Il Futuro Siamo Noi
di Sabriel Schermann

06/09/20, ore 18:33

Torniamo al momento della fuga di Sindy: a quanto pare si ripete la promessa fatta a Vincent. Di nuovo torno a sperare di rivederlo.
Adesso inizierai ad odiarmi e mi dirai una volta per tutte di smetterla tahahahah
Tra le righe traspare la paura della protagonista di essere raggiunta dal mostro dell'orfanotrofio.
Bravissima, come sempre hai un talento nel trasmettere emozioni. Oramai mi sento ripetitiva, ma non so in qualche altro modo farti i complimenti :3

17/08/20, ore 23:20

Salve Moglia :-*
Eccomi di nuovo qui (se ti rompo troppo dimmelo XD)!
UUUUUUH cosa non è questa drabble!!! Interessantissima! Mi è piaciuto un sacco il rimando che hai fatto alla storia “il mostro bianco” (a questo punto, mi sorge di nuovo il dubbio... mi sa che non ho recensito nemmeno quella, vero? -.-)! In pochissime parole sei riuscita a descrivere un momento estremamente importante vissuto dalla tua bambina! La fuga nel bosco è stata sicuramente una delle esperienze che l'hanno segnata di più, oltre alla vita in orfanatrofio e da queste poche righe traspare la paura che sta provando in questo momento! Pur essendo catapultata in una situazione che proprio non si addice ad un bambino – nessun bambino dovrebbe vivere un'esperienza del genere – allo stesso tempo sei riuscita a mantenere qualche dettaglio che, per l'appunto, ci ricorda la sua giovane età (e la sottolinea... e forse è proprio per questo che lo scritto sembra quasi disturbante (complice la figura estremamente disturbante di questo mostro bianco!)!
Però a questo punto, come al solito, mi sorge una domanda: ho paura di non ricordarmi qualcosa, ma a chi fa riferimento quando pensa che tornerà indietro a prenderlo? Ricordo che c'era almeno un altro bambino lì con lei, sempre con lei... ma onestamente non ricordo bene il nome. Ricordo un Den, ma forse mi sbaglio o confondo... l'unica cosa che so per certo (a meno di non aver preso un granchio ginormico) è che non si tratta di Rickard... giusto? Mi confermi? HAAHAHAHAH
Insomma, Moglia, voglio RISPOSTE! Nau!
Come sempre non posso che farti i complimenti: al momento questa drabble è la migliore della raccolta, ma sono sicura che saprai sorprendermi con i prossimi capitoli! ^^
A prestissimo di nuovo! ^^
Baciii!
Bea

21/03/20, ore 11:32

ODDIO, COSA STA SUCCEDENDO.
PERCHÉ SINDY STA SCAPPANDO, CHI È QUESTO MOSTRO BIANCO CON L'ACCETTA CHE LA STA INSEGUENDO, CHI È CHE SINDY DEVE SALVARE?
Okay, allora, mi calmo un attimo e torno a scrivere normalmente perché una recensione tutta in caps lock verrebbe sicuramente bannata da Efp, so… oddio, questa Drabble è stata veramente intensa, un vero e proprio fulmine a ciel sereno, non me la aspettavo!
Come sempre sei stata bravissima: non solo hai sviluppato benissimo il prompt, ma ancora una volta, sempre nei limiti di una Drabble, sei riuscita a costruire un momento molto intenso e ben scritto, un vero e proprio gioiellino.
Per il momento – senza nulla togliere alle due precedenti, ovviamente –, questa è la mia preferita *^*
Già non vedo l'ora di proseguire ~

Harriet;

21/12/19, ore 11:26

Eccomi, eccomi!
Una nuova drabble su Sindy!!!!
La nostra bambina, oh no, è in pericolo, oddio!
Devono aiutarla, qualcuno deve davvero salvarla!!
Mi è piaciuto come hai sviluppato questo prompt molto particolare e come hai insinuato in me questo senso di angoscia e inquietudine che lei stessa stava provando mentre scappava.
Spero che alla fine per Sindy sia andata bene, io mi fido sempre di lei e so che può salvarsi a prescindere da tutto! Nessuno può abbatterla, anche se in molti ci hanno provato ù.ù
Sono contenta che tu abbia aggiornato questa raccolta e non vedo l'ora che la aggiorni ancora :3
A presto e complimenti anche qui <3

21/12/19, ore 10:31

Ciao Sabriel! Che bello vedere questo aggiornamento. <3
Come sempre, una situazione molto allegra e diverten- AH, NO!
Qui proponi Sindy che scappa e la parola 'baita', quindi immagino che tu non stia parlando della fuga dall'orfanotrofio, vero? Anche perchè c'è quella parte in cui scrivi 'le pareva di aver già vissuto un simile evento.', e l'evento in questione immagino fosse appunto la fuga disperata dall'orfanotrofio. Quindi, immagino tu stia parlando di un altro evento, avvenuto (probabilmente?) dopo l'evasione dall'orfanotrofio. Il signore che la insegue potrebbe essere Victor, oppure no, immagino che dovrò aspettare per scoprirlo! Comunque, al di là delle mie teorie (adoro teorizzare, lo faccio pure con i manga e questa cosa è fantastica HAHAH), la drabble mi è piaciuta moltissimo, molto inquietante soprattutto per la descrizione che Sindy fa sull'uomo, l'elemento dell'ascia mi ha caricato proprio di angoscia. In più, l'atmosfera generale è quella di una ragazzina in fuga nel bosco, terrorizzata, quindi sicuramente 'angst' è il termine perfetto. XD
La frase finale poi mi ha lasciato basita, e anche incuriosita, quindi ottimo, attendiamo altri aggiornamenti con ansia!
A presto <3

21/12/19, ore 07:11

Buongiorno.
Capitolo molto inquietante!
Era la descrizione di un incubo, vero, spero?

20/12/19, ore 23:24

Ciao Sabriel! A parte che questa parola ha un significato davvero bellissimo, mi è piaciuta molto Sindy che, pur di adempiere alla promessa fatta, rischia la sua vita. Ogni volta di più, questo tuo personaggio mi ricorda Smilla di "Il senso di Smilla per la neve": è caparbia, determinata, ma a volte anche fragile, com'è normale che sia.
Ne approfitto per farti tantissimi auguri di Buone Feste!

20/12/19, ore 19:27

Sabriel, eccomi, oggi mi fiondo proprio a leggere! Mi serve questa pausa da una cosa particolarmente faticosa che sto facendo, poi magari te lo spiego meglio per messaggi XD
Comunque, mi mancava già questa raccolta, eppure non è che tu non l'abbia aggiornata da poco… è che io sono sempre così curiosa *-*
Sindy qui sta scappando terrorizzata da una figura non meglio identificata, ma che a quanto pare le dà la caccia e la terrorizza parecchio. Mi viene spontaneo chiedermi se sia l'uomo dell'orfanotrofio, dato che tra tutte è la presenza più "disturbante" della sua esistenza.
Mi piace il modo in cui, in poche parole, riesci a far salire la tensione. A mio parere creare atmosfere è la cosa che ti riesce meglio nella scrittura e lo trovo davvero fantastico, non è una cosa da tutti, soprattutto attraverso delle drabbles!
Complimenti, è sempre un piacere seguire i tuoi progetti :3
Attendo tuoi nuovi aggiornamenti *-* se i miei calcoli sono esatti, a breve dovresti consegnare sia la storia per My Beloved Villain sia per quella del contest mio e di Carmaux! Dire che sono curiosa è dire poco *___*