Yaroslav
di RedeNetele

08/03/20, ore 07:53

Questo capitolo è davvero divertente, mi fa pensare che tu abbia degli animali nella vita reale perché descrivi benissimo i loro modi di fare e i caratteri. 😂
Divertente anche il dialogo con l'odioso vicino di casa che forse così odioso non è!

02/02/20, ore 21:36

Credo ci sia stato un errore la storia è stata messa fra le "complete" e leggendo il capitolo si capisce che non è così non so se è stata una svista ed allora spero posterai presto il nuovo capitolo altrimenti metti" incompiuta",mi dispiace perché aveva una trama originale

25/01/20, ore 08:25

Mi piace molto la tua storia...fresca e allegra... aspetto di leggerti ancora! A presto

27/12/19, ore 20:20

Eccomi qua! Proseguendo con la lettura, la storia non fa che altro che attirmi ancora e ancora e ancora... Uno stile semplice e accattivante, brava! Beh che dire... Anna mi piace sempre di più e Oleksander è avvolto da un alone di mistero che non guasta mai... ma non solo lui! Ancora mi chiedo che fine abbia fatto il fidanzato storico! La sua sarà forse una tattica?! Ma poi vogliamo parlare di Sasà, Calli e Yaroslav... Che dire, aggiorna presto! Non vedo l'ora di saperne di più. Alla prossima, è stato un immenso piacere.