Ventiquattro passi che ci separano dal Natale
di Soul Mancini

22/04/21, ore 21:08

Ciao Soul, anche io partecipo alla challenge della real life.

Beh, ma questo è niente. Mia madre tiene acceso il cellulare tutto il giorno e qualche volta suona nel bel mezzo della notte facendomi spaventare a morte, per non parlare delle bottiglie (e quando lo dici, lei ti guarda come se fosse caduta dal pero "Ma io non ho sentito niente"), vabbeh, a parte questo... io adoro i gatti e pagherei per averne uno che mi spunta dall'armadio, quindi ti invidio tantissimo!

Storia molto divertente!

22/04/21, ore 08:27

MADONNA SANTA, CHE ANSIA.

Ehm, no ok, ricominciamo: sciauuuu Souuuuul! Ahahahaha, oddio mi ha fatta creepare tantissimo ma alla fine ho sorriso come un'idiota, questa storiella che mi ha consegnato è assolutamente adorabile **. Per prima cosa, adoro quest'iniziativa tua e di Kim, mamma mia, quanto vorrei avere anche io una sorella con cui intraprendere queste attività çç. Magari provo a proporlo a Bea per il prossimo Natale U.U
Seconda cosa, ahahah, ma adoro l'episodio della real life che ha portato a tutto ciò *^*! Povera la gattina (il mio una volta è rimasto chiuso nel capanno degli attrezzi, argh, direi che è peggio forse ^^") e povera tua mamma, mi immagino le smadonne che avrà tirato. Pure dopo aver visto un horror? La combo perfetta insomma ahahah.
Fortuna che la tua protagonista ha preso coraggio e alla fine tutto si è risolto per il meglio ahaha. Però santo cielo, Luna, pure tu, la prossima volta caccia un miagolio invece di grattare, che almeno la gente capisce subito e si prende un po' meno male, no? çç
Aaaw, niente, io vado in brodo di giuggiole per le storie con in mezzo i felini (Carmaux lo sa bene :P) e anche questa, ansia a parte, non ha fatto eccezione :P
Complimenti tesoro e grazie mille per avermela consegnata ♥

alla prossima!
Un bacione grande!

Benni

26/12/20, ore 20:25

Eeeeeh, i gatti!! A volte nel cuore della notte, ci fanno venire paura! Mi è capitato spesso, ora ignoro quasi sempre i rumori che fanno! Non che sempre sia facile XD
Immagino lo spavento di tua mamma, dopo aver visto un horror, si è sempre più sensibili ai rumori, anche se non si è avuto paura durante la visione del film!
Vado a leggere l'ultimo capitolo, sono felice di essere riuscita a recuperare tutta la raccolta! ^^

03/02/20, ore 22:18

Ciao :-)
Questa drabble è carinissima! Mi sono proprio immiginata la scena... D'altronde io sono un cuor di leone, quindi probabilmente avrei optato per nascondermi sotto le coperte e se avesse continuato a grattare non saprei, forse avrei iniziato a chiedere aiuto ahahahahah dopo un film horror poi!
A presto,
Carme93

31/12/19, ore 09:39

Buongiorno tesoro! Anch'io pensavo a qualcosa di horror, quando ho cominciato a leggere, poi ho tirato in sospiro di sollievo nello scoprire che era la gatta! Io non so se avrei avuto il coraggio di alzarmi, mi sa che mi sarei rintanata sotto le coperte ahahahahah!
Guarda, i gatti vanno sempre a finire nei posti più assurdi!
Mi dispiace che questa raccolta sia quasi alla fine, ma ho tantissime altre tue storie da seguire :-)
Bacioni e buon capodanno!

24/12/19, ore 07:31

Buongiorno.
eh, la passione gattara vince su tutto...
Bene, buone imminenti festività!!

23/12/19, ore 21:22

Eccomi eccomi eccomi!!! *____*
E qui si scopre che la casa Soul e' anche maestra dell'horror, eccome!!!
Questa drabble mi ha davvero inquietato all'inizio, hai descritto perfettamente un'atmosfera lugubre e inquietante, proprio da film horror!
Hai creato una suspence davvero degna della migliore storia horror XD
E poi, una gattina *____*
Povera cucciola! Complimenti a tua madre per il coraggio, non so se sarei riuscita ad aprire l'armadio, e' piu' probabile che avrei sprangato la porta e mi sarei trasferita hahahahahaha dopo un film horror per giunta! XD
Il prompt di oggi e' dolcissimo e la "statuina" del gattino e' bellissima!!!! *_______*
Anch'io ho un'esperienza simile da raccontarti, abbastanza creepy XD
La prima gatta dei miei vicini anni fa era entrata di nascosto in casa nostra dalla mia camera, evidentemente era spalancato quindi probabilmente era estate ed e' entrata dal balcone comunicante XD
(Proprio stamattina stava per entrare uno dei piccoli dell'altra gatta! XD)
E alla fine non me ne sono accorta, credo si fosse nascosta sotto il letto... comunque vado a dormire, spengo la luce e dopo un po' sento qualcosa che cammina sopra le coperte, come se qualcuno me le stesse sfilando o si stesse sdraiando su di me... sono morta, ti giuro XD
Ma quando ho visto che era lei avrei voluto tenerla li' con me!
Un'altra volta e' successo a mia madre mentre dormiva e se la ritrova ai piedi del letto HAHAHA XD
Non c'entra niente con la storia, ma mi sembrava un episodio degno di menzione X'D
Questa drabble e' assolutamente dolcissima, l'ho adorata, soprattutto per la scelta del tema!
Non voglio credere che domani ci sara' l'ultima... menomale che mi hai ricordato che il primo gennaio inizia la tua "sfida" (non so come chiamarla XD), altrimenti non avrei retto!!! Mi sono rincuorata un po', anche se questo progetto e' unico!
Non vedo l'ora di leggere la prossima (da una parte... dall'altra spero che domani non arrivi mai!) *____*

23/12/19, ore 19:55

Soul, oddio... questa drabble mi ha fatto fare un salto indietro nel tempo che neanche ti immagini, AHAHAHAHAH XD
O meglio, sì che lo immagini, lo sai benissimo e lo hai scritto anche nelle note finali; ma vedi, tutto mi aspettavo di leggere con questo prompt gattoso, tranne che tu riportassi alla luce un avvenimento di anni fa, quando la nostra gatta si era nascosta dentro l'armadio XDDD
Che disagiata che era, era proprio come noi… ti rendi conto che avevamo contagiato anche la povera micetta con il nostro trash quotidiano? :P
A parte questo…
Ormai è proprio vero: "Babbo Natale è sempre più vicino con il calendiario Kim-der"!!!!
Eh sì, perché domani ci sarà l'ultimo regalino e l'ultima drabble, sono già infinitamente triste… sì, mi sa che ti faccio l'avvento ogni mese, che ne dici? XDDD
Sono veramente contenta che tu abbia scritto di questa scenetta, anche perché all'inizio sembrava di star leggendo un estratto da un qualche film horror... bravissima, altro prompt sviluppato alla perfezione e con qualcosa di originale e carinissimo *___*
Visto il tuo amore per i gatti, potevo evitare di infilartene uno nell'avvento? Certo che no :3
Non mi resta che aspettare domani per l'ultima drabblina, già mi piange il cuore, oggi è finita anche la raccolta di Carmaux, uffa ç___ç
Allora a domaniiiiii <3

23/12/19, ore 18:02

Buonasera!
Eccola la gattina! All'inizio sembrava davvero una scena spaventosa, da film horror. E invece si trattava solo di Luna che si è rifugiata nell'armadio xD
Carinissimo l'oggetto del gattino *-*

A domani!