Frozen Tales
di __aris__

06/01/20, ore 17:39

dunque ho riaperto la raccolta ed devo dire che tt i cap sono belli tuttavia m ricordavo che era un tempo avevi messo nella ff"stato:completa"quindi vedere che è tra ql aggiornate d recente m ha sorpreso!riguardo qst drabble quando ho letto il prompt m era venuto da pensare che sarebbe stato hans a fare la propsta(un pò xkè elsa nn m sembra il tipo da fare richieste simili x quanto disperata&poi nella descrizione tu citi fratelli ergo parola maschile&plurale)!una cosa che non mi quadra è dato che questa è una modern!au come mai verso la fine scrivi"Elsa sospira, in quel momento preferirebbe sopportare tutte le domande sulla sua disastrosa vita sentimentale del Duca di Weselton"quando in quanto tale i personaggi non sono reali?giusto x curiosità ma quando hai inserito la parte del misterioso ex d elsa pensavi a qlcn in particolare o no?
ah poi alla fine c'è sono2piccole svista sul nome del attore in quanto all'inizio hai scritto"Humphery Bogart"&alla fine"Humphery Bogsrt"anzichè"Humphrey Bogart"!