Caribbean Tales 3 - A Pirate Accord
di Laura Sparrow

28/04/10, ore 14:14

Prima! :D

mi scuso per non aver commentato il capitolo precedente ç_ç
interessante entrare nella testa di ciascun personaggio**
chissà cosa succederà ora..
anche se è un capitolo di "passaggio" mi è piaciuto comunque^^
e sono felice che Caribbean Tales sia fra le storie scelte, era ora! se lo meritava dall'inizio u.u
al prossimo capitolo(:

ciaooooooo :D

14/04/10, ore 19:36

Oh, Laura!*.* E' sempre un piacere leggere i nuovi capitoli della tua splendida ff! Ma questo mi ha lasciata proprio di stucco:ipnotico nella descrizione del villaggio, dei suoi abitanti e dei suoi rituali. Non sto nella pelle: voglio assolutamente sapere chi è questo Ogro e perchè Elizabeth dovrà fare questo lungo sogno!Ti prego aggiorna più presto che puoi!Bravissima come sempre! Un salutone!

14/04/10, ore 15:20

Segnalo A PIRATE ACCORD di Laura Sparrow.
Un italiano perfetto, scorrevole, un giusto mix di suspance e ironia, una lettura piacevolissima che fa sognare chi ama I Pirati dei Caraibi.

14/04/10, ore 15:13

Il personaggio di Laura è reso in modo eccezionale, con il giusto dosaggio di ironia e psicologia. Brava!

01/04/10, ore 02:40

Ciao! ^_^
scusa il ritardo! e ke come sempre sono impegnata, e poi sono sta presa da facebook,e da altre cose, cmq bando alle ciance, cap molto interessante!
Oddio! povera Faith! per fortuna Jack la salvata! anche a me fa schifo quel rettile! e stato meglio che l'hanno ucciso!
Jack nn cambiera' mai! pero' e molto divertente!
chissa ke succedera' dopo!

13/03/10, ore 11:16

ciao! ho saltato alcuni capitoli, mi dispiace!! non sono mai riuscita ad essere assidua in qualcosa xD
la storia si fa sempre più interessante**
davvero, continuo a riempirti di complimenti perchè adoro come descrivi Jack xD
sembra di assistere davvero ad ogni scena, quasi come se fossi lì!
ancora bravissima, spero di recensire anche il prossimo capitolo u.u
che spero arrivi presto**

ancora brava, ciaooo =)

21/02/10, ore 18:26

Lo so lo so lo so sono imperdonabile, mi sono persa un sacco di capitoli.
Perdono!!!
Me li sono recuperata tutti or ora.
Lasciami dire che descrivi Jack in una maniera fantastica, riesci proprio a coglierne l'essenza... complimenti! Ad esempio in questo capitolo, quando dice che bisogna aprirsi il sentiero da soli ma poi sta dietro, quando sostiene di conoscere la strada e quando prende tempo con gli indigeni... proprio da Jack :D
In questo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto anche come hai descritto l'attacco del serpente, come hai creato la tensione per poi scioglierla alla fine... beh che dire? Brava e scusa ancora il ritardo!
Bacioni

20/02/10, ore 16:39

Sono contenta che tu abbia aggiornato, ti dirò che stavo seriamente pensando che avessi dato forfè e la cosa non mi piaceva neanche...un...pochetto. Allora, il capitolo è stupendo anche se ho quasi avuto un infarto con l'improvvisa comparsa dell'anaconda. Povera Faith! Jack sempre il solito con la battuta pronta ma quando occorre geniale come si è visto nel brutto affare del rettile (chi avrebbe mai pensato di usare la fiasca del rhum per costringere quella bestiaccia a mollare la presa?)Sperò che gli indigeni vi diano aiuto sennò sono dolori ma credo che il regalino del serpente abbia avuto la sua importanza nonostante gli strani gusti degli indigeni. Chi sarebbe felice di vedersi regalare la carcassa di un anaconda....aspetta....non vorranno mica mangiarselo, vero? Nooo, spero che mi stia sbagliando sennò.....vabbè, de gustibus non est disputandum.

20/02/10, ore 12:45

Wow!Che bel capitolo! Mi è mancata tanto questa storia, ma non mi deludi mai: è sempre più interessante!Sai trovare davvero tanti spunti avventurosi, originali e appassionanti. La scena dell'ananconda mi è sembrata di viverla in prima persona!P Sono preoccupata per David, e molto, molto incuriosita da questa tribù indigena. Ma quante persone conosce Jack?!

29/12/09, ore 13:06

Ciao Laura!
dopo aver letto questo cap ho finalmente capito cosa stava succedendo a Will, poverino, spero che presto sapra' cosa vuole fare, e poi che brutta situazione sono capitati il gruppo, spero che ne usciranno fuori trovando subito calico Jack che li aiutera'!
Baci,
Silverine85

28/12/09, ore 20:01

Brutta miseria, che situazione antipatica trovarsi su una spiaggia lontani dalla nave che rischia di essere fatta a pezzi e contemporaneamente essere cannoneggiati a sale grosso. C'è anche Furey con voi? Mhhhhh, stai attenta da quel tipo, non vorrei che approfittasse della situazione per giocarti un pessimo tiro. Spero che aggiornerai presto, mi ha incuriosito molto la storia.

28/12/09, ore 17:35

Ciao! Che bel regalo di fine anno leggere un nuovo capitolo della tua storia!*.*
Bene, adesso ho capito i complessi del caro Will e li condivido in pieno: poveretto, mi mette una tristezza e un'angoscia pensare a quello che ha dovuto patire!Sei stata brava a costruire la scena della confessione con Liz: delicata e malinconica, ma anche molto dolce. Poi Jack: che dire? Mi ha intenerita troppo la parte in cui Laura descrive le sue diverse espressioni di quando dorme!U.U Che caruccio! Finale movimentato, in attesa del seguito: non vedo l'ora di rileggere di Rackham e Barbanera!
Ps: anche a me divertono molto le tue scene "hot"!
A presto!)

25/11/09, ore 17:27

Ciao Laura! sono molto felice di leggere la terza parte della saga,e scusami per non aver recensito prima, me ne ero completamente dimenticata! Ma rimedio adesso; cap1; la storia della dama spirito della perla nera mi ha molto stupita,ma adesso si spiega perche la nave e' cosi fortunata, cap2; ho letto e riletto la parte su Liz e Will ma non capisco che cos ha lui da comportarsi cosi. Che odioso quel Furey,ma Laura ha avuto una buonissima idea per far lasciare in pace le donne dai pirati, e poi gli ha dato la lezione ha suon di parole,e poi il discorso che ha fatto Laura mi e' piaciuto molto, a proposito di lei, che prova dovra' sottoporsi?
Cap3; e' molto interessante la runione dei pirati organizzata da Rackham, e' molto astuto per aver fatto un piano come quello.
Cap4;e' molto divertente la parte dove' Laura spinge Jack nella tinozza, ha ragione FannySparrow sulla scena d'amore tra loro due,e' cosi molto bella e sexy. E a proposito di Will e Liz, il loro comportamento comincia a inquetarmi,che abbiano litigato? se si spero che fanno la pace prestissimo.
Ma ci sara' una parte su Mary Read e Anne Bonny? sono curiosa che rapporto instaurerano con Laura e l'altri...
Comunque ben tornata, e grazie di aver scritto la saga di Caribbean Tales.
Baci,
Silverine85

25/11/09, ore 16:07

ciao! sono una fan della tua saga, mi pare di aver commentato solo uno o due capitoli nel secondo Caribbean Tales (quando mi ero iscritta al sito ormai la storia si stava concludendo) comunque volevo informarti che continuo a seguirti^^ metto la fanfic tra le seguite, e (forse) dovrei riuscire a commentare ogni capitolo da adesso in poi.. anche se non prometto niente^^ i miei complimenti per come scrivi, sei davvero brava^^ ora devo lasciarti, ciao =)

25/11/09, ore 12:07

Ciao Laura! I miei complimenti sono sinceri perchè credo che scrivi davvero benissimo, sia che si tratti di tematiche introspettive, sia che tu descriva battaglie o momenti comici. Il raiting secondo me potevi pure lasciarlo giallo, non sei stata poi tanto esplicita, almeno che non lo sarai di più in futuro... In ogni caso mi piacciono le scene d'amore tra Laura e Jack: sono sexy, ma mai volgari, sai trovare un giusto equilibrio, brava!
Mi fa piacere che la storia continua, non importa quanto ci metterai, io la leggerò e aspetterò sempre con trepidazione. Sono molto curiosa degli sviluppi dei personaggi, soprattutto di Will e Liz di cui sono grande fan.In questo capitolo sembra che abbiano litigato. Spero che ci sarà qualche scena d'amore pure fra di loro... A presto!