Di pasticcini, torte e rametti di vischio
di __Dreamer97

23/12/19, ore 14:35

Ehilà ^.^. Questa é la tua prima storia che leggo e mi hai colpita positivamente :). Ha quanto capisco hai uno stile semplice e scorrevole (e te lo invidio un po', dato che a me capita di scrivere un papiro per esprimere un concetto semplice -.-") e riesci ad attirare subito l'attenzione del lettore. Forse mi sarebbe piaciuto che ci fosse un po'più di descrizione, ma la storia é davvero godibile :). Ti ringrazio per aver scritto di personaggi ormai più dimenticati di Canada: sembra che tutti scrivano sempre dei soliti 5 personaggi, quindi trovare qualcuno che scrive di personaggi secondari dell' anime a me fa sempre piacere :). Credo che andrò a leggere qualcos'altro di tuo ;). A presto, Giuki Moon

18/12/19, ore 23:38

Il vero problema di questa storia è la brevità. Idea buona, stile non impeccabile ma nemmeno pessimo, scorrevolezza e piacevolezza nella lettura, tuttavia il tutto non è amalgamato bene, lascia un ché di incompiuto, quasi come fosse una storia a metà, che deve essere finita.

17/12/19, ore 23:50

Storia molto carina. Il tema libero non è mai facile, perchè si può tranquillamente uscire fuori contesto ed entrare in tutt'altra atmosfera. Contenta di constatare che ti sia mantenuta nel genere invernale/natalizio, che risulta assai piacevole. Che peccato che sia breve.