10 things about your co-star
di Sariel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/09, ore 22:52

Mi piace molto la tua idea, vorrei che la continuassi. Sono davvero deliziose!

06/08/09, ore 00:33

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
No, davvero, scusami, ma dovevo farlo. Ho un istinto innato nel fare quella classica espressione da "ma-quanto-diavolo-sono-dolci-questi-due?" ogni volta che c'è una frase che li unisca insieme. Figuriamoci una fanfiction :)
E' semplicemente deliziosa, proprio come le orecchie di Colin. Nessun errore a quanto ho letto, ma sono stata completamente rapita dalla scena e da quei due babbei che non credo di poterlo testimoniare di fronte ad una corte suprema XD
Sentivo talmente tanto la mancanza di questi due che alla veneranda ora quale sono adesso mi sono messa a spulciare un po' qui, con la speranza *non* vana di trovare qualcosa. E quindi grazie! Ora potrò addormentarmi con un sorriso mooooolto ridicolo pensando a brad che sbircia colin mentre si mangia la fragola (YUUMM, ho un attacco d'appetito ora!! <3)
Voglio assolutamente leggere le altre, è un ordine, eh?! No, beh, oddio, non voglio fare la lettrice fuori di cotenna e isterica ma mi renderesti le giornate più radiose :) Quindi, fallo per i lettori come me, con cui non bisogna assolutamente socializzare ma bensì tenere a bada e a freno al fine che non facciano una strage - aka: regalargli piccole perle come questa :D
Ancora complimentoni!! Baci :))

05/08/09, ore 18:44

Ciao. Prima di tutto, complimenti per queste drabble che sembrano delle piccole e preziose perle strappate all'essenza dei nostri due ragazzi. Devo dire che questi due momenti mi sono piaciuti molto, con la loro dolcezza, la loro ironia e anche con una punta di maliza che non basta mai. Li ho trovati entrambi perfettamente IC. Era tutto così naturale che mi sembrava quasi di vederli. Complice anche il tuo stile di scrittura forse: chiaro, semplice, essenziale. Fresco. Non ho trovato nessun errore, tra l'altro. Brava! In sintesi, non vedo l'ora di leggere le altre. Anche perchè sono molto curiosa. E poi, permettimi un momento di fangherlismo del tutto inappropriato, ho sbriciato nella tabella e ci sono anche gli zigomi! *-* Gli zigomi, proprio come nei Video Diaries! *-* E poi gli occhi! Aww. Bene. Dopo questo ultimo delirio che spero mi perdonerai ti saluto, ti faccio di nuovo i complimenti e mi auguro che aggiornerai presto ^^ P.s. Non vedo l'ora di leggere anche la tua long-fic su loro due! ;) Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]