Caribbean Tales 3 - A Pirate Accord
di Laura Sparrow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/10/09, ore 11:46

Bella l'idea di omaggiare due dei più famosi pirati della storia! Barbanera è davvero inquietante e tu l'hai saputo rendere molto bene! Mi piace tantissimo come costruisci i dialoghi dei pirati: realistici. Ora ci sono altri nemici in vista perfino a Tortuga...attendo di leggere con grande curiosità. Sei sempre bravissima, a presto!

09/10/09, ore 11:19

Ciao! Capitolo avvincente: hai descritto alla perfezione l'arrembaggio, l'umore volubile dei pirati e mostrato ancora una volta l'anima piratesca di Laura: ormai mi ha conquistata definitivamente!Spero che saprà trarsi fuori dalla prova e farsi valere anche agli occhi di Furey e degli altri. Comunque Gibbs in effetti è un angelo ad aver accettato di farsi scavalcare da lei come vicecapitano. La situazione di Will e Liz invece mi inquieta un pò...A fra poco!

07/10/09, ore 19:23

Ciao Laura! Ho appena iniziato a leggere il terzo capitolo della tua saga e stavolta commenterò capitolo per capitolo, perchè sono sicura che merita davvero come i tuoi precedenti lavori. In questo capitolo iniziale la situazione sembra stranamente tranquilla a parte il magico e un pò inquietante episodio dello spirito della Perla: idea suggestiva, mi è piaciuta la storia dello spirito intrappolato nella polena! Perchè non a volte mescoli nomi inglesi e italiani quando parli delle navi? Per esempio il vecchio nome della Perla era traducibile "Ragazza cattiva", che ci sta proprio visto quello che ha fatto fare a Jack...Per il resto complimenti come sempre per il tuo stile e la tua capacità di tracciare situazioni e personaggi tanto differenti ( molto divertente la scena iniziale con i marinai che discutono nella taverna!) Bè, alla prossima!

07/09/09, ore 15:01

Ciao! Come al solito complimenti per il capitolo, mi passavano le scene davanti agli occhi :D David è un tesoro, quando si stava infilando nel cannone mi ha strappato una risata. E ora voglio vedere cosa escogiteranno Furey e i suoi, ma la cosa non mi lascia tranquilla per nulla. Ah, l'idea della prova mi ha ricordato un pezzo di "Brisingr", libro che adoro... l'hai letto? Un bacio e alla prossima, *Stelly*

30/08/09, ore 00:26

Ciao, bentornata! E che ritorno, già dal primo capitolo si capisce che sarà una storia avvincente :D . Un bacio!

11/08/09, ore 20:54

Wow la terza parte della saga!Che bello!Un primo capitolo splendido ed originale, accurato e divertente. Mi piace il nuovo, per così dire ^^", personaggio e l'immutato rapporto di Jack e Laura. Spero tu aggiorni presto ancora complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]