10 things about your co-star
di Sariel

16/09/09, ore 17:11

Se scrivi ancora sozzerie così deliziose avrai una fedelisssssima adepta! (Ely sventola la manina con entusiasmo XD). Ok, sarà una PWP, ma è dolce, di classe, e per nulla scurrile. Mi fanno sorridere come un'idiota, soprattutto per la dolcezza finale. Ah, sono andata a documentarmi sul Bromance, di cui ignoravo l'esistenza, ma la cosa non può che piacermi assai! ^O^

10/09/09, ore 14:48

Me l'ero persa ç__ç dio, me l'ero persa ç__ç e tutta colpa della linea telefonica di casa che è saltata, ma adesso son tornata! ^O^ Bravo il nostro Colin, che fa allenare Brad in qualcos'altro oltre al cervello! XD mi è piaciuta molto.^^

09/09/09, ore 10:56

Stai tranquilla, sembrare una pervertita è cosa buona e giusta, soprattutto se ti spinge a scrivere su Bradley e Colin (concordo con te, questi due sono osceni =o=). Per quanto riguarda la drabble devo dire che mi è piaciuta molto (come tutte le altre del resto. Argh, mi sa che sto diventando ripetitiva...) e devo dire che anche io alla fine non ho potuto fare a meno di sorridere nel pensare che Colin probabilmente è DAVVERO l'unica persona al mondo capace di far staccare gli occhi a Bradley da quel Nintendo! (soprattutto se gli dice frasi potenzialmente con doppi sensi come 'vado in bagno a fare una doccia'!) Eh, mi sa che a sembrare pervertite qui siamo in due! Spero aggiornerai presto. Ciao!

31/08/09, ore 20:36

Bellissima! Fanfastico Bradley che si attacca ad un videogioco! Tenerissimi!!!!Non vedo l'ora di leggere zigomi, so già che la preferirò! Bravissima e complimenti XD!

13/08/09, ore 21:46

^_______________^ dannato vino francese galeotto! XD sono pucciosissimi davvero. Non vedo l'ora di vedere la prossima drabble. Ah, un errore di battitura nella penultima parola. Una sorriso.

13/08/09, ore 21:42

Ahhhh... la faccia di Brad dev'essere impagabile! ^O^ ah. beate fragole. ^__=

13/08/09, ore 21:40

Deliziosa anche la drabble, non importa se non ti convince. E' deliziosa e basta. ^*^

11/08/09, ore 18:53

Diciamolo tutti in coro: evviva il "maledetto vino francese"!!! *O* Ehm, bene, dopo questa introduzione molto intelligente passiamo alle cose serie! Ho adorato questa drabble, ancor più delle precedenti, sul serio! E' a dir poco magnifica! Inanzitutto, è scritta in modo perfetto, come le precedenti. Nessun errore e lo stile è rimasto fluido. Ciò che mi piace è quel 'dire - non dire' che fa un pò da base. Il racconto non esplicita niente, ma lascia intendere tutto! Poi mi son piaciute molto anche delle piccole caratteristiche che hai dato a Bradley e Colin che son perfette a mio parere: dalle tue parole traspare l'imbarazzo di Colin, che come prima cosa si rinchiude in bagno, anche per non dover affrontare l'altro; Bradley invece la prende con "filosofia" (e con piacere XD), è tranquillo, non pare sconvolto ed è...il solito Bradley! Un'altra cosa che ho gradito è il fatto che Colin usi il cognome di Bradley. Aww. Quel 'James' è perfetto! Sinceramente non so perchè mi piace tanto, forse perchè in tutte le fanfiction ho sempre letto di Bradley che usa il cognome di Colin e mai il contrario...E' una piacevole, e graditissima, novità Non vedo l'ora di leggere le altre! *-* A presto!

10/08/09, ore 18:42

Mio dio sono adorabili >///< Davvero carinissime dico sul serio *ç*
Quest'ultima poi, è proprio da awwww xD Bravissima ^^

09/08/09, ore 23:54

Ma questi drabblini sono eccezionali! Li adoro e non vedo l'ora di leggerne altri!!! Che parte del corpo ci sarà sta volta??? Fianchi? spalle? Braccia? Gambe? Mani? ognuna evoca in me strane perversioni! Sei bravissima ed hai avuto un'idea geniale! Spero di leggere un nuovo aggiornamento presto! Bacioni

09/08/09, ore 20:37

AWWW, eccomi qua <3 Con la mia classica espressione all'inizio delle recensioni per la tua fic. Dolcissima come al solito; sono corsa in questa sezione sperando di notare i nomi degli attori nella lista personaggi... e voilà! Thank you :))) Ma sai che non ho idea di quale sia il video sugli zigomi (yeah, ho sbirciato le tue risposte...)? Credevo di averli visti tutti, e oltre a ciò faccio ancora un po' schifo in inglese dunque è molto probabile che io abbia capito 1/10 di quello che dicono -.- Lo guarderò anch'io :P Complimenti ancora, al prossimo capitolo, baci :)

09/08/09, ore 16:54

Ovviamente la precedente recensione doveva essere collocata nell'ambito della terza drabble, ma io ho combinato un caos come al solito, perdono! :D

09/08/09, ore 16:52

Ciao! Premetto che di solito non leggo le drabble, non mi piacciono particolarmente, ma queste sono davvero adorabili! Scritte bene, moooooolto tenerose e assolutamente piacevoli, d'altronde questa coppietta da qualche tempo a questa parte mi aggrada davvero. Veramente una piacevole scoperta, volevo solo chiederti se le drabbles seguono un ordine cronologico o sono semplicemente slegate l'una dell'altra...attendo con ansia di leggere la prossima e...beh, viste le premesse, aspetto anche la fiction in cantiere! Un saluto!
*Ilaria*

08/08/09, ore 17:30

Oh, ma che belle questi capitoli.. complimenti.. aspetto il prossimo ;D

08/08/09, ore 17:20

Ehi! Ma sai che gli attori non li conosco? Cioè ho visto un episodio di Merlin ma manco me lo ricordo bene. Però dal banner vedo che sono du bei figliuoli e dove c'è yaoi ci sono anche io *_* awwh! Sono troppo carine queste drabbles, davvero!