fatta innamorare di lui o comunque infatuare.
Arriva al punto di chiedere aiuto a Trish che le dice alla fine una cosa giusta, cioè che in lei ci siano due Jessica, quella che lo odia e che vuole ucciderlo, ma anche la Jessica che lo ama e lo desidera, io penso che lei debba scegliere la Jessica che la rassomiglia di più o almeno quella che lei ritenga sia giusta, ciò che vuole essere davvero, fino a quando non farà un vero e proprio esame di coscienza, non la capirà mai e resterà sempre confusa e non ne uscirà mai.
Kevin, è Kevin 🤣 quando pensi che stia per fare un passo avanti, alla fine scopri che è sempre lo stesso, pensa che stia migliorando, che sia sempre più buono, ma è un'idea che lui s'è fatto di sé stesso, ma in realtà non è così, la sua gelosia, il suo essere padrone di tutto, di certo non lo aiuta a migliorare.
La loro relazione sembra quasi tossica, si fanno del bene, ma contemporaneamente del male.
Come sempre tu sei stata bravissima a scrivere!
Complimenti ammore!
Ciao e alla prossima cara!

20/12/20, ore 18:00

Ciao ammore!
L'attrazione di Jessica verso e di certo un amore quasi tossico, lo vuole ma contemporaneamente non lo vuole, lo desidera, lo brama, ma allo stesso tempo lo vorrebbe morto, vorrebbe che sparisse dalla faccia della terra.
Jessica sa di amarlo, ma quello che la frena a lasciarsi andare con lui e proprio il suo essere malvagio ma soprattutto manipolatore!
Trish ovviamente preoccupata per Jessica e non posso darle torto dopo tutto quello che la donna ha passato per mani di Kevin.
Kevin di certo sa come farla eccitare, come farle mancare il respiro, questo perché conosce Jessica come le sue tasche e sa esattamente come manipolarla, e la stessa cosa vale per Jessica, conosce Killgrave alla perfezione e sa come farlo soffrire e come manipolarlo.
Secondo me, a tutti e due piace questo modo di fare, questo sfuggirsi di continuo e rincorrersi.
Bel capitolo come sempre!
Ci vediamo alla prossima! xoxo!

23/08/20, ore 11:58

Eccomi per lo scambio! Cmq il viola è anche il mio colore preferito però non ho i poteri di Killgrave...per fortuna! Non so se sia proprio dipendenza da sesso, forse il fatto che lei essendo immune dai poteri di Kevin possa costruire un rapporto paritario con lui è ancora più eccitante del sesso stesso in sé. Mi è piaciuta la scena nel locale con loro che fingono di ballare e invece fanno tutt'altro! E poi ho riso male alla battuta finale! XD

17/08/20, ore 14:53

Eccomi! Eh tra questi due la chimica è davvero troppo potente non c'è niente da fare! Mi è piaciuta molto questa storia come l'hai scritta, le riflessioni dei personaggi, la chiacchierata con Trish e anche l'evoluzione che stai dando a Kevin e con essa al suo rapporto con Jessica. Lei cmq sempre fantastica, la amo!

02/08/20, ore 17:26

Wow!
Con questo capitolo ti sei superata, con le scene super hot XD
Aggiungiamo il fascino irresistibile di David Tennant e... ci resto secca hahahah
Ci credo che Jessica si ritrovi a fare sogni erotici su Kevin, dopo tutte quelle situazioni caldissime recentemente avvenute.
Eppure lei continua a non accettare questa cosa, però in effetti ci sta che pensi che sia tutta colpa di qualche trucchetto di Kevin, impossibile non sospettare di un tipo come lui.
Hai un dono nel surriscaldare la temperatura corporea delle tue lettrici, sappilo.
Mi è piaciuta un sacco anche la scena di Kevin con quel povero barista, almeno riesce a salvarsi alla sua follia alla fine, grazie al cielo.
Non c’è niente da fare, Kevin rimane il supercattivo numero uno, ma non per questo meno attraente, ANZI direi che è buona parte del suo fascino.
Ci vediamo presto :)
Anna

30/07/20, ore 12:44

Finalmente efp torna a funzionare e posso recensire XD hahahah
Io trovo davvero sexy il sesso telefonico, quindi questo capitolo l’ho senza dubbio apprezzato ;)
Poi ovvio che la voce di David Tennant è altamente erotica, nessuno potrebbe resistere.
Neanche Jessica è riuscita a rimanere impassibile, ovvio.
Alla fine ha avuto un effetto anche su di lei ehehe
I poteri di Kevin derivano dal suo tono, dai suoi ordini e dalla sua voce, quindi questa è particolarmente importante per il suo personaggio.
E quindi è naturale che sia anche il suo strumento più utilizzato, anche in questo contesto!
Non c’è il comando psicologico in questo caso, o meglio non quello che deriva dai suoi poteri, ma solo ed esclusivamente dal suo tono, che riesce a plasmare a suo piacere.
È l’attrazione tra i due, che riesce a esplodere anche così, con solo il suono delle loro voci.
È un’attrazione che rende Jessica dipendente da Kevin e ormai anche lei se ne sta rendendo sempre più conto.
Fin’ora è sempre stata Jessica la dipendenza di Kevin, ma ora le cose stanno cambiando tra i due e nel loro rapporto.
Complimenti per stile e scrittura, ottimi come sempre :)
A presto,
Anna

14/06/20, ore 11:30

Ciao tesoraaa!
Mamma mia tu mi farai morire con questi due!
Allora, intanto, dai sogni che fa Jessica esce tutto il suo inconscio represso da lei stessa, che le impedisce di vedere la realtà che si sta nascondendo da sola, non è solo un richiamo primordiale all'istinto perché appunto come lei afferma ci ha provato ma senza risultati, è proprio la voglia di lui ma della sua persona, della sua compagnia, ed è strutturato davvero bene ho apprezzato tantissimo questo passaggio che hai inserito, è fatto molto bene ed è preciso.
Killy -gli sto dando soprannomi tesoro la cosa qua è grave si sta facendo seria xD- ha lo stesso identico problema, non a livello di repressione ma di rifiuto rispetto alle altre, che lui la vuole lo sa già e non riesce a spingersi oltre, ha voglia proprio di consacrare i suoi istinti e desideri solo con lei. Lo trovo a suo modo così romantico tutto ciò! Dunque, come dire:
'Jessica sarebbe fiera di me, sto facendo notevoli progressi con le interazioni sociali!' MACHECAZ XD adoro da morire! No ti giuro mi fai venire un attacco, a me questo fa morire specie in mano a te lo trovo così esilarante ed è possibile che a tratti sia anche tenero?!
Allora, nello stesso momento in cui lui architetta questo gioco di illusione e negoziazione, Jessica si incontra con Trish e viene a capo dei suoi tormenti, diciamo che entrambi hanno avuto la stessa idea, quella di concentrarsi sul lavoro.. come dice lui 'due grandi menti la pensano allo stesso modo' e quindi SOOOORPRESONA ma tu che ci fai qui? Indovina?
La sua gelosia è amabile. E la risposta alla sua insolenza da parte di Jessica è stupenda, povera lei che deve assecondare la gente controllata senza opporsi! E non può nemmeno fare finta di divincolarsi.. a parte ciò, il sesso narrato è di un'erotismo assurdo, l'ho amato da morire, più rosso per favore che tra poco devo leggere la verde, non ho nemmeno speranze con l'ultima pubblicazione perché è gialla xD al di là di ciò l'ultima parte è geniale. Ci sta proprio un bell'incontro per 'chiarire' che siano solo 'scopanemici' ho amato il termine tesoro GENIALE non c'è che dire.
Balance mi aspetta!

12/06/20, ore 17:12

Ciao tesora!
Davvero, questa miniserie la adoro, e il fatto che di storia in storia la prospettiva passa dal punto dell'uno all'altro, proprio per avere una visione a 360° rende tutto più interessante e spinge la curiosità a volerne sempre di più, questa cosa la adoro, tutto è strutturato perfettamente e adoro il fatto che siamo ritornati a Killgrave. Non so perché, ma mi affascina molto di più, mannaggia a me e alla mia indole per i cattivoni. O forse sei tu che lo rendi così speciale, fatto sta che leggere nella sua introspezione mi cambia completamente la trama della storia, anche perché lo trovo molto stuzzichevole, specie sapendo che ha un conto in sospeso grosso come una casa, anche se in realtà non è vero perché Jessica lo ha già saldato. Ma secondo te lui se lo teneva un affronto del genere? xD già partiamo benissimo con un aereo intero di gente che va in malora, chi passa un guaio di qua e chi di là, un fondo di ilarità che sfocia nel geniale, ho adorato tutto di questo pezzo.
ODDIO TRIIIISH!! Finalmente la incontro anche qui, come nel crossover! E' decisamente più affabile ora che sono cresciute entrambe. Arianna che dici sei nella storia sbagliata e.e okay torno nel presente xD Posso capire perfettamente come si senta, anche io avrei atteso mia sorella e le avrei anche stampato un bel trentasei di piede sul sedere. Ma è così bello vederle interagire e raccontarsi vita morte e miracoli, e posso solo immaginare -mannaggia!- la faccia di Trish quando 'scopre' dalla bocca di Jess poi, quel che c'è stato tra loro, la sua preoccupazione poi sul fatto che fosse controllata è divertentissima oltre che tenera e tosta, insomma, queste due sono fantastiche, le adoro.
'Jessica aveva appena fatto quello che fa chiunque abbia una dipendenza: negare di averla.' Sto malissimo. Mi sorge spontaneo, ma la miniserie verde, è una specie di continuo, di storia nella storia, o una cosa a parte? Insomma, la mia domanda è: li vedrò insieme come coppia o no?
Sto impazzendo.
Dunque, Jessica nega con forza la sua infatuazione, perché ha fatto talmente tanta violenza su di sé per imprimersi che la cosa sia vera che ci crede fermamente e ignora completamente il fatto che anche lei lo cerca non solo per vendetta o supremazia, come una donna come lei ha fame di avere sempre e comunque, ma anche perché non ci riesce a stare lontano da lui, nemmeno volendo. Trish ormai lo sa, lo vede, il problema è farlo vedere a lei ed accettare lo sclero e la sua reazione quando non solo lo ammetterà a se stessa, ma se ne renderà conto. Quello sarà un vero momento di perdita della lucidità.
E INFATTI.
E' una cosa splendida! Mi spiego, questi due funzionano insieme perché sono imprevedibili anche se si prevedono, come lei che sa dove si nasconde lui, e lui che sa che cosa fa lei. Mi spiego meglio: la passione non svanisce, perché troveranno sempre nuovi modi per eccitarsi e il che li porta a volersi, ma fondamentalmente il loro e un gioco al gatto e topo con cambio di ruolo di volta in volta, sanno che sarà una notte magnifica perché l'indomani avranno un nuovo scopo per tornare a cercarsi avendo 'esaurito' il tempo e la debolezza -in senso di amore- che si sono permessi di esprimersi in quelle ore, la domanda è, stando insieme, e rompendo il tassello proibito che li ha avvicinati, resteranno gli stessi o qualcosa si evolverà con una piega diversa? Alla fine, io vedo una forte complicità, un forte volere, una dipendenza come tu stessa dici, e lui ne è estasiato come lei impaurita, nel momento in cui troveranno quel punto d'incontro qualcosa inevitabilmente cambierà, e io sono curiosa di vedere come hai gestito questa cosa.

31/05/20, ore 22:22

Il capitolo devo dire che comincia con il botto.
Jessica potrà anche negarsi i pensieri su Killgrave, ma non può rifuggire le proprie fantasie notturne, così rivelatrici circa il suo desiderio.
La voglia di ripetere quanto hanno fatto è evidentemente più forte di quanto aveva creduto, e Killgrave stesso mi sembra avere idee abbastanza chiare in merito... ma diciamocelo, lui non ha mai cambiato idea né ha mai cercato di negare quello che sente per lei, che sia desiderio o una sua contorta forma d'amore.
Mi ha fatto sorridere vederlo cercare consigli amorosi dal ragazzo al bar. Quest'uomo ha decisamente perso la testa, il che è ironico se pensiamo che lui ha il potere di farla perdere agli altri.
un'altra cosa che ho trovato divertente è la teoria delle due Jessiche di Trish, che alla fine non si è rivelata nemmeno troppo sbagliata, considerando come è andata a finire.
E a proposito di fine, il modo in cui si conclude questa storia mi fa immaginare che, nel sequel, una delle prime cose che Killgrave farà, sarà cercare di capire chi è "questo maledetto Luke" xD
A presto! ^^

22/05/20, ore 22:03

Devo dire che ero curiosa di capire come sarebbe andata a finire la disavventura della storia scorsa, e non sono stata delusa. Le cose per Killgrave si sono fatte imbarazzanti, ma secondo me un po' se lo merita; insomma, non poteva pensare di passarla liscia, dopo quello che ha fatto a Jessica.
Parlando di Jessica, mi piacciono sempre le sue chiacchiere con Patricia. Si vede che sono legate, nonostante le loro diversità, ed è sempre bello vedere come l'amica si preoccupi per lei. Non appena Patricia le sente nominare Killgrave drizza subito le antenne, e non ha tutti i torti anche se in questo frangente è stata Jessica a condurre i giochi, e non lui.
Mi ha stupita che lei avesse conservato la sua giacca, ma mi ha fatta sorridere leggere che lo considera un trofeo. Per un attimo me la sono immaginata a "rubargli" pezzi di vestiario per ogni incontro, da tenere appunto come trofei.
Comunque, è fenomenale come lui riesca sempre a rigirarsela intorno a un dito. Qualche chiacchiera suadente, una risposta pronta ed ecco che lei si ritrova involontariamente a fare il suo gioco.
Questa volta, poi, pare che Killgrave abbia colto in pieno il problema di Jessica: la ragazza non sarà innamorata, forse, ma di sicuro è profondamente ammaliata da lui.
L'ultima parte, con quel messaggio che la coglie quasi sul fatto, è stata quella che mi è piaciuta di più, perché dimostra che lui non ha bisogno di controllarla mentalmente per sapere cosa sta combinando.
Alla prossima! ^^

20/05/20, ore 17:51

Più vado avanti, più le tue storie diventano belle e avvincenti!! 😍
Scopanemici. Cavolo, non potevo dirlo meglio.
Hai sintetizzato in una parola ciò che io adoro nelle ship xD
E comunque credo che questo sia il capitolo migliore, la scena iniziale dove Kil è al bar Jimmy mi è piaciuta molto, l'ho trovata estremamente realistica e ben descritta, e poi l'insaziabilità di Jessica, che culmina in una danza sconcia in un locale. TOP.
Poi il pubblico che giustamente è plagiato e la trascina sul palco sembra preso direttamente dalla serie. Cosa darei per vedere un episodio del genere, cosa darei!
Hai descritto tutto molto bene e in modo simpatico, vado subito a leggere la prossima, anche perché voglio proprio vedere se quei si guardano davvero il filmino porno o no ;)
A presto,
Ecate

01/05/20, ore 20:22

Ciaooo tesoro! Eccomi qui finalmente per lo scambio libero e per poter continuare questa bellissima storia! Devo dire la verità, l'aggiornamento di Ineffably Inevitable mi aveva molto tentata, ma non potevo lasciare questi due così, sul più bello, tanto abbiamo già l'ABC pronto per la prossima settimana! xD
Allora dopo la telefonata super hot della scorsa volta, troviamo Jessica e Killgrave lontani eppure accomunati dalla stessa "croce": nessuno dei due riesce a togliersi dalla testa l'altro, in nessuna maniera. Cedere è difficile, è l'ultima cosa che vorrebbero (almeno da un punto di vista strettamente razionale) ma sia lui che lei proprio non ce la fanno a non pensarsi e a ricordare i loro più recenti trascorsi amorosi.
Sono felice che Kevin, ad un certo punto, provi a dimenticarsi di Jessica magari attraverso altre donne, ma non appena le tocca si rende conto che gli è del tutto impossibile: lo avrei fatto a fette nel caso contrario! xD Così come il suo dialogo con il povero barista, Jimmy, è stato veramente bellissimo, è stata una delle parti che mi ha fatta fremere di più! Quando gli chiede di mescolare i bicchieri mi è preso un colpo! Per un attimo ho davvero temuto il peggio perchè, insomma, un gesto così meschino forse avrebbe potuto inclinare il suo rapporto con Jessica e mandare all'aria tutti i progressi che erano riusciti a fare insieme, invece fortunatamente il fato è stato clemente con il ragazzo e così ha salvato anche Kevin in calcio d'angolo! ^^''
La parte finale, con il loro incontro al locale e la sua continuazione decisamente hot nel parcheggio deserto, sono stati molto sensuali e appassionati! La scena è descritta benissimo, in maniera esplicita, ma non volgare, ragion per cui trasmette tutta la carica erotica dei due protagonisti che, anche in questo caso, non si smentiscono e fanno fuoco e fiamme non appena si incontrano.
Ho visto che hai pubblicato un sequel di questa storia e ne sono stata felicissima! Non vedo l'ora di continuare la lettura e vedere cosa altro mi combineranno questi due insieme!
Ti faccio i complimenti, sei una garanzia ormai... soprattutto per i miei ormoni! :P
Un abbraccio virtuale, Violet

26/04/20, ore 20:40

Ciao carissima! Eccomi qui per lo scambio a catena del giardino! E confesso che, dopo My Way, non vedevo l'ora di poter continuare questa serie di OS! Ma quanto sono belli e sexy questi due insieme? Capisco perfettamente perché ti riesce difficile scrivere storie con rating basso su di loro: quando tra due personaggi c'è una chimica così, le scene di sesso chiamano con la stessa suadente intensità di una sirena! 😆
Allora, dopo gli avvenimenti della scorsa storia, ritroviamo i nostri protagonisti divisi per il momento, una tornata subito a casa (oddio subito si fa per dire... 23 ore di viaggio non le augurerei a nessuno ahahaj) l'altro in viaggio, da solo, per tornare da lei, ovviamente! E su questo punto, lasciamo dire che persino io sto notando un certo cambiamento in positivo di Kevin: sinceramente pensavo buttasse giù dall'aereo tutti i passeggeri, invece si è limitato a cose più soft, grazie al cielo! 😂
Il dialogo tra Jessica e Trish è stato molto divertente! D'altronde, deve essere già difficile per Jessica accettare in cuor proprio la situazione, figurarsi doverla confessare a qualcuno ad alta voce. Quando Trish trova la giacca e il babydoll sono scoppiata a ridere! Mi sono vista davanti agli occhi la scena ed è stata esilarante!
Ma infine veniamo alla inaspettata telefonata di Jessica a Kevin! Sono rimasta sorpresa quanto lui ti dirò! 😂 E mi stava venendo un caldo a leggere le sue parole, i ricordi della loro serata di passione, che non ho fatto alcuna fatica a immedesimarmi nella situazione! Anche se... mannaggia perché riattacchi Jess? Noi ci stavamo tutti divertendo! Doveva resistere un po' di più! Volevamo sapere come andava avanti la questione cavolo! 😝 Ma immagino che ne avremo un assaggio nel prossimo capitolo! Non vedo l'ora di poter passare anche lì! 😍😍
Ok per adesso ti saluto e ti faccio un sacco di complimenti per questa fantastica storia!
Direi che ci sentiamo presto, molto presto!
Un abbraccio virtuale
Violet ❤️

10/04/20, ore 00:38

Ho amato questo capitolo!! Ora le cose tornano Hahaha!

Ho trovato affascinanti i parallelismi, non so se voluti, con un film e una serie che amo.

La bevuta con Jimmy mi ha ricordato troppo la scena di Shining in cui Jack Torrence beve bourbon parlando con il barista prima di impazzire.

E per quando riguarda la possibilità data al barista di scegliere il bicchiere, con il rischio che lui potesse scegliere quello avvelenato per ordine di Kilgrave, mi ha ricordato "Uno studio in rosa" di Sherlock Holmes ❤️

Come ti dicevo, non so se era voluto ma nel caso bravissima. Questi piccoli dettagli mi hanno intrigato ancora di più! ❤️

Poi che dire, lui confessa a Jimmy di amare Jessica hehehe e lei confessa a Kevin di preferirlo di gran lunga a Luke (che onestamente non mi è mai piaciuto lol) quindi grande soddisfazione...

Per le restanti cose... Hehehe la temperatura si è alzata!!

Brava ❤️