A letto con il nemico
di lmpaoli94

05/02/20, ore 13:31

Christian ha fatto un bel servizio a Jack ...ma credo che presto Jack cercherà vendetta ....e Anastasia riuscirà nella sua fuga?

04/02/20, ore 04:19

Forse è una messa in scena dire che Anastasia è morta , x liberarla da quel tiranno , capitolo piacevolissimo grazie 1000 alla prossima .👏😘👏😘

03/02/20, ore 15:10

Ciao lo sapevo che CHRISTIAN facesse uno scherzetto simile a JEK.
La morte di ANA lo avevo previsto conoscendo il film ma posso dirti che hai stravolto tutto nel migliore dei modi.
AL PROSSIMO CAPITOLO IO TI ASPETTO QUA

01/02/20, ore 17:31

Jack è proprio un osso duro. Ora si che sono curiosa di leggere cosa ha in mente Christian per toglierlo di mezzo e vendicare tutte le violenze subite da Anastasia.
Buon fine settimana 🤗

31/01/20, ore 12:29

Capitoli bellissimi e storia sempre più intricata e interessante Cristian la salvera😘😘😘😘

31/01/20, ore 03:36

Bel capitolo chissà cosa avrà in mente Grey , non vedo l' ora di leggere il prossimo cap. Grazie Impaoli a presto ciao !!!! 👍👍👍👍

30/01/20, ore 21:27

La storia si sta incasinando sempre di più. ...Christian fa una proposta indecente ed era logico che un tipo come Jack la rifiutasse. ... però Jack è riuscito a girar la frittata a suo favore ....ora Christian x " vincere" cosa mai avrà escogitato? Non voglio che il verme vinca .....

30/01/20, ore 18:13

Ciao Lorenzo sono sicura che CHRISTIAN ha in mente un bellissimo scherzetto per JEK e spero che questo lo faccio strisciare come il verme che è.
Ce un solo piccolissimo problema, quando leggerò il piano di CHRISTIAN?
Aspetto con impazienza al prossimo

28/01/20, ore 21:58

Pensavo che Christian volesse far scomparire Jack invece vorrebbe che Anastasia si fingesse morta. Molto interessante🤔 Comunque non credo che Jack farà per molto il vedovo inconsolabile. A presto con il prossimo capitolo.

27/01/20, ore 09:01

Non so se te ne sei accorto ma il capitolo pubblicato si ripete.
Cmq sai che non vedo l'ora che il piano va in porto sono curiosa come reagirà JEK, sono curiosa se, se ne accorgerà subito ho piangerà la morte della moglie. Sta di fatto che finalmente ANA avrà un'ottimo di pace.
Come ho detto sapevo quall'era piano e non vedo l'ora che si compia.
Al prossimo

27/01/20, ore 03:13

Impaoli non capisco niente hai scritto due volte la stessa cosa perche , lo dirai la prossima volta nel prossimo cap. Grazie 👏👏

26/01/20, ore 21:36

L'hai scritto 2 volte .....cmq mi sembrano 3 pazzi 😈....Jack vuole i soldi di Christian. ..Anastasia vuole liberarsi di Jack e avvicinarsi a Christian. ....Christian vuole Jack fuori dai piedi e avere Anastasia. ..chissà cosa succederà al risveglio di Jack. ....

26/01/20, ore 20:33

Questa storia mi appassiona sempre di più. Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Christian. Complimenti continua così 👏👏👏

23/01/20, ore 22:04

Ciao! Mi piace molto la storia ed è interessante vedere i personaggi "diversi" dalla versione originale. Non è difficile capire che Christian prova già un forte interesse per Ana, infatti vuole aiutarla a liberarsi di Jack che la tratta come una schiava e non la rispetta. Sicuramente non sarà facile riuscire a sbarazzarsi di Jack, ma sono sicura che Christian non lascerà nulla al caso.
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!

23/01/20, ore 20:08

Capitolo bellissimo storia sempre più interessante sei bravissima ti aspetto a presto ciao😘😘😘😘😘