Thank God It's Christmas
di Carmaux_95

03/01/20, ore 10:05

Madre de Dios, sapevo che avrei fatto danni spedendoti quell'immagine :P
(scherzo, ovviamente, sono molto felice di averti ispirata per questa storia)
Mi stupisce che tu non abbia ancora seguito l'esempio dell'amica di mia sorella, comunque :P

Tiger è un nome carinissimo per un tasso, e John ha avuto davvero un'idea originale come regalo per Brian ^^.
LOL, io ho una cosa per i secondi nomi (sarà che io ne ho tre, invece) mi piace un sacco conoscere quelli degli altri e adoro pronunciare i nomi completi delle persone, siano esse reali o immaginarie (tipo, in Harry Potter in genere i personaggi sono chiamati con gli abbreviatori: invece nel settimo libro JK ci fa scoprire i nomi completi dei 3 protagonisti ed è una cosa che mi ha fatta impazzire.)

Le interviste mi hanno fatte morire (anche se l'avevo già vista) e la chicca sulla figlia di Roger è da lacrime agli occhi.

Bravisshima again <3
un bascione!

Benni

27/12/19, ore 16:28

No vabbé, un tasso HAHAHAHA e per di più chiamato Tiger!
Il mio cervello si è ufficialmente ritirato in vacanza! X'D
Le tue capacità comiche sono stupefacenti: in poche parole mi fai davvero morire perché crei delle immagini esilaranti XD
Quando poi tutto è basato su fatti reali, la cosa diventa ancora più divertente (infatti l'immagine è qualcosa di epico) XD
E attraverso le tue note e questi piccoli aneddoti, sto cominciando ad addentrarmi anch'io in questo interessantissimo mondo!
La questione di tutti quei nomi con "Tiger" poi, è dolcissima e mi fa capire che il rapporto che tu racconti nelle tue drabble poi non rispecchia altro che la realtà.
Non so nulla di questa band, ma è un gran piacere leggerti e conoscerla attraverso di te, perdendo qualche pezzo di polmone per la strada XD
Se questa adozione poi fosse vera, penso che potrei davvero lasciarci le penne hahahaha XD
Complimenti mia cara mogliA! *___*

21/12/19, ore 01:43

Voglio un tasso.
Lo chiamerò Tiger.

Dai che bravo John, vuole accontentare anche Freddie.
Mi ha sempre commosso un sacco il fatto che Roger abbia chiamato sua figlia Tiger Lilly in ricordo di Freddie.
Poi di John che dice "sono nato il 19 agosto del 1951" sono ancora a chiedermi il perché! Cioè ma voleva far notare che a soli 19 anni è entrato in una delle band migliori al mondo? (Cosa che mi fa molto riflettere su ciò che sto facendo della mia vita...) o si era dimenticato che suonava il basso in una band? XD.

19/12/19, ore 12:51

Carmaux!
Ahahahah io non ce la faccio, ogni volta quest'immagine mi fa schiattare dalle risate, Deaky è come se fosse in un ufficio e gli avessero chiesto i dati anagrafici ahahahah cute thing *w*
Comunque, ricordavo bene questa storia e infatti ho riconosciuto la citazione nella drabble ancora prima di arrivare alle NdA, tutto ciò mi fa semplicemente morire :D
Passando alla drabble… c'è chi ama gli elefanti e chi i tassi, capita XD anche se Bri mi fa sempre un sacco ridere con questa sua passione, però è anche teneroso! Il nostro chitarrista ha un sacco di fisse e pure abbastanza strane, ma altrimenti non sarebbe Brian!
Anche la storia di Tiger mi fa morire e proprio non capisco perché Roger alla fine ha dato retta a Freddie, ma alla fine scommetto che Rufus è contento di avere il secondo nome suggerito dal suo famoso "zio" :D conoscevo già questa storia e ne ho apprezzato il riferimento (se ricordi, l'ho sfruttata anch'io nella mia long quando Roger e Steven hanno deciso di battezzare Tiger il gattino trovato in strada :3), ma il fatto che l'altra figlia si chiamasse Tiger Lilly… io sinceramente sono contenta che Freddie non abbia mai avuto figli, sono terrorizzata dai nomi che avrebbe potuto mettergli -.-
Una drabble davvero molto carina, alla fine John ne ha sistemato due in un colpo solo, anche se chiamare "tigre" un tasso non è una cosa molto sensata… vabbè XD
Complimenti, sono troppo triste che il Natale sia sempre più vicino e che quindi questa raccolta finirà presto, ma sono sicura che saprai deliziarci con altre fantastiche storie *-*

19/12/19, ore 10:54

Carmauuux, eccomi!
Wow, oggi hai aggiornato subito dopo mezzanotte, tipo, no? XD
Adoro questa drabble, wooow, a parte che mi ha fatto morire perché non ha senso chiamare un tasso "Tiger", ma poi perché accidenti Fred era fissato con 'sto diamine di Tiger? XD
Okay che le tigri sono della stessa famiglia dei gatti che tanto amava, ma insomma, mica può affibbiare quel nome alla qualsiasi XDDD
Poi mi ha ucciso che John abbia optato per un regalo del genere, ahahahahah, l'adozione a distanza di un tasso, MA! o.o
Beh, comunque è un pensiero tipico di uno strambo come Deaky, quindi dai, ci sta :D
Comunque Roger è fulminato ad aver seguito i consigli di Fred per i nomi dei suoi figli, povere vittime… si renderà conto che i suoi figli si porteranno per tutta la vita appresso questi nomi bizzarri? Oddio, che poi… Rufus è ancora più brutto di Tiger, in realtà, ahahahah XD
Okay, ottimo lavoro anche stavolta, ho amato anche questa piccola storia!
Oh no, non voglio che la raccolta finisca ç___ç
Ma ora non ci voglio pensare, attendo con ansia dopodomaniii <3

19/12/19, ore 01:27

Penso di essere appena esplosa in confetti **
Ma shalve cara e a questo aggiornamento dolce~ povero Freddie, ma neanche tanto alla fine 🤣 col suo gusto per i nomi... Deaky mi ha fatto letteralmente sciogliere con quell'ultima affermazione.
E niente, con le foto hai dato il colpo di grazia! Scappo, e alla prossima!~